Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AdamantLucy    25/05/2019    0 recensioni
Questa storia l'ho iniziata relativamente da poco, e l'ho pubblicata inizialmente su Wattpad. Ho deciso di inserirla anche qua e spero vi piaccia. Delphini Riddle è il mio personaggio principale, assieme a Severus Piton. La figlia di Voldemort nasce però nel 1977, il Ministero vuole tenerla nascosta e vietarle l'uso della magia, ma non sarà così semplice. Tra lei e il professore di pozioni ci sarà un'attrazione particolare. Ci saranno anche altri personaggi, ci saranno per esempio anche Lily e James Potter, in quanto non sono morti e il loro figlio Harry è un mago nella norma, ci saranno anche Silente, McGranitt, la famiglia Black, l'Ordine della Fenice. Ho voluto sperimentare una scrittura che si avvicina più ad una sceneggiatura che ad un racconto. Quindi ci saranno molti dialoghi.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Dobby, Lucius Malfoy, Ordine della Fenice, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo Livello del Ministero della Magia.

Una bambina, con un abitino color grigio ardesia, dai capelli argentati e gli occhi turchesi, siede composta su una grande sedia scura. La stanza è spaziosa e l'arredamento è quasi assente. La luce è soffusa. 
Un gruppo di maghi sta parlando sottovoce a qualche metro da lei, ogni tanto le rivolgono degli sguardi schivi.
Le si avvicina un uomo, con passo lento. Le sorride appena.


[Arnold Peasegood]
Stai tranquilla. Non ti farò del male.

La piccola non aveva paura, ma il cuore le batteva forte. La stanza era quasi del tutto al buio e attorno a lei c'erano persone che non aveva mai visto prima. L'uomo le si mette davanti, fa qualche passo indietro. Gli altri si dispongono in linea con il mago. Peasegood si sfila la bacchetta dal mantello e la punta dritta verso il volto di Delphini, mirando al centro di quei due grandi occhi che non avevano smesso di fissarlo da quando era lì. Cala il silenzio.

[Arnold Peasegood]
Oblivion.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AdamantLucy