Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/05/2019    0 recensioni
Spesso ci dimentichiamo troppo facilmente il passato, soprattutto chi proviene da un destino di sangue e morte.
Se il passato, però, non si dimenticasse di noi?
[Fa parte di DBNA].
[Remake del precedente Mercenary Returns].
Elly appartiene a BlueMuskteer.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: Rise di Katy Perry.

 

Cap. 6 La magia della musica

 

Una serie di mani nere, e lisce, scivolarono fuori dal terreno butterato.

Neko3-2-3-2 si mise a correre e a saltare schivandole. Le dita si protendevano verso il felino, non riuscendo ad afferrare le sue agili zampette scattangti.

“Non voglio! Ho detto che non voglio!” gridò Bra. Il suo corpo intorpidito aveva cominciato a muoversi, dimenò il capo.

Il capo dei demoni che l’aveva rapita la teneva sollevata per le braccia, ignorando la giovane che scalciava.

“Lasciami andare!” gridò Bra.

Il dio si passò una mano tra gli sparati capelli bianchi, che brillavano di luce azzurrina. Con l’altro braccio teneva stretta la ragazza al suo petto scattante. Il suo viso era giovanile, le sue labbra sottili.

“Lasciami!” ruggì Bra, di gola.

La divinità allungò una mano e lanciò un fulmine, colpendo con la folgore il terreno vicino al gatto. Il contraccolpo fece volare la bestiola all’indietro, facendole perdere i sensi.

“Neko! Bastardi, lasciate andare il mio gatto!” urlò Bra. Raggiunse l’avversario con una testata, questo perse la presa e lei cadde a terra, si allontanò rotolando e raggiunse il suo gatto. A fatica, ansante, si rialzò in piedi.

“La mia sposa ha il carattere che volevo che avesse” disse la divinità creatrice, mettendo le mani in tasca.

Bra prese tra le braccia Neko 3-1-3-2, ancora incosciente, e corse fino all’orlo di un burrone. Si voltò, vedendo i demoni armati di lancia correre verso di lei. Si girò e saltò, l’ampia stoffa del suo kimono ondeggiava intorno a lei, mentre i suoi capelli azzurri avevano creato una morbida nuvola intorno al suo viso.

< Non posso volare o trasformarmi, ma preferisco morire che piegarmi a qualcuno, fosse anche un dio > pensò, mentre il vento gelido le sferzava il viso.

 

*******

 

 

Junior strappò l’ocarina di mano al sacerdote, che indietreggiò. Il namecciano corrugò la fronte, le sue antenne ondeggiavano sul suo capo, mentre il vento gli faceva veleggiare l’ampio mantello candido dietro le spalle muscolose.

“Questa la prendo io” disse con voce gutturale.

Il demone gridò e si mise a correre, fu raggiunto da un’onda che lo incenerì.

Junior abbassò la mano con cui aveva sparato il corpo e guardò lo strumento, ne studiò la superficie liscia e i piccoli buchi.

< Quindi tutto il loro potere è legato a degli strumenti? Possono davvero degli oggetti così innocui incanalare la magia demoniaca?

La musica avevo già capito essere uno strumento potente. Mi sembra che Tapion utilizzasse uno strumento come questo e Vegeta evoca i poteri della fenice cantando. Son non vocalizza, ma il suo drago risponde all’urlo della sua voce e di certo non è un suono che si può ignorare.

Non capisco in tutto questo cosa c’entri la mia corona. Giuro che se mi fa iniziare a cantare come lo scimmione, lascio perdere tutto e rinuncio a questo dannato potere > rifletté.

< Sensei, mentre tu continui a riflettere, io inizio a combattere > gli comunicò mentalmente Elly.

Atterrò e appoggiò Bra ai suoi piedi, la ragazza teneva ancora il suo micio tra le braccia.

“Inizio a sentirmi meno intorpidita” esalò Briefs.

Elly si mise davanti a lei e piegò le labbra in un ghigno.

“Allora puoi iniziare a combattere, invece di suicidarti lanciandoti dai burroni” disse.

< Se fossimo arrivati anche solo un minuto dopo, non saremmo riusciti a salvarlo. Abbiamo perso troppo tempo nei palazzi labirintici di questo luogo. Apparentemente sembra di essere tornati al periodo Evo Giapponese, ma brulica di strane creature e mi sono voluta prendere fin troppo tempo per studiarli e capirci qualcosa > si rimproverò.

Bra digrignò i denti.

Tsk. Appena mi riprendo, vedrai” sibilò, posando il micetto accanto alle sue gambe.

< Si sta riprendendo, meno male. Dannazione, non mi piace l’idea di dover essere debitrice della mia vita con qualcuno, ma tra tutti… sono felice si tratti di lei > rifletté.

“Sappi che la loro magia è nei loro strumenti. Distruggi quelli, prima” ordinò Elly.

Bra annuì, dicendo: “Ricevuto”.

< Era qualcosa di abbastanza facile da dedurre, ma non credo lei fosse in condizione per vedere gli indizi > pensò Elly.

< Ovvio? Solo per te, piccoletta. Sei tu Sherlock tra noi >. Scherzò telepaticamente Junior.

Elly alzò le mani sopra la testa, la lunga treccia le si sciolse e i capelli color dell’oro iniziarono a danzare come serpi, alzandosi verso l’alto, intorno al suo capo.

Le sue sopracciglia scomparvero, mentre le sue ciocche si facevano larghe tre dita; la sua aura abbagliò i suoi avversari. L’energia che emanava iniziò a far saltare le scaglie di madreperla sui corpi dei demoni.

“Piegatevi a colei che un giorno sarà la mia ‘regina’” disse Junior. Ghignò, mostrando i denti candidi e aguzzi.

< Una volta eliminata la magia, non sono dei nemici così formidabili. Mi sa che potrò far fare semplicemente a lei, mi godrò lo spettacolo > pensò.

< Devo assolutamente riprendermi ora. Mentre lei si occupa di questa feccia io potrò vendicarmi di quella maledetta divinità.

Capirà quanto sia stata una scelta sbagliata designarmi come sua futura sposa > si disse Bra. Chiuse gli occhi e si concentrò, iniziò a strapparsi i fronzoli della veste, dilaniando rumorosamente la stoffa. Rimase in reggiseno e slip, riuscì ad aumentare la sua aura.

Il suo grido squarciò il cielo circostante, insieme a quello di Elly.

Junior vide Bra, trasformata in supersaiyan, sfrecciare alle spalle di Elly. La saiyan bionda, nel frattempo, aveva raggiunto il terzo livello e stava decimando l’esercito nemico. La sua capigliatura arrivava fino ai suoi piedi, ogni ciocca era larga almeno quattro dita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy