Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: Jigokuko    04/06/2019    2 recensioni
Storia ambientata trent'anni dopo la fine dell'anime, che vede come protagonisti gli eredi dei precedenti predestinati.
-
Un drago, una duellante misteriosa ed una canzone che stordisce chiunque l'ascolti.
Cosa sta succedendo a Nuova Domino? Toccherà a quattro ragazzi ed un pappagallo venire a capo del mistero e scoprire se Stelle Cadenti può essere considerata un'alleata od un temibile nemico.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: Kidfic | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Livello 0

Stelle Cadenti

 

-"Spezzerò le catene,
Permetterò la tua venuta.
Oh, Drago Mitico, Divinità!
Prostrandomi a te, con il mio Galdr,
Imploro salvezza...
Offro in dono la mia anima,
Per la vita degl'Innocenti."-

Per mesi, non riuscì a togliersi quella voce dalla testa, il canto di Stelle Cadenti lo ossessionava...
Non era possibile, per lui, che il suo Drago prendesse vita e cantasse con lei, perchè l'unico modo per evocarlo era recitare quel Galdr?
Più la vedeva duellare, più sentiva di doversi avvicinare a lei, quasi come fosse caduto in balia di un incantesimo.
Doveva sfidarla, per togliersi dalla testa quella morbosa attrazione che stava provando.
Se la trovò davanti, aveva tra le mani l'ennesima coppa vinta.
Stava andandosene, ma si ostinava ad indossare quel casco integrale che nascondeva totalmente i tratti del suo viso.
La chiamò.
-Stelle Cadenti...!-
La sua voce tremava, non fece in tempo a rendersene conto e lei si voltò, senza proferire parola.
La guardò, con occhi spalancati, quasi di terrore, lo faceva sentire così piccolo... eppure era di bassa statura ed aveva una corporatura decisamente minuta.
-Voglio sfidarti, sarò il primo a batterti e rivelerò la tua identità!-
Tentò di riacquistare tutta la fiducia che l'aveva sempre caratterizzato, ma il riflesso sulla visiera a specchio svelava che non era affatto così, perchè sudava letteralmente freddo.
Da sotto il casco provenne un mugugnare, forse per il tentativo di contenere una risata.
Stava... ridendo di lui? Del Principe?
Lui, il figlio del grande Jack Atlas, era appena stato deriso da una ragazza che si divertiva a celare la sua identità?

-"Huu waaar;
Hu war opkam har a hit looot~!"-

Cantò, ancora una volta, era però sicuro che quella frase, apparentemente senza senso, non facesse parte della canzone che era capace di evocare quel misterioso mostro...
Non fece in tempo a chiederle spiegazioni sul significato di quelle parole, che la sua figura era già trotterellata via.
In effetti, era risaputo che lei non proferisse alcuna parola durante i duelli, se non cantando; nessuno aveva mai avuto l'onore di sentire la sua voce pulita.
Ma chi era quella misteriosa duellante che si nascondeva sotto un casco integrale ed una tuta attillata di colore bianco?
Il breve incontro lo lasciò con ancora più domande nella testa.
Eppure, era venuto a Nuova Città di Domino unicamente per trovare delle risposte.
Lui, Håkan Atlas, avrebbe svelato la sua identità e risolto l'arcano che si celava dietro la sua figura, costi quel che costi.
O almeno, questo era ciò che si ripeteva nella testa.


Ehy!
In questi ultimi mesi, in me è nata un'inaspettata grande passione per Yu-Gi-Oh, in particolare per 5D's.
Dopo aver visto l'anime, ha iniziato a balenarmi in testa l'idea di una seconda generazione, con protagonisti i figli dei nostri Predestinati.
Ho già scritto il primo capitolo (che supera le 2000 parole, non sarà corto come questo), se questo prologo susciterà interesse continuerò a pubblicare i prossimi, spero vi piacciano!

Jigokuko

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Jigokuko