Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    10/06/2019    6 recensioni
Sam Winchester è il primo personaggio che ho amato in Supernatural; questa è una raccolta di brevi flashfic incentrate su di lui ispirate da varie parole chiave; ho scritto un capitolo per ogni stagione (più uno ambientato prima dell’inizio), composto da un numero variabile di flashfic con cui ripercorrere la strada che ci ha portato ad attendere con trepidazione la quindicesima e (purtroppo) ultima stagione.
Scritta per la 1FraseFic Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

#Djinn

Come Sam ben sapeva, «desiderio» derivava dal latino de-, e sidus, «stella» e, per estensione, era inteso come percezione di una mancanza, come sentimento di ricerca appassionata, alludendo alla distanza tra il soggetto e l’oggetto del desiderio, e al moto dell’animo che li legava; il fatto che il djin avesse creato per Dean un realtà idilliaca in cui loro due non andavano d’accordo lo stava lacerando e si chiese se davvero fosse quello che il fratello voleva nel profondo, se lui fosse sempre stato solo un peso: l’abbraccio di Dean scacciò ogni dubbio.

 

#nausea 

Decisamente mischiare whisky e Jager era stata una pessima idea e il suo stomaco ha deciso di presentargli il conto, quindi Sam prova ad alzarsi dal letto, ma ha delle serie difficoltà perché non riesce a puntellarsi con il braccio ingessato ed è sicuro di essere riuscito a mantenersi più dritto altre volte; chiude gli occhi per far smettere di girare la stanza, ma sta per perdere rovinosamente l’equilibrio, quando due braccia forti lo sostengono e lo accompagnano fino al bagno; cade in ginocchio e, prima che i conati lo soffochino, riesce a sentire la carezza di una mano fresca sulla fronte.

 

#Spine
Dean glielo aveva sempre detto e ridetto che era la sua spina nel fianco e Sam aveva sempre ribattuto che avrebbe continuato a esserlo: era il suo modo per fargli sapere che sarebbe rimasto con lui per sempre; mentre era vagamente consapevole del suo corpo che scivolava in un abbandono più forte del sonno, della sua coscienza che perdeva la presa sui sensi, sentì il fratello maggiore che lo prendeva tra le braccia, cullandolo come quando erano bambini, e che ripeteva quella frase di nuovo; stavolta non riuscì a rispondere.




NdA

Ciao a tutti!
 

Ricordo di aver divorato la seconda stagione, così piena di momenti tra i due fratelli nelle situazioni più disparate. La morte di Sam mi aveva profondamente scossa, è stato forse uno degli eventi più drammatici di tutta la serie, raccontato con toni fortemente angst e rappresentato con tinte cupe, per cui dovevo per forza scrivere una flashfic su quel momento!

Grazie a chi mi sta seguendo in questa avventura e a chi mi lascia il suo pensiero!

Alla prossima settimana!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1