Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    07/06/2019    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine del mondo ha un sapore diverso da come l'aveva immaginata. Ha il sapore amaro della birra, il calore della mano di Sam sulla sua spalla e le risate di Ellen e Jo, dalla cucina. Brucia nella gola come whiskey e pizzica la pelle come l'aria frizzante della sera.
Dean cammina per il corridoio di lamiere accartocciate con le mani nelle tasche. Avrebbe dovuto prendere una giacca, ma il raffreddore sarà l'ultimo dei suoi problemi. È tutto più grande di loro, adesso. Forse, sarebbe davvero dovuto finire tutto con lui che brucia tra le fiamme, legato alla ruota di Alastair.
«Io credo di no.»
Dean non sobbalza nemmeno. Chissà perché, si era aspettato quell'entrata in scena. È come se Cas avesse un radar per i suoi film mentali. È anche peggio di Sam, in questo senso.
«Non puoi saperlo.» Dean incassa le spalle e si appoggia al cofano dell'Impala. «Magari, niente di tutto questo sarebbe successo.»
«Magari, Lucifer avrebbe già vinto.»
Gli occhi di Cas sono annebbiati dal liquore. Non avrebbe mai detto che un giorno avrebbe visto un angelo sbronzo. 
Dean solleva gli occhi verso le stelle. Sarebbe la serata perfetta per starsene sdraiato sul cofano dell'Impala a fissarle luccicare nel buio, ma la sua testa è un groviglio che nemmeno loro riuscirebbero a sciogliere.
Sospira. L'angelo sbronzo ha ragione: se non fosse tornato, Sam avrebbe seguito Ruby sin da subito. E chissà cos'altro sarebbe successo. In ogni caso, non hanno tempo per i se e i ma.
Dean storce la bocca. «Facciamogli il culo.»
 
 
 
 
Questa storia può considerarsi un missing moment della 5x10, Abandon all hope. Ormai vi avrò frantumato le scatole con quanto io ami quell'episodio, perciò, ve lo risparmio. Se a qualcuno piacessero le storie a tema caccia,  vi lascio il link di una storia in quattro capitoli che aggiornerò ogni lunedì. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd