Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    03/06/2019    6 recensioni
Sam Winchester è il primo personaggio che ho amato in Supernatural; questa è una raccolta di brevi flashfic incentrate su di lui ispirate da varie parole chiave; ho scritto un capitolo per ogni stagione (più uno ambientato prima dell’inizio), composto da un numero variabile di flashfic con cui ripercorrere la strada che ci ha portato ad attendere con trepidazione la quindicesima e (purtroppo) ultima stagione.
Scritta per la 1FraseFic Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#trappola

Nella penombra della stanza riconoscerebbe quel profilo tra mille altri; si scaglia addosso all’intruso con rabbia, bel sapendo che la sua vita (quasi) perfetta sta per cambiare, che si sta consapevolmente infilando in una trappola, da cui non riuscirà a scappare, una trappola fatta da un paio di occhi verdi e da un sorriso accattivante in un viso spruzzato di lentiggini; quando le braccia forti lo tengono inchiodato al pavimento per un momento si sente di nuovo completo.

 

#inizio

«Papà è andato a caccia e manca da casa da alcuni giorni» smuove solo una rabbia a lungo sopita perché dopotutto era stato John a dirti di non tornare se avessi deciso di andartene; «Ce la farò da solo, ma non voglio» fa crollare in un secondo la barriera che avevi costruito, creando un ponte sul vuoto che non esiti ad attraversare, consapevole che potrebbe non esserci ritorno.

 

#rovi

Un graffio attraversa l’altrimenti perfetta guancia di Sam; Dean intercetta con il pollice il rivolo di sangue che sta pigramente scivolando verso il mento, indugiando sulla pelle morbida e gli concede un mezzo sorriso: «Odio andare in campeggio!».

 

#flebo

Restò sulla porta della stanza sbirciando all’interno: suo fratello era adagiato nel letto, con una miriade di tubi che lo collegavano a delle macchine; quando lo vide, Dean provò a staccarsi la cannula dal braccio, protestando che non sarebbe morto in un ospedale, ma Sam gli corse incontro e gli fermò bruscamente la mano, spingendo un po’ troppo, ma permettendo al liquido vitale di continuare a fluire nelle vene; poi si stese anche lui, assicurandogli che avrebbe trovato una soluzione.

 

#asilo

Stava arrivando una tempesta e loro due c’erano proprio in mezzo: non sapevano dove fosse il loro padre, non avevano idea di cosa fare per trovarlo, ma per fortuna c’era qualcuno che avrebbe potuto aiutarli, un posto dove si erano sempre potuti rifugiare nei momenti di bisogno; Bobby li accolse in casa e offrì a Dean del whisky e un vecchio libro a Sam, sedendosi accanto a lui mentre lo sfogliava osservandolo girare le pagine con lo stesso orgoglio di quando gli insegnava a leggere da bambino.

 

 

NdA

Ciao a tutti!

Come avrete di certo capito, ogni flashfic è collocata in un momento ben preciso della stagione, siete riusciti a individuare tutti gli episodi a cui faccio riferimento? Preferite che li specifichi?

Come sempre, ogni commento è gradito e alla prossima settimana!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1