Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: EleWar    04/06/2019    5 recensioni
"No Sugar, non ne ho mai avuto uno anche perché per me i tatuaggi sono un po’ come i legami…sanno di ‘per sempre’"
Che significato può avere un tatuaggio?
Ecco un'altra storiella per voi, spero che vi piaccia ^_^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuano i capitoletti piccini picciò... è per questo che cerco di aggiornare spesso. ^_^
Che dire? Ragazze GRAZIE delle belle parole che ogni volta mi lasciate, sono davvero felice che questa mia storiella senza tante pretese, vi abbia preso così tanto!!
Al capitolo scorso non avevo dato tanto importanza, pensando che fosse solo di transizione, ma voi l'avete apprezzato parecchio, quindi che dire di quello qui sotto??? Booooo???
Leggete e...mi direte!
Vi lovvo
Eleonora




Cap. 7 Una giornata di prove
 
Kaori irruppe nella stanza del socio.
Era mattino presto, ma già il sole premeva per entrare dalle tende tirate.
“Sveglia socio, o meglio schiavo!”
“Mmmmm”
Ryo si rigirò dall’altra parte, abbarbicandosi ancora di più al cuscino, ma Kaori salì sul letto, e iniziò a strattonarlo.
“Coraggio svegliati, vuoi forse che ti rovesci una secchiata di acqua gelata in testa?”
“Lasciami in pace! Sto facendo un sogno bellissimo, con una donna affascinante che uuuuhhhh … sto sognando, sto sognando….” te, stava per dire, ma riuscì a trattenersi all’ultimo minuto.
“Non mi dirai che vuoi già tirarti indietro… che non vuoi più vedere il mio tatuaggio?”
E fece per andarsene, scostando le gambe, ma una mano riemerse da sotto il cuscino e le bloccò il polso trattenendola:
“Eh no, cara mia! Ho dato la mia parola, si è mai visto che mancassi una promessa?” e la guardò intensamente.
Kaori, a quella reazione inaspettata, arrossì leggermente, ma poi ripresasi lo fissò negli occhi e disse:
“Bene. Oggi è il grande giorno! Oggi sarai il mio schiavo… fino al tramonto.
Ti detterò le mie condizioni.
Dunque…. è scontato che dovrai fare TUTTO quello che ti dirò, senza protestare, ed io giudicherò se ti sarai comportato bene…. il mio giudizio è insindacabile.
Non dovrai fare il mandrillo con le altre donne né provarci in nessun modo, non dovrai svicolare o trovare scorciatoie a quello che ti ordinerò di fare.
Dovrai essere TUTTO PER ME! E soprattutto, cosa molto difficile per te, dovrai essere molto, ma molto gentile con la sottoscritta.
Se sgarrerai anche solo una volta, sai già che non potrai vedere mai più il mio tatuaggio.
Ti accordo solo questa possibilità, poi non ne vorrò più sentir parlare.
Pensi di riuscire nell’impresa?”
 
Kaori sperava di averlo se non spaventato, almeno impensierito.
Sapeva che il suo socio se non si trattava di lavoro, aveva il grado di attenzione di un’ameba, non riusciva a stare serio per più di 5 minuti, amava troppo le belle donne e soprattutto aveva pensato a certe cosette che proprio non amava….
I lavori di casa!
Quelli li odiava veramente.
 
Ryo annuì energicamente.
Alla fine non gli importava più di tanto vedere il tatuaggio della socia, pensava che sarebbe stato bello passare del tempo con lei, e tutta quella storia prometteva di essere divertente… o almeno lui avrebbe cercato di farla diventare tale.
Sarebbe stato tutto un enorme gioco, gli piaceva l’idea di essere il suo schiavo per un giorno…. masochista?
Amava il movimento e fare casino, solo la noia lo uccideva.
 
Kaori vedendo che il socio accettava le sue regole, sorrise soddisfatta.
Ancora cavalcioni del suo amato partner gli disse:
“Bene, visto che hai accettato, ti comunico che di sotto ti aspetta una bella colazione nutriente. Sarai anche il mio schiavo, ma non ti farò morire di fame, mi servi bell’in forze” e gli fece l’occhiolino.
Ryo però, immaginò che quelle parole avessero un ben altro significato e iniziarono a sfilare nella sua mente sublimi immagini di lui e la sua bellissima socia in altre faccende affaccendati.
La sua faccia stava assumendo la solita espressione da ebete, quando Kaori lo riscosse:
“Preparati in fretta però, che abbiamo molto da fare”.
E con un balzo scese dal letto, e se ne andò saltellando e canticchiando.
Che matta! Era davvero adorabile!
 
La giornata si preannunciava eccitante, già dal risveglio, che non era mai stato così dolce, senza il solito strepito e le urla rabbiose.
Quando la partner gli era salita cavalcioni, aveva a stento trattenuto il suo amichetto che, di mattina, faceva il ben noto saluto al sole, e gli sembrava di sentire ancora il calore del suo corpo, anche se a dividerli c’era stato il tessuto sottile del lenzuolo.
Sorrise soddisfatto e si preparò per la colazione.
 
Si lavò velocemente e scese in cucina.
Quando apparve davanti a Kaori, indossava solo un asciugamano legato in vita, fresco di doccia, con tutte le goccioline che impertinenti scendevano lungo i pettorali possenti.
La sua socia stava per ribattere che non si era ancora vestito, ma l’obiezione gli morì sulle labbra.
Per un attimo restò muta davanti a tanta bellezza, era un adone, un semidio sceso dall’olimpo direttamente nella sua umile cucina.
Le sue guance si colorarono all’istante, pericolosamente rivelatrici dei pensieri che si stavano formando nella sua testa… al diavolo il tatuaggio, la sfida, la ricompensa…. aveva pure dimenticato cosa aveva in mente di fargli fare.
Poi però un leggero odore di bruciato la richiamò all’ordine.
Si stavano per bruciare le frittelle.
Si riscosse e ordinò al suo schiavo per un giorno:
“Vatti a vestire, e in fretta!” non sarebbe riuscita a connettere con una tale visione davanti per tutto il tempo.
Maledizione era lei la padrona, oggi.
Non doveva farsi assoggettare da lui, nemmeno nelle sue fantasie, doveva essere risoluta e autoritaria…però che fisico…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: EleWar