Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/05/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la festa, Alex e Maggie tornarono a casa loro con Eliza, Jeremiah, Kara, Lena ed i tre piccoli, dopo essersi congedate da amici e invitati.

Purtroppo anche i genitori di Maggie dovettero andare, visto che avevano un aereo da prendere e l'indomani dovevano andare a lavorare.

A casa, le due ragazze si prepararono per partire per il loro viaggio di nozze alle Mauritius, mentre Jeremiah portava i quattro trolley in auto.

"Allora le accompagnate voi?" Chiese Lena.

"Si, tanto dobbiamo tornare a casa..." Sorrise Eliza.

Arrivarono Alex e Maggie, con la prima che abbracció la sorella "Mi raccomando... Non sposatevi prima del nostro ritorno!"

Entrambe sorrisero appena "No no, tranquilla!"

Maggie abbracció Lena e poi si prese Kara, lasciando la mora alla neo moglie "Tieni d'occhio mia sorella! Specie al ristorante... Prima che ti svuoti il conto." Ironizzó.

Lena se la rise divertita "Tranquilla."

"Scherzi a parte... Quando torneremo vorrei parlarti di Leander. O meglio, del modo in cui l'hai concepito..."

La mora la fissó "Va bene. Quando vuoi... Ora goditi la luna di miele e la prima notte di nozze!"

"Puoi scommetterci!"

"Ehi!" Avanzó Kara "La stai abbracciando da troppo... Ti sei appena sposata!" Se ne uscì la bionda ed Alex sorrise.

"Le ho solo detto una cosa... Gelosa!"

"Generalmente no, ma di Lena lo sono eccome!"

Alex la baciò sulla guancia destra, poi Kara e Lena presero i tre piccoli, che erano stesi sul divano e lasciarono l'appartamento, con Maggie che lo chiuse. Salirono sull'auto presa a noleggio dai Danvers all'aeroporto e se ne andarono, mentre le due ragazze ed i tre figlioletti vennero accompagnate a casa loro da Frank, l'autista di Lena.

Arrivate al palazzo nel quale era ubicato il loro appartamento, le due ragazze salirono in ascensore, Lena aprì ed entrarono.

Visto che Keira e Drake piangevano, Kara diede loro il biberon e fece fare loro il ruttino, mentre Lena allattava Leander.

Diversi minuti dopo, le due ragazze li lavarono e cambiarono, mettendoli a letto, dando loro un bacetto ciascuno.

Kara andò poi in bagno per fare la doccia e lì Lena la raggiunse, cingendole la vita "Prima, quando hai mostrato la tua gelosia... Eri così sexy..."

La bionda si voltó, mostrando il suo bellissimo sorriso "Io non sono gelosa, ma di te lo sono! Ti amo così tanto..."

"Ti amo anch'io, ma credo che dovrai scusarti con Alex..."

Kara si avvicinó molto "Lo farò più tardi... O magari domattina..." Sussurró sensualmente, soffiando sulle labbra di Lena, che sentì dei brividi lungo tutto il corpo.

La mora strinse forte a sé la compagna, che la spoglió e la prese in braccio, infilandosi sotto il caldo getto d'acqua.

La bionda aveva tolto l'abito da damigella in camera, quello di Lena era lì, sul pavimento del bagno.

Invece le due amanti si scambiavano baci appassionati sotto la doccia, pregustando non solo ciò che sarebbe accaduto di lì a poco, ma soprattutto cercavano già di immaginare come avrebbe potuto essere il loro matrimonio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo