Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    05/06/2019    1 recensioni
Raccolta dedicata ai Syaosaku days.
----
"Syaoran, vieni con me, nel mio mondo" [...] "Non credo sia possibile" (Tratto dal Day 2)
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
day 5 - cats and dogs
Day 5 - Cats and dogs

Aveva sempre amato vedere Sakura felice, rendeva felice anche lui.
Cercava sempre di accontentarla su tutto, anche nelle sue pazzie più assurde. Ma il perché stesse indossando quel completo con tanto di orecchie e coda da cane... non lo capiva.
"Oh, oh, oh, siete così teneri" proferì Tomoyo mentre, eccitata come sempre quando si trattava di riprese ed abiti, lo riprendeva senza sosta con la sua videocamera.
"Sakura, dai, esci!" esclamò allegra girandosi poi verso il camerino dove la giovane cattura carte si stava cambiando.
"Ma, Tomoyo... mi vergogno così tanto" brontolò a bassa voce, con lieve imbarazzo, dietro a quelle tende che la nascondevano da occhi indiscreti.
"Dai, insomma, Syaoran è già qui"
"Okay... a-allora esco, ma non ridete" Syaoran deglutì, incredibilmente teso: perché si era cacciato in questo guaio?
La tenda del camerino si aprì e lui alzò lo sguardo: Sakura  stringeva tra le mani le balze della gonna nera mentre timida avanzava verso il centro della stanza, dove si trovava lui.
"Sei così tenera!" e avrebbe tanto voluto confermare anche lui le parole pronunciate da Tomoyo: in quell'abito nero, con tanto di cosa e guanti a forma di zampe, accompagnato dalle orecchie da gatto era... non tenera, di più.
Quasi gli veniva voglia di accarezzarle la chioma chiara.
"Ora mettetevi vicini" ubbidirono agli ordini della stilista in erba, affiancandosi ma senza guardarsi.
"S-sei carino vestito così" proferì lei, rompendo il silenzio e facendolo arrossire maggiormente. Era terribilmente in imbarazzo.
"Ma se... se sono ridicolo" brontolò in risposta. Sakura sorrise, portandosi la mano guantata davanti al viso, facendo intenerire il giovane mago per quella visione.
"Tu sei davvero carina, così"
"Grazie" e quel sorriso, da lei fatto, fu l'ennesimo motivo per cui aveva deciso di stare al suo fianco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_