Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AdamantLucy    25/05/2019    1 recensioni
Questa storia l'ho iniziata relativamente da poco, e l'ho pubblicata inizialmente su Wattpad. Ho deciso di inserirla anche qua e spero vi piaccia. Delphini Riddle è il mio personaggio principale, assieme a Severus Piton. La figlia di Voldemort nasce però nel 1977, il Ministero vuole tenerla nascosta e vietarle l'uso della magia, ma non sarà così semplice. Tra lei e il professore di pozioni ci sarà un'attrazione particolare. Ci saranno anche altri personaggi, ci saranno per esempio anche Lily e James Potter, in quanto non sono morti e il loro figlio Harry è un mago nella norma, ci saranno anche Silente, McGranitt, la famiglia Black, l'Ordine della Fenice. Ho voluto sperimentare una scrittura che si avvicina più ad una sceneggiatura che ad un racconto. Quindi ci saranno molti dialoghi.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Dobby, Lucius Malfoy, Ordine della Fenice, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts, 1982

Nello studio del Preside. 
Il mago da le spalle al Ministro della Magia in carica quell'anno. Tiene le mani incrociate dietro la schiena.


[Albus Silente]
Volete spargere altro sangue? Fino a prova contraria la sua anima non ha colpe. E' un innocente.
Il vostro problema, è che avete ancora paura di lui.

Continua a camminare avanti e indietro, tenendo lo sguardo basso.

[Albus Silente]
Lo abbiamo sconfitto, adesso dobbiamo mettere in ordine le cose... E lo volete fare sporcandovi le mani con il sangue di una bambina? 

[Millicent Bagnold] 
Albus, quella bambina è una pedina, come chi sul braccio porta indelebile il marchio nero. Ha volut -

Silente la interrompe, si volta e guarda serio la donna.

[Albus Silente]
Ha voluto lasciare un erede al suo Impero. Questo lo so Millicent. Ma non si può costruire un Impero da soli. Continuo a pensare, che il nome di "Voldemort" non l'avremmo mai conosciuto se non ci fossero stati così tanti maghi ad ascoltare le parole di Tom Riddle. Da solo... forse... non ci sarebbe riuscito, senza un esercito al suo servizio non sarebbe stato così difficile fermarlo.

Il vecchio mago si siede e con le mani conserte, teneramente, rivolge il suo sguardo a Funny. 
Il mondo magico, come una fenice, deve rinascere dalle sue ceneri.


[Albus Silente]
C'è una parte oscura in ognuno di noi. E quando si è deboli, si è facile preda delle tenebre.

[Millicent Bagnold] 
Ho capito. Non sarà facile. 
Hai ragione, la gente ha paura. Lui è morto, ma sembra che questo non basti a fare giustizia. Non hai idea di cosa ho dovuto sentire e di cosa ho dovuto accettare...
Beatemius Crouch Jr, un mostro! Lucius Malfoy, un vigliacco! 
Per tanti che ne ho rinchiusi ad Azkaban, altrettanti sono a piede libero. 

[Albus Silente]
Sono sicuro che riuscirai a convincere il Consiglio che quella bambina non merita di morire. E credo che ne converrai con me, che Azkaban è una punizione ben peggiore. Ma ancora non gli è stato dato di scegliere, è una innocua creatura. Solo il tempo ci dirà cosa nasconde.

[Millicent Bagnold] 
Qual è la soluzione? 

[Albus Silente]
Non la conosco. Potrei anche sbagliarmi. Se lo credi, ti lascio libera di farlo. Non voglio costringere né te, né il Consiglio, né nessun altro. Sei venuta a chiedermi il mio parere e adesso lo conosci.

[Millicent Bagnold] 
Perdonami Albus, non volevo farti carico di altro. Per quello che hai fatto, a me e a tutti noi, non ci sono parole. Hai il mio rispetto e la mia fiducia. Grazie di avermi ascoltata. Dovrò prendere una decisione e ti do la mia parola che mediterò su ciò che hai detto.

[Albus Silente]
Farai del tuo meglio, ne sono sicuro. Abbi fiducia in te e nella magia.

[Millicent Bagnold] 
Lo farò. 
Albus... ci sarebbe un'ultima cosa...

[Albus Silente]
So cosa stai per chiedermi.

Il mago si alza, appoggia i palmi della mani sul tavolo e assume un'aria decisa.

[Albus Silente]
Mi fido di lui e so per certo che non mi deluderà.

[Millicent Bagnold] 
Ma... al processo ha dichiarato che è stato un suo "errore di valutazione" e che non gli è stata inflitta la maledizione Imperius. Si è unito a loro di libera scelta.
Non ha mai ucciso nessuno, ma lo abbiamo accusato di essere stato uno dei Mangiamorte più vicini a Voldemort, e non ha mai negato. Non capisco... Pensi che sia una buona idea tenerlo in questa scuola?

[Albus Silente]
Piton non è stato l'unico a sbagliare, ma tra tutti i Mangiamorte, è lunico a cui credo quando dice di essersi pentito. 

[Millicent Bagnold] 
Ho visto poche persone cambiare davvero nella vita Spero di sbagliarmi.

Fa un lungo sospiro.

[Millicent Bagnold] 
Grazie per il tempo che mi hai dedicato. 
La notizia del ritrovamento di Delphini ha creato un bel trambusto. Cercherò di fare chiarezza. 
So che presto inizierà il nuovo anno qua ad Hogwarts, ti faccio i miei migliori auguri. Per qualsiasi cosa, non esitare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AdamantLucy