Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Maria_chan93    20/05/2019    0 recensioni
Maria, una ragazza fan di One Piece ha una vita normale finché un giorno di pioggia succederà qualcosa di inaspettato.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Smoker
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oddio hai sentito la notizia? Ma come non si era sposato 6 mesi fa? Certo che i matrimoni oggi durano davvero poco'...." Continuavano a parlare come delle oche le mie colleghe non le sopportavo più. Così andai a fumarmi una sigaretta quasi non ci credevo che lui si fosse lasciato per quale ragione poi sua moglie è così bella pensai. Daniel si avvicinò vicino a me per fumare:"Hai sentito la notizia? Chi lo avrebbe mai detto" È vero hai ragione Daniel... mah chissà perché continuavo a pensare dentro di me. Finii il turno di lavoro e tornai a casa, aveva smesso di piovere per fortuna. Avevo già mangiato al ristorante perciò mi aspettava una doccia e poi il letto. *Drin drin* mi squillò il telefono:"Pronto? Ciao parlo con la signorina Maria? Si chi è? Sono Charlotte l'ex moglie di Oda ti andrebbe domani pomeriggio di incontrarci? Vorrei parlarti". "Si certo, risposi a domani allora". "Sono morta Gesù aiutami tu!" esclamai a voce alta non appena chiusi la chiamata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Maria_chan93