Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairypiecefansGaia123    12/06/2019    3 recensioni
La gilda è cambiata dopo l'incidente di due anni prima, o meglio, è Natsu ad esser cambiato. Non è il solito ragazzo ingenuo, sorridente e solare, ma un ragazzo cupo, scontroso con tutti , se non con Happy. Ha perso suo padre e ora, per colpa di quell'incidente, aveva perso anche la ragazza, per questo non voleva riagganciare i rapporti con qualcun'altro. Ma cosa accadrà quando una ragazza bionda e con gli occhi color nocciola le pioverà addosso d'un tratto? Riuscirà quest'ultima a sciogliere quel suo cuore di ghiaccio che si ritrova?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato un nuovo giorno a Fairy Tail, la gilda di maghi più potente di tutto il continente di Fiore, e a Magnolia, la città dove vi risiedeva la gilda, la mattina sembrava tranquilla.
All'interno della gilda i maghi erano sparsi un po' ovunque: c'era chi stava in piedi davanti al tabellone delle richieste, chi stava seduto ai tavoli e chi invece stava litigando.
Come al solito, ognuno nella gilda era immerso nella propria quotidianità:
Cana era già ubriaca, seduta su un tavolo abbracciata a una botte di liquore; Mira serviva ai tavoli schivando, ogni qualvolta che le era possibile, tavoli e sedie volanti lanciati a caso non di meno da Gray, Gajeel e da suo fratello Elfman, tutti e tre coinvolti nella solita e chiassosa rissa; mentre Erza si trovava a un tavolo pronta a gustarsi la sua amatissima torta alle fragole in un angolo apparentemente appartato, eppure disgraziatamente vicino al trio scatenato.
 
Proprio nel momento in cui Erza prese la forchetta per addentare quella squisitezza, un Gray volante colpì il tavolo facendo volare la torta al centro di quella rissa, ma nessuno sembrava essersene ancora accorto tanto che Gray si rialzò subito, pronto a rivendicarsi del calcio che Elfman gli aveva dato, ma in quell'attimo di distrazione Gajeel colpì Elfman con un calcio volante, non abbastanza forte da scaraventarlo via tuttavia abbastanza da allontanarlo. Finì dunque così con l'atterrare proprio sulla torta, sotto lo sguardo attonito di Erza.
-La mia torta... la mia torta... la mia torta...- Ripeteva a bassa voce tremando di rabbia
Fu solo quando Gajeel si rese conto di essere atterrato su qualcosa di
morbido che abbassò lo sguardo sbiancando, reazione che fu subito eseguita anche dagli altri due.
Con le movenze di un robot, il trio si girò pian piano verso Erza, la quale ora se ne stava in piedi e avvolta in un'aura maligna, che da sola riusciva a trasmettere tutte le maledizioni che la maga stava pensando dopo quello che quei tre avevano fatto. Un attimo dopo, Erza era li, con i pugni in aria, in piedi su i corpi,o meglio dire cadaveri, di quei tre poveretti che avevano osato schiacciare la sua preziosissima torta, vittime della sua brutale punizione. 
Poco più in là, in un angolo appartato da tutti, Natsu osservava annoiato la scena, facendo colazione insieme al suo inseparabile amico Happy. Dopo l'incidente di due anni prima, Natsu non era più stato lo stesso: ne era uscito così devastato che non aveva più la grinta di unirsi alle risse dei suoi compagni e non gli interessava più parlare con nessuno, se non con Happy. Aveva smesso di essere allegro e sorridente poiché era talmente chiuso nel suo dolore da non riuscire più a sentire quanto fossero realmente preoccupati per lui i suoi amici.Accettava solo Happy, l'unico amico in grado di capirlo e aiutarlo. Ma ogni tanto, riusciva ad aprirsi solo un po' unicamente con Mira, oltre che con Happy, solo perché le ricordava lei. 
Finito di fare colazione si alzò dirigendosi verso il tabellone per scegliere una missione attirando inevitabilmente l'attenzione di tutti. Una volta arrivato, infastidito dai continui e seccanti sguardi che gli rivolgevano, si girò di scatto, guardandoli in modo truce
- 'Cazzo avete da guardare?!-
Molti maghi abbassarono lo sguardo colpevoli, altri ritornarono a fare ciò che stavano svolgendo, mentre altri ancora continuavano a osservarlo con sfrontatezza.
- Allora?- chiese rivolto proprio a quei maghi
- Oh niente. Ti stavo solo guardando, cervello bruciato. Sai, è così raro averti qui con noi- Rispose Gray
Natsu assottigliò lo sguardo innervosito.
- Mister mutande ha ragione: perché non vieni a scazzottarti qui con noi? O hai paura di prenderle, fiammifero?- provocò Gajeel
- Non tentarmi ferraglia, sarei capace di spaccarti i denti con un solo pugno se lo volessi. Poi chi la guarderebbe la tua brutta faccia?-
- Vedo che ti piace dare aria alla bocca! Perché non ci fai vedere cosa sai fare, fiammella?!-
- Ghiacciolo, i miei pugni neanche li riusciresti a vedere se mi impegnassi sul serio!- Ribatté Natsu, vistosamente seccato.
Ora ne aveva abbastanza della loro testardaggine.
Strinse i pugni infuocandoli mentre Gray  ghiacciò i propri e Gajeel li fece diventare d'acciaio. Erano pronti a scatenare un'altra rissa, decisamente più pericolosa delle altre, ma una voce autoritaria li bloccò sul nascere
-Fermi!- Si mise in mezzo Erza. -Cosa pensate di fare mentre il Master non c'è? Finché non tornerà dalla riunione ci sono io al comando, perciò basta risse per oggi.-
Il trio in questione si ricompose, ognuno a modo proprio, ma tutti e tre infastiditi. Gray e Gajeel erano anche leggermente impauriti dalla rossa. 
In quello stesso frangente di tempo, Happy fece in tempo ad avvicinarsi alla sua amata Charle, ovviamente solo dopo aver finito il suo adorato pesce. Charle se ne stava seduta accanto alla piccola Wendy, la quale osservava Natsu con uno sguardo preoccupato: lo aveva sempre considerato un fratello maggiore, ma vederlo così non faceva altro che angosciarla.
- Ciao Charle, come stai oggi?- chiese il gatto blu con fare innocente
-Ciao anche a te Happy.- Lo salutò un po' preoccupata. -E' da un po' che ho delle strane visioni.- Gli rispose poi appoggiando una sua zampina sulla fronte, come per attenuare il dolore provocato dalle immagini nella sua mente.
- Riguarda il futuro? Cosa vedi?-
-Non ne sono sicura... non vedo chiaramente: le immagini sono troppo veloci.Però riesco a distinguere una ragazza, bionda, e poi... vedo Natsu.-
Happy sgranò gli occhi. 
-Natsu?- Si voltò poi verso il suo migliore amico.
A quel punto Wendy si intromise rispondendo per l'amica. 
- Si. Charle ne è sicura, ma è strano vedere Natsu in compagnia di qualcuno che non sia tu, specialmente se questo qualcuno è femmina-
Ora capiva perché Wendy gli era sembrata molto preoccupata appena arrivato. Happy rivolse il suo sguardo verso l'amico, notando che la situazione sembrava stesse peggiorando. Erza, a braccia conserte, osservava Natsu come se si aspettasse chissà cosa.
-Allora? Dove hai intenzione di andare?- Gli chiese lei appunto.
Sul volto di Natsu apparve un ghigno, chiuse gli occhi e cominciò a ridere,ma non fu la solita risata contagiosa che aveva avuto fino due anni fa, bensì una risata sadica, come se l'avesse fatta per prenderla in giro.
-Oh... Scusa mammina, non pensavo di dover rendere conto a te.- Le disse stringendo gli occhi a due fessure subito dopo aver smesso di ridere. -Hai qualche problema se ti dico che sto andando in missione?-
- Non dovresti andare da solo. Lascia che...-
- Non sono solo e non ho bisogno del vostro aiuto. Happy basta e avanza.- La interrompe sul nascere Natsu.
Non voleva seccatori tra i piedi, poteva farcela benissimo esclusivamente con l'aiuto di Happy. Non voleva più creare un team con qualcuno. Si avvicinò al balcone per far registrare la missione a Mira, la quale lo guardò preoccupata
- Stai attento...- Gli disse soltanto, nonostante volesse ancora dirgli una miriade di cose.
-Lo sono sempre.- Le rispose ringraziandola mentalmente di non averlo assillato anche lei di domande.
Happy! Andiamo!- Urlò dando una spallata a Erza, senza paura, per poi uscire definitivamente dalla gilda.
-Aye...- Happy salutò la gatta, ancora pensieroso per via di ciò che lei gli aveva rivelato, iniziando poi a seguire l'amico fuori. 
-Allora dove andiamo?- Chiese una volta averlo raggiunto. 
-Ho trovato un lavoro non molto lontano dal mare: è facile, così una volta finito potremo passare del tempo libero insieme. Ho sentito dire che c'è anche un fiume nei paraggi, potremo fermarci a pescare.-Il gatto sorrise, entusiasta.
- PESCE!!!- Urlò allora svolazzando in aria.
Natsu rise al comportamento dell'amico, una risata che ormai dedicava solo a lui e a nessun'altro, e Happy non poté fare a meno di fermarsi a pensare a quanto gli fosse mancata tale risata in gilda
-Tutto ok?- Si preoccupò Natsu, non sapendo di essere lui il fulcro dei pensieri del suo migliore amico.
Happy si ridestò e annuì verso l'amico per non farlo preoccupare
- Allora andiamo!-
- Aye!!-
Dopo la dura giornata di lavoro, divertimento e pesca Natsu e Happy erano esausti. Arrivarono a casa con due sacchi: uno contenente il pesce pescato per cena e l'altro contenente il denaro per il lavoro svolto. Fu proprio lì, che appena Natsu appoggiò i due sacchi, avvertì uno strano odore provenire dal cielo.
Happy notò subito l'amico fermarsi per annusare l'aria.
 -Va tutto bene Natsu?-
- Si.. è solo che c'è un strano..- Non fece in tempo a finire la frase che all'improvviso apparve una colonna di luce proprio alle loro spalle, mettendoli subito i guardia.
La colonna di luce dalla forma circolare brillava di una luce propria,(accecante da rendere difficile l'intendo di guardarla, ma durò pochi secondi prima di scomparire nel nulla, proprio come era arrivata. Il soffitto della sua casa si era inevitabilmente bucato e ora l'odore che aveva avvertito si era fatto sempre più forte. Natsu si avvicinò al buco lasciato dalla colonna luminosa, ma dopo aver fatto un passo verso il piccolo cratere subito una giovane ragazza dai capelli biondi precipitò sul posto sbattendo la testa.
-Cosa...?!- Urlò Natsu, sorpreso.
Happy invece guardava il cratere a occhi spalancati. 
"Una ragazza... bionda! Natsu...! La premonizione di Charle!" 
- Presto Natsu! Dobbiamo portarla alla gilda! È ferita!-
-Sì, subito!- Natsu la prese in braccio e corsero verso la gilda.
Per fortuna non abitavamo molto distanti dalla sede! Con un calcio, Natsu spalancò il portone, talmente forte da far sbattere le ante, attirando in questo modo l'attenzione di tutti i presenti.
Molti speravano di rivedere il vecchio Natsu, che era solito aprire il portone in questo modo, ma appena sollevarono lo sguardo, trovandosi un Natsu ansimante e una ragazza sconosciuta e ferita tra le sue braccia, un verso sorpreso si alzò nell'aria.
- Mira!!- Gridò lui in cerca della maga
Sentendo il suo nome, la ragazza spostò lo sguardo dalla piccola Wendy al nuovo arrivato, soffocando un urlo appena notò chi portava in braccio. Wendy e Charle sgranarono gli occhi nel vedere la ragazza tenuta in braccio,ricordandosi della visione. La gatta diede una sguardo veloce a Happy, il quale stava dietro Natsu, con la stessa espressione che avevano le due e le stava osservando, come per confermare i loro sospetti. Le tre si avvicinarono al mago per visionare la ragazza e, dopo i primi controlli, Wendy chiese a Natsu di portarla in infermeria.
Nessuno aveva osato fiatare o chiedere spiegazioni. Erano tutti sconvolti nell'aver visto Natsu portare tra le braccia una sconosciuta in gilda. Una domanda però nessuno riusciva a non farsi."Che cavolo sarà mai successo?"
 

Angolo dell'autrice

Questo è il primo capitolo della mia storia spero che vi piaccia e che non abbia commesso troppi errori. Voglio informarvi che in questa storia Wendy, Gajeel, Juvia hanno sempre fatto parte di Fairy Tail e che, a differenza del manga, i draghi sono già usciti dai loro corpi e sono morti davanti ai dragon slayer. Ringrazio tutti coloro che leggeranno questa storia e ci vediamo al prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairypiecefansGaia123