Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    25/05/2019    4 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una dimensione di spirito e in un mondo astrale e di anima Nico di Angelo si ritrova in un grosso tempio.
Cammina serio e cupo nella dimensione onirica.
Qui il semidio italiano si ritrova in una sala bianca di pura luce.
Qui c’è una figura femminile enigmatica e misteriosa che dice al ragazzo – Ti stavo aspettando. -

Il freddo e la neve gelida tempestoso e distruggono il tridente.
È notte fonda e c’è una nebbia accecante.
Il buio corrompe la luce.
Il night King freddo e gelido combatte Frank e Sansa con sguardo cupo e senza emozioni.
Attacca con ferocia e potenza assoluta.
Usa le spade e le lance di neve magico e di ghiaccio per affrontare e contrastare i nemici con tecnica e abilità straordinarie.
Frank prende una spada e combatte con essa al meglio che può.
Frank duella con scattante abilità e velocità con uno degli estranei.
Il loro è uno scontro armato di spade e di lame.
Il duello tra spadaccini è furioso e violento.
Estremamente duro e lungo.
Hanno entrambi ottima tecnica e abilità.
Un duello pieno e paritario.
Per pochi minuti.
Poi il Night King migliorando abilità con forza e potenza sovrumana spezza e distrugge la spada di Frank e con ferocia gli da un pugno che lo scaraventa lontano.
Frank sputa sangue ferito.
Sansa feroce e violenta levita e vola e con una serie di immensi e fortissimi lampi e tuoni lanciati in modo furioso attacca e tenta di folgorare il nemico.
Il night King è estremamente resistente e resiliente al potere elettrico della nemica.
Con una cortina di neve e ghiaccio e una potenza di bufera per congelare e ghiacciate la nemica.
Sansa seria e preoccupata tenta di difendersi dal gelido vento e dalla crudele brina.
Evocando un caldo anomalo con un torrido vento estivo tenta di scaldarsi.
Ma con grande potenza Symeon colpisce forte il terreno creando un gigantesco terremoto e facendo tremare la terra creando fratture.
Da esse escono spuntoni e scalattiti di ghiaccio.
Sansa presa alla sprovvista tenta abile e agile di schivare le stalattiti poi tenta di distruggere con delle sfere di fuoco e fiamme che colpiscono il ghiaccio sciogliendolo e distruggendolo.
Symeon con tecnica e ferocia tenta di assaltare con furia e abilità la rossa stark.
Con un pugno stende e ferisce la donna che sanguina.
Prende per la gola la ragazza tentando di strozzandola e strangolarla con una grande forza.
Symeon tenta di Ucciderla ma viene colpito precisa e con tecnica assoluta Frank con arco e frecce ferisce e mira ai legamenti e alle congiunture delle braccia del night King che ferito sui punti viene poi colpito con un calcio da Sansa che abile cade a terra salvandosi togliendosi dalla presa del primo degli estranei.
Con grande potenza e abilità e tecnica superiore il semidio romano attacca non mancando mai il bersaglio con una lunga serie di frecce il nemico.
Sansa poi feroce prendendo una daga e un pugnale e assalta il night King con furia e potenza.
Il primo estraneo emette una gelida aura di ghiaccio e neve pura che utilizza per congelare e cristallizzato il terreno creando degli stalattiti che feriscono e lacerano la pelle dei due giovani.
Estrando rapido una lancia Symeon attacca il semidio con forza
Frank furioso e con abilità in forma drago evita e schiva facilmente il colpo muovendosi nonostante le dimensioni con agilità e velocità a zig zag le lance di neve che colpiscono e desintegrano muri creando un implosione.
Le lance sono talmente potenti da distruggere torri ed edifici vicini.
Il semidio romano in forma dragonica assalta e colpisce con scattante abilità il re dell armata degli estranei.
Il colpo è brillante e luminoso.
Tenta di distruggere i nemici con un esplosione di fuoco.
Un incendio violento.
Ma il re della notte sembra totalmente immuni o quanto meno super resistenti al fuoco e al calore.
Il fuoco di drago non fa danni.
Symeon occhi di stelle fa un breve ghigno.
Sansa rapida e precisa da dietro attacca il nemico con un gigantesco fulmine folgorandolo con forza e potenza.
L attacco di lampo è più efficace del fuoco e pare rallentare e ferire l estraneo.
Però Frank viene colpito e bloccato dalla forza fisica immensa e superiore del re estraneo che con forza scaraventa indietro il drago romano mutaforma.
Il mutaforma sputa sangue e viene bersagliato da una grande serie di colpi e di combo estremamente furiosa di pugni e calci.
La serie di attacchi è estrema e incessante.
Frank sconvolto e picchiato sputa nuovamente sangue malmenato e umiliato.
Viene poi con un colpo in petto messo a terra mentre le ossa si fracassano.
Il re degli estranei preciso e veloce tenta di colpire il ragazzo lanciando una lama per finirlo e ucciderlo. Sansa veloce devia e distrugge la lancia con un grande lampo, la ragazza viene poi scansata via da un veloce e furioso attacco dell estraneo che violento la colpisce con forza con un pugno allo stomaco. La ragazza dai capelli rossi sputa sangue e pare dolorante e ferita dal colpo.
Symeon vede I due nemici a terra sconfitti mentre vyserion zoombi vola rapido contro di loro accerchiandoli.
Con un fuoco blu tenta di colpire e uccidere la ragazza con un ordine di Symeon grazie ad un cenno di mano.
Sansa spaventata chiude gli occhi pallida.
Aspetta di morire dal colpo.
Ma vyserion viene colpito e ucciso da un gigantesco falco che assalta con potenza e furia.
Attacca con abilità e agilità.
Il falco poi svelto si trasforma in un ippopotamo che impatta dall alto con ferocia e forza verso il drago danneggiandolo.
Il drago cade a terra ferito.
Il re estraneo che ha colpito Sansa che è ferita ed esso lento si avvicina verso di lei per decapitarla.
Ma un elefante africano impatta con un iracondo e furioso assalto contro l estraneo creando un impatto che lo scaraventa lontano.
L elefante è frank trasformato.
Con furia e forza il Night King con un solo colpo blocca e impatta l elefante e con un furioso colpo fatto da una testata.
L elefante ridiventa Frank che ferito ed esausto ricade a terra ritrasformandosi in un umano.
Symeon si avvicina al ragazzo e poi dice serio e freddo – Non sei così forte. Non lo sei mai stato. –
Il re della notte si avvicina con ferocia mentre i non morti combattono l esercito di mostri evocato da Daenerys Targaryen.
Symeon veloce estrae la spada per decapitare il semidio che pare sconfitto.
Ma il re della notte viene bloccato da un getto di fuoco e fiamme lanciato in modo violento.
Symeon sorpreso indietreggia e curioso si volta.
Non è Sansa ad aver colpito il ragazzo.
Sono Melisandre e Jon Snow.
È dietro di loro c’è parte dell esercito.
Symeon li guarda scioccato poi freddo e gelido chiede – Impossibile. Siamo ad ore da Grande Inverno anche volando coi draghi. Voi come avete fatto ad arrivare fin qui subito. –
Melisandre beffarda e con tono di scherno diceseria, - Ho amici più potenti di te. –
Symeon con curiosità e perplessità chiede – Amici? Suppongo che possano avere il teletrasporto allora perché altrimenti non si spiega. –
Melisandre alza le spalle e poi dice – Si un amico con doni che mi ha addestrata e mi ha reso migliore. –
Jon accanto a lei serio e duro guarda brusco il nemico.
Jon guarda la ragazza e poi capisce freddo - Per questo hai radunato così tanti alleati e sei arrivata in poco tempo. –
Melisandre sbuffa roteando gli occhi – Non sei molto sveglio snow. Per fortuna che sei carino. –
La sacerdotessa e strega rossa del dio della luce guarda i nemici seria poi fredda guarda il suo esercito e con un cenno ordina l ascesa e l attacco.
I cavalieri e l esercito tutto con furia e potenza sovrumana e assoluta attaccano e con furia e ferocia contro il nemico comune.
L esercito parte rapido e scattante.
Il night King è estremamente sprezzante e con disgusto li guarda furioso.
L attacco ha inizio.
Tutti contro uno.
La battaglia è furiosa e violenta.
Il night King usa una tempesta di neve magico e ghiaccio nero potenziato dalla magia oscura per ghiacciare e congelare i nemici con una furiosa e crudele tormenta di neve.
Utilizza i poteri metamorfici e quelli da veggente per schivare ed evitare diversi colpi e attacchi.
Schiva e intercetta abile centinaia di colpi poi con il potere metamorfico entra nella mente di centinaia di animali e fiere feroci.
Attacca crudele e feroce con violenza usando le fiere.
In dozzine vengono sbranati e laceranti.
Divorati dalle bestie.
In molti muoiono e vengono uccisi tra cui anche personaggi importanti come ad esempio Edmure Tully e Robin Arryn che vengono assaltati e feriti dai colpi furiosi del nemico.
Jon con lungo artiglio la sua lama attacca e combatte il night King con spietatezza e ferocia.
Uno degli orsi manipolati tenta di colpirlo con dardo di ghiaccio magico.
Jon tenta di combattere e affrontarlo e con l intangibilità per bloccare i colpi e gli attacchi.
L orso viene bruciato e carbonizzato da un getto di fuoco di Melisandre che schiva ed evita i colpi degli animali controllati e aiuta e salva Jon.
Il re della notte però genera degli spuntini e delle stalattiti di ghiaccio dal terreno per ferire e danneggiare gli avversari viventi qui jon abile schiva ed evita facilmente i colpi e gli attacchi del nemico poi prendendo la spada di acciaio di Valyria assalta e combatte il nemico.
Ferisce prima con uno squarcio al petto.
Lo squarcia e lo dilania con la spada.
Jon con lance di acqua e umidità attacca unito con furia e potenza di fuoco e getti di fiamma di Melisandre contro il nemico.
Arya con la daga veloce e abile schiva con tecnica e agilità tremenda gli animali nemici e aiuta a schivare i colpi di Symeon.
Furiosa e con tecnica invidiabile attacca e assalta il nemico con numerosi pugnali e la daga in acciaio di Valyria.
I colpi sono fortissimi e pieni d ira.
Il night King cade a terra in ginocchio.
Tenta di contrastare l immane esercito.
Con le lame e lance attacca furioso e feroce sterminando centinaia di uomini che cadono sotto i furiosi colpi della sua tecnica e della sua abilità.
Feroce e violento attacca con ira assoluta.
Symeon tenta di uccidere Jon con la spada ma il colpo viene presto bloccato e deviato da uno scudo di fuoco di Melisandre.
Poi inaspettatamente gli animali magici vengono bloccati e si fermano.
Symeon scioccato e sorpreso tenta di controllarli ma il colpo non funziona.
I suoi poteri non funzionano.
Melisandre poi seria e fredda dice – Il corvo a 3 occhi ha annullato i tuoi poteri da metamorfo Symeon. I tuoi poteri mentali non funzionano più. –
Symeon crea un ringhio oscuro e crudele e urla in un furioso boato.
Un boato che spacca il ghiaccio.
Qui il re della notte crea una prigione di ghiaccio e neve e imprigiona jon dentro con lui.
Symeon usa la sua energia per impremiare la gabbia di suo potere.
Un potere e un abilità superiore.
La sua sola presenza porta una grande bufera di neve e ghiaccio.
Le temperature si abbassano drasticamente.
Inizia una feroce e violenta grandinata che impedisce a jon di vedere bene i nemici totalmente immuni al ghiaccio e confusi oltre che colpiti dai colpi di neve.
Un vento gelido e invernale unito ad una bufera di ghiaccio danneggia e ferisce il figlio di Lyanna e Reagher .
Jon duella con scattante abilità e velocità con il re della notte.
È cieco.
Ferito.
Per via della stanchezza e dello stress jon non riesce a usare più al meglio i poteri del frutto.
Entrambi esausti.
Il loro è uno scontro armato di spade e di lame.
Il duello tra spadaccini è furioso e violento.
Estremamente duro e lungo.
Hanno entrambi ottima tecnica e abilità.
Un duello pieno e paritario.
La battaglia è inflessibile e implacabile.
Feroce a livelli assurdi.
Symeon gelido e glaciale dice – Sei pronto a morire? –
Jon serio e duro risponde – non ho paura della morte. –
Il re della notte poi con abilità e tecnica osserva la rottura della difesa di jon.
Lo colpisce con ferocia squartandogli il braccio e disarmandogli poi il braccio.
Attacca con furia e stende Jon.
Symeon poi prende la lama e tenta di decapitare il ragazzo dicendo poi con serietà e severità – Dimmi Snow perché combatti? A che scopo? –
Il re della notte attacca con furia e potenza ma un attimo prima di ferire Jon.
Ma viene bloccato un attimo prima del colpo fatale.
Gli occhi del nemico diventano bianchi.
Bran da Winterfell controlla e manipola mentalmente il re della notte.
Dominandolo e bloccandolo.
Il corvo a 3 occhi lo attacca con i poteri mentali
Lo ferma per secondi necessari affinché la prigione sia distrutta e spezzata da 3 fuochi incrociati.
Un getto di fuoco e fiamme feroce e violento creato da Melisandre distrugge il sud della gabbia di neve mentre Sansa e Frank uniti di un getto di fuoco di drago e una potente saetta fanno a pezzi il resto.
Colpiscono e paralizzano il nemico velocemente e con furia assoluta.
Con grande abilità poi Jon prende da terra lungo artiglio e veloce e potente assalta e attacca il nemico impattandogli contro.
Con un colpo secco colpisce il cuore e lo squarta.
Lo trapassa da dentro e Jon sussurra serio e cupo – Le cose che facciamo per amore. –
Il night King colpito da acciaio di Valyria nel suo punto debole si desintegra.
E va in frantumi.
Va in pezzi e viene distrutto.
Come ghiaccio.
Tutti guardano la scena impressionati e seri.
Il nemico è stato sconfitto.
Jon ha vinto.
È il principe che fu promesso.
È Azor Ahai.
Sansa e Arya lo guardano dolce.
Melisandre lo guarda orgoglioso.
Frank lo guarda felice.
Hanno vinto.
La tempesta di neve finisce.
Il ghiaccio si scoglie.
La lunga notte finisce.
I non morti cadono senza potere.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.

Intanto Layla guardando Izuko nell astronave e poi lo fa sedere in un trono e con fare crudele guarda il simbolo di una spada con le ali d angelo nere mentre Izuko si siede su un trono nell astronave e Layla indicando una scacchiera con diverse pedoni dice con un sorriso falso e connivente mentre muove un pedone in avanti e poi prendendo dei cristalli di ossidiana e di energia oscura e qui crea dei portali spazio-temporale e dimensionale da cui escono centinaia di migliaia di demoni e creature magiche e oscure poi la nave attacca e sottomette un pianeta. Un pianeta sconosciuto e senza nome. Poi dopo aver massacrato la popolazione, distrutto la civiltà, messo la superficie a ferro e fuoco e fatto una carneficina Layla fa in modo che Izuku assorbi e prenda l energia e l anima del pianeta. Mira ai nuclei. Mira all energia dei nuclei Layla oscura e cupa e dice seria – centinaia di pianeti sono già caduti. Il potere di più di cento nuclei di potere sono nostri. –
Izuku serio e apatico con fare oscuro chiede – la tua strategia non è così ottimale come credi. Doflamingo ha fallito l Assedio a San Francisco contro il campo Giove. E sia a Winterfell che al tridente le forze degli estranei sono state sconfitte. –
Layla fissa il ragazzo beffarda e poi ride divertita con scherno dicendo – Doflamingo ha fatto quello che doveva. Credi veramente che nel mio piano nuova Roma sia importante? Doveva solo distrarli. Il vero obiettivo era un altro in quel mondo. –
Izuku serio la fissa con fare apatico e freddo.
Doflamingo arriva sadico e crudele all l astronave divertito e con fare maniacale – Forse avranno vinto l Assedio ma noi abbiamo ottenuto quello che volevamo. Io dovevo solo distrarli e tenerli occupati. In realtà il vero piano era un altro. –
Izuku serio lo fissa e chiede – Davvero? E quale sarebbe? –
Layla sorride divertita e con fare crudele risponde – rammenti quanto ti dicesti che ci dono 4 sigilli? –
Izuku serio annuisce mentre Doflamingo ride divertito.
L anticristo poi dice serio e chiede – Si dicesti che il mio è l arco del cavallo bianco. –
Crudele Mingo ride divertito e posiziona un pacco su un tavolo.
Layla cammina seria e fredda raggiungendo il tavolo.
Poi apre il pacco veloce e eccitata.
Fa un ghigno divertito.
Ride folle.
Layla prende l oggetto.
La Nephilim mette la mano nell oggetto.
Illumina gli occhi di rosso sangue intenso.
Con delle rune mistiche e magiche enochiane ed ebraiche e ride crudele.
L’arco composito o arco riflesso è una tipologia di arco.
Arco composito è un termine moderno per indicare un tipo di arco tradizionale di origine millenaria costruito con materiali diversi tra di loro, legno o bamboo per lo scheletro centrale, corno sul ventre (la parte dell’arco rivolto verso l’arciere) e tendine sul dorso (la parte dell’arco rivolto verso il bersaglio), sia con leve rigide (siyah) in legno, eventualmente rinforzate con osso, più o meno lunghe alle estremità dei flettenti come gli archi asiatici, sia senza leve rigide come l’arco egiziano, il tutto incollato con colla animale e rinforzato nei punti critici con avvolgimenti di tendine, seta, lino, canapa o rattan. Grazie alle caratteristiche di questi materiali l’arco composito, al contrario dell’arco in solo legno, se ben costruito, consente una costruzione molto riflessa, a “C” come l’arco turco o addirittura a “O” come l’arco coreano quando privi di corda, con conseguente forte precarica quando incordato e trazioni estreme durante il tiro. L arco non è solo di legno di acero e di salice. L arco ha una base di acciaio. Ricoperto di oro e argento puro e brillante. Cospetto di gemme. Ricoperta da rune ebraiche e enochiane magiche e mistiche e che trasuda un potere arcano, mistico e angelico. Ha un diamante bianco brillante come luce al centro.
Layla ride sadica e crudele e poi dice – Il quarto sigillo. L arco del cristo. Bhe dell anticristo ora.-
Izuku serio lo guarda impressionato.
Sente un energia spaventosa e senza pari.
Doflamingo anche la guarda impressionato e scioccato.
Un potere in grado di devastare e deflettere la realtà stessa.
Un potere in grado di piegare la vita e la morte.
L intere forze universali.
Layla ride folle e maniacale e poi dice – Appena Izuku imparerà a domare il potere dell arco domineremo su tutto e tutti. –
Izuku serio chiede poi – Avevi detto che chi tra me e Nico trovava l arco vinceva la guerra… comunque dimmi mia cara Layla perché fai tutto questo? –
Layla austera e impassibile dice – Non siete pronti per domare il potere dell arco. Non ancora. Ma lo sarai. E a quel punto… questo universo sarà nostro oggi e per sempre.. Il motivo amore? Le cose che facciamo per amore. –
Doflamingo ride sadico e crudele.
. Izuku guarda l arco impressionato.
Layla fa un ghigno divertito.

Intanto a westeros ad Approdo del re la situazione è disperata.
La barriera non è eterna e regge poco.
Le forze di Daenerys sono troppe e sono troppo potenti.
Assaltano e assediano la città.
La rendono una prigione.
Nel mentre Hazel, Leo e Qyburn sono alle fucine e lavorano il loro progetto.
Cersei e Emanuele stanno discutendo e parlando.
Sono seduti in due massi mentre discutono.
Guardano ed osservano Nico in uno stato a metà di vita e morte.
Il Nephilim serio e freddo apatico e gelido dice – Ormai il nostro nemico avrà preso uno dei due archi sacri. –
Seria e fredda Cersei chiede – Esistono due archi? –
Il Nephilim annuisce senza emozioni e austero per poi rispondere – È un segreto che solo i serafini e i loro figli sanno. Uno nel mondo di Nico e uno da noi. –
Cersei poi chiede fredda e distaccata – Hai la copia del 4 sigillo? –
Il Nephilim serio e freddo annuisce poi dice – l ho recuperato anni fa. Io e Andrey lo abbiamo fatto insieme. In missione. Era necessario. Con Arimane e Victoria alle porte dovevamo prendere il sigillo e metterlo a sicuro. –
Cersei seria e inflessibile poi chiede seria – Perché loro non lo sanno? –
Il Nephilim poi dice serio – Nico non è pronto per l arco. Neanche Izuku lo è. E se pure qualcuno avesse entrambi gli archi senza il controllo di esso sarebbe inutile. –
La regina lannister poi dice e chiede serio – E dove l hai preso? –
Il Nephilim serio e apatico dice freddo – La città rossa. La terra sacra di Kali e degli Indiani. Abbiamo dato fuoco a quella città e massacrato quella gente. -
Il Nephilim guarda la Regina dei 7 regni e parla di come ha preso il nirvana. E la città rossa. La roccaforte sacra degli indiani. Avevano rubato l arco.
Il luogo dove kali custodiva per ordine e comando di dio uno dei due archi sacri che fuggono da 4 sigillo e da cavaliere bianco.
Ricorda che la composizione della fortezza sacra ai vedici è simile se non uguale in ogni mondo della ms della dimensione E. Ma anche in altre dimensioni.
Come nella vera India. Gli uomini e i loro ruoli nella società della città rossa sono descritti dai quattro varna, grandi categorie nelle quali la società è divisa gerarchicamente:
Brahmani: sacerdoti e intellettuali, coloro che conoscono i testi sacri e possono compiere funzioni spirituali e sacrifici. Il loro colore è il bianco, associato alla luce e alla purezza.
Kshatriya: guerrieri e nobili, coloro che governano e proteggono gli altri uomini. Il loro colore è il rosso, associato al sangue e al fuoco.
Vaiśya: mercanti e artigiani, coloro i cui mestieri sono dovuti alla produzione, al commercio e all’industria. Sono identificati dal color giallo-bronzo.
Shudra: servitori, coloro che usano la forza fisica nelle loro occupazioni professionali e sono sottostanti agli altri tre gruppi. Sono identificati dal colore nero.
Infine vengono i Dalit, o “intoccabili”, che si trovano al di fuori del sistema delle caste e svolgono mestieri ritenuti impuri.
I bramhini sono la casta più elevata e più importante.
I mistici e i sacerdoti.
Gli alchimisti migliori del mondo divino.
Solo loro possono far parte del concilio ristretto.
Al capo di tutto c’è il re o la regina.
Posizione ricoperta attualmente da Lyra Demonblade ( figlia di Visnu). Il suo livello è superiore a quello di percy jackson. Il più potente semidio indiano e orientale. Pari ad un dio maggiore dei big tree. Le posizioni fisse sono:
-Primo Cavaliere dell impero della città rossa . (primo consigliere e cancelliere responsabile della guerra e della difesa oltre che della gestione esecutiva del regno. Un unione del moderno primo ministro e del ministro della difesa ) solo uno dei maestri può prendere il ruolo di primo cavaliere. - Maestro alchimista (responsabile del potere e della gestione spirituale e magica e capo di tutte le gilde magiche e dei tempi degli alchimisti). L attuale maestro alchimista e primo cavaliere è Luke Demonblade (figlio di Visnu). Il più pericoloso semidio orientale. Potente quanto un dio olimpico in media. Varia da forma a forma. -Lord Comandante della Guardia Reale ( responsabile Dell esercito di terra e della difesa della città). L attuale lord comandante della guardia reale è Anya Goel( figlia di Durga). Potente quanto percy jackson. -Maestro del Conio ( responsabile della tesoreria e delle finanze del regno). L attuale maestro è Asoka Anand ( figlio di Kali). Potente quanto Jason Grace e Thalia. -Maestro delle Leggi ( responsabile della legge e della giustizia del regno). L attuale maestra è Jaya raji( figlia di Mitra). Potente quanto Jason e Thalia
-Maestro dei Sussurri ( responsabile delle spie e dei servizi segreti). L attuale maestra è Elisabeth Drake.(eredità di Vayu). Potente quanto Nico di Angelo e Hazel.
-Maestro delle Navi ( responsabile della marina) . L attuale maestra è Maya bhat. (“reincarnazione” di Varuna). Potente quanto percy.
-Gran Maestro (capo consigliere in materia di tradizioni e saggezza.). L attuale Gran maestro è Ravi Rock. ( eredità di Rudra ). Potente quanto Annabeth.
Ogni membro del concilio è un mostro sacro. I più potenti semidei e eredità e reincarnazione della loro generazione ( ognuno di loro potente quanto uno dei figli dei big tree greco romani in media. )
Sotto controllo del concilio c’è l esercito di terra. La marina. Il reparto di spionaggio. E le varie difese della città rossa.
Tutti i membri di questi gruppi sono Kshatriya.
La maggiore forza esterna sotto il concilio che non fa parte Dell esercito è il credo militante.
Bramini e alchimisti guerrieri.
Il credo militante è diviso in 2 gruppi :
-Figli del Guerriero rosso
Il Nobile, infinito e Potente Ordine dei Figli del Guerriero rosso è un ordine di cavalieri che hanno giurato fedeltà al Culto del dio Shiva. Fanno parte del Credo Militante e sono altresì conosciuti come “Le Spade della luce rossa”, la controparte Dell esercito . Eseguono gli ordini e rispondono delle loro azioni esclusivamente al re rosso. Uno dei titoli del Gran Maestro poiché credono che egli parli in nome di Shiva. Sono pericolosi mercenari, cacciatori di taglie, assassini, sicari e guerrieri. Un gruppo di assassini che si occupa di stanare le minacce interne.
-L’Ordine degli Alchimisti neri è una società antica e potente di uomini colti. Un gruppo paramilitare parascientifico supersegreto. Chiamati anche Piromanti, che hanno sviluppato capacità magiche e arcane durante i loro studi e le ricerche. Sotto il controllo del maestro alchimista sono i responsabili della creazione delle armi di distruzione di massa.
Il maestro delle navi controlla la marina. Ovvero l organo di difesa esterna militare più forte e potente.
Sono ispirati alla marina inglese per il periodo del colonialismo.
Gli ufficiali della Marina sono:
-Grand’ammiraglio: è il persona a capo della Marina. Comanda l organizzazione ed è servitore diretto del maestro delle navi nonché suo braccio destro e assistente. È uno dei pochi non bramhini che può avere posto nel comcilio di emergenza in caso di guerra. È una figura prettamente tattica e strategica. Il suo livello è molto più basso di quello degli ammiragli ma è il membro della conoscenza. L attuale membro è Serena Rouge. ( eredità di Varuna)
-Ammiraglio: è la seconda più alta carica presente in Marina. Sono in tutto 4. Controllano le 4 porte a difesa della città nei punti cardinali. Gli ammiragli vengono definiti “le 4 grandi spade del maestro delle navi. “ perché ognuno di loro possiede capacità straordinarie e immense. Sono i guerrieri più potenti della marina. Tutti e 4 sono al livello di un dio minore e sono tutte eredità di Apam Napat divinità delle acque. Inoltre gli ammiragli possono controllano e gestiscono le relazioni con gli animali marini magici e il commercio via acqua.
-Viceammiraglio: ci sono 40 vice ammiragli. 10 per ogni ammiraglio e punto cardinale. Ogni viceammiraglio ha una grande autorità e può svolgere numerosi compiti. Sono nobili. I viceammiragli sono noti e temuti per la loro forza; molti di loro sono spadaccini ed alcuni hanno dimostrato di conoscere alcune delle tecniche di difesa .sono gli ultimi membri che non sono umani e possono essere semidei o eredità.
Gli altri sono guerrieri potenziati e addestrati e benedetti ma sono umani. E sono
-Contrammiraglio.
-Commodoro
-Capitano di vascello
-Capitano di fregata
-Capitano di corvetta
-Tenente di vascello
-Sottotenente di vascello
-Guardiamarina
Marine semplici:
-Maresciallo
-Sergente maggiore
-Sergente
-Caporale
-Marine di primo livello
-Marine di secondo livello
-Recluta
-Ragazzo di servizio
Ranghi speciali:
Ispettore generale : è un grado assegnato a chi ha il compito di ricercare casi di cattiva amministrazione o corruzione all’interno della Marina. È l unico grado sotto diretto controllo del re e non del maestro delle navi.
Istruttore : è un grado speciale assegnato a coloro che devono addestrare i marine. Generalmente è un grado offerto ai marine di alto grado dopo che hanno dato le dimissioni. I marine addestrati al quartier generale sono considerati generalmente più forti degli ufficiali con lo stesso grado provenienti da altre divisioni.
Ganga – dea del fiume Gange e della purezza. Èl ambasciatrice e il simbolo della marina assieme all elefante.
Ci sono in tutto 400000 marine escludendo il grande ammiraglio.
Tutte le organizzazioni possono controllare il chakra.
Chakra adattamento occidentale del termine sanscrito traslitterato come cakra (in scrittura devanāgarī चक्र) indica una “ruota”, un “disco” o un “cerchio”.
Esso assieme al velo di Maia è la controparte della nebbia o della magia.
Viene usato per le tecniche speciali e magiche
I massimi esperti lo usano e lo controllano lo usano in 3 modi: mutaforma animale di un avatar specifico. Potere naturale. Potere mistico. ( tipo i frutti del diavolo)
Il chakra è studiato assieme alle altre materie e magie dagli alchimisti.
Ci sono vari gruppi che utilizzano i 3 gruppi del chakra e sono affiliati alla marina e al concilio ristretto.
I gruppi affiliati al servizio della marina sono principalmente utenti mutaforma animali :
Il gruppo più famoso e potente è quello dei phantom beast. Gli unici mutaforma animali specializzati in mutaforma di animali mitologici .
Sono tutti eredità di Ganesha e di Kali.
Controllano ed evocano il potere dei spiriti cardinali ovvero Quattro Animali Sacri e quattro animali dello Zodiaco cinese ( drago, tigre, fenice, tartaruga) sono potenti guerrieri al pari degli ammiragli nonché loro rivali . La difesa e lo scudo dei piromani. Sono ambasciatori orientali in Cina. Riconosciuti come il ponte d oriente. Sono guerrieri immortali di 300 anni potenti come Hercules e sono:
- Toby la fenice rossa
- Jessica il drago blu
- Nick la tartaruga verde
- Lucas la tigre viola
Il secondo gruppo speciale di mutaforma animale è un gruppo di 3 mercenari. Tre potentissimi e pericolosi sicari e cacciatore di taglie segreti potenziati dagli alchimisti negromante del passato. Il gruppo viene chiamato gli overlord e sono I tre fratelli hart eredità di Rama :
- Ryan il sea overlord
- Noemi lo sky overlord
- James l earth overlord.
Sono gli unici mutaforma che possono trasformarsi un avatar Di animali preistorici ( rock, mammut, Deinosuchus )
Il terzo gruppo sono la jungle force.
Cloni artificiali creati sinteticamente dai maestri alchimisti come homuculus.
Soldati senza coscienza e anima sono feroci e animaleschi mostri sotto controllo della ex regina Angelica e sono creati con la coscienza di altri mutaforma ovvero la famiglia Novak discemdente di Durga : - x001 la tigre dalla coscienza di Theo Novak
-x002 la pantera dalla coscienza di Amanda Novak
-x003 il ghepardo dalla coscienza di Emily Novak
-x004 il leopardo dalla coscienza di Luke Novak
-x005 la lince dalla coscienza di China Novak
-x006 il giaguaro dalla coscienza di David Novak
-x007 il leone dalla coscienza di Draw Novak
Abbiamo inoltre i 5 velenosi. Creati artificialmente in tutto e per tutto:
- x008 il serpente
-x009 lo scorpione
-x010 la rana
-x011 il geco
-x012 il centipede
E il guerriero artificiale perfetto creato dall ordine degli alchimisti neri tramite lo studio della mitologia norrena :
-x000 il lupo demoniaco fenrir alias Alexander gray
Sono stati creati dal fratello di Elisabeth micheal Drake precedente maestro alchimista e primo cavaliere.
Hanno bloccato il porto e assediato la città con le forze congiunte del paradiso e di Moriah.
Normalmente non collaborano ma per l arco era indispensabile.
Ben 11 milioni di uomini hanno assediato la città e la roccaforte.
L’agonia della città si protrasse per tutto l’inverno. Con il blocco del porto, Cartagine soffrì la fame e la conseguente debilitazione generale favorì una pestilenza.
Le truppe scelte conquistarono il porto militare e il foro.
Hanno preso la città.
I vedici si batterono disperatamente di casa in casa, di strada in strada, per circa quindici giorni. Ma l’esito era scontato. Gli ultimi difensori punici assieme a un migliaio di disertori.
Le truppe sono riusciti aastanarli solo dando alle fiamme il tempio e rinunciando, quindi, a predare le sue ricchezze.
Le legioni angeliche erano molto ben addestrate alle battaglie campali. La guerriglia urbana le stavs sottoponendo ad una prova dura e inutile.
Il figlio di Mikael ricorda che per risparmiare le sue truppe, ha emanato un bando che prometteva salva la vita a chi si arrendeva e usciva disarmato dall’acropoli. Uscirono 50.000 persone.
Loro sono state salvate assieme ai capi e ai pezzi forti del concilio e dell esercito ridotti in schiavi e in catene costretti ad un arruolamento forzato in una leva militare obbligatoria.
Per ordine di Metatron tutti gli altri dovevano subire l esecuzione.
Morte capitale per tradimento.
Per aver rubato l arco sacro.
Così il figlio di Mikael diede l ordine.
La crocifissione e il Rogo di ogni persona nella città sopra i 12 anni.
Il figlio di Mikael guarda Cersei e dice serio – Ho fatto azioni orribili in nome di ciò che credo. Ho ucciso della gente. Credevo di essere un eroe ma più sto con loro più penso che sono un mostro in realtà. –
Cersei rotea gli occhi e sbuffa – Abbiamo fatto tutti cose orribili…accettalo e va avanti. –
Ema però poi dice – Non quanto me. La cosa peggiore. Non me ne pento. L ho fatto per il mio regno, la mia gente e il mio dio. Forse Andrey e Percy hanno ragione. Sono un fanatico. –
Cersei alza le spalle e seria dice – Anche io non mi pento di nulla. Perché non saremmo qui senza le nostre scelte. Dimmi quanti ne hai uccisi? –
Ema serio e freddo dice – Milioni. –
Cersei poi alza le spalle e seria dice – E quanti ne hai salvati? –
Ema poi entusiasta e serio risponde – Miliardi e miliardi. Più volte. –
Cersei rotea gli occhi e poi sbuffa dicendo seria – E per quel latino sei disposto a cambiare? –
Ema la guarda rosso e imbarazzato e pieno di vergogna sussurra serio – Cosa? –
Cersei ride divertita e poi dice – Oh andiamo si vede che tu e quel nerd avete un legame. Sei innamorato di lui vero? –
Ema timido e imbarazzato guarda la regina dei 7 regni e poi dice – Credevo fosse solo per il filo rosso ma è intelligente e simpatico e abbiamo molte cose in comune ed è dolce. È solo che…. Io m innamoro sempre delle persone sbagliate. L ultima ha tentato di uccidermi. So che Leo non lo farebbe ma…. Ufff è complicato. È solo che è la cosa più vicina ad un amico che abbia mai avuto. -
Cersei ride sbuffando e poi dice – Già quei secchioni dolci fanno uno strano effetto. –
Ema timido guarda la donna e serio dice – oddio.. Tu sei innamorata di Qyburn? –
Cersei seria lo guarda e risponde – È l unico che mi è stato sempre fedele e sempre accanto a me. Certo jamie è diverso ma solo ora mi accorgo che non avrebbe funzionato tra me e mio fratello. Eravamo troppo abusivi io soprattutto. La nostra era una relazione malsana. –
Il Nephilim guarda Cersei e poi dice – Il bambino è di Qyburn vero? –
Cersei annuisce e dice – Si. Temporalmente non ha senso sia di Jamie. Il giorno del concepimento è stato pochi mesi fa ovvero quando era via a Delta delle acque. –
Il Nephilim poi sorride divertito e beffardo – Lo sanno? –
Cersei fa no con la testa.
Il Nephilim poi dice riflettendo sulle motivazioni che hanno spinto Cersei a mentire e lui a massacrare quella gente innocente e ora sta cercando di empatizzare con gli uomini oltre che le azioni di Layla, di Izuku, di ogni nemico e così serio sussurra capendo e comprendendo il grande disegno nel mentre Daenerys con lo scettro magico di ossidiana crea una breccia e da inizio all attacco alla capitale – Le cose che facciamo per amore. -
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0