Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    12/06/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" So benissimo che cosa state provando in questo momento...."

" Lady Hannah oh perdonatemi non vi avevo sentita entrare" esclamò la principessa dopo aver notato la figura della contessa che stava avanzando verso di lei

La donna, vestita con un abito blu con ricami argentati, si sedette in maniera aggraziata su una comoda sedia di velluto poi osservò intensamente la principessa che nel frattempo aveva lo sguardo perso nel vuoto:

" Com'è crudele vedere una giovane principessa che è stata strappata via dal suo vero amore...."

" Oh contessa..... Siete preoccupata per me? Come siete gentile.... Nessuno della mia famiglia a mai capito come ci si sente a diventare la promessa sposa di un uomo mai conosciuto prima.... Ma voi.... "

" Voglio darvi un consiglio: Cercate di essere forte e non arrendetevi mai...... E' vero l'imperatore può avere tutto ma fino a quando non sarete sottomessa ai suoi voleri continuate a lottare..... Sapete....Quando io ero stata costretta a diventare sua moglie avevo nostalgia del mio paese e ai quei tempi avrei tanto voluto poter fermare il mio matrimonio.... Ma purtroppo non ho avuto scelta..... Poi qualcosa era cambiato: Avevo ritrovato un poco della felicità che avevo perduto grazie ad una persona...... Una giovane nobile che ancora oggi la considero la mia migliore amica e la mia favorita....."

" E' questa persona è forse..... La fanciulla che è stata sepolta nel giardino segreto?"

" Si.... Si chiamava Esther Middleton"

 Alla contessa le faceva sempre uno strano effetto quando pronunciava quel nome.....

Tutti i pomeriggi Hannah andava nel piccolo parco circondato di rose per osservare a lungo il punto in cui era stata sepolta la teca di cristallo e durante quelle giornate la donna rimaneva in silenzio mentre il vento le scompigliava i capelli.....

" Qual'è stato il vero motivo della sua morte.....Contessa?"

" L'imperatore..... L'aveva costretta a sposarlo contro la sua volontà e l'aveva minacciata.... Io c'ero quel giorno.... Non potrò mai dimenticare quella lama affilata che era sul collo del piccolo Prince....... Affinché suo figlio non fosse stato ucciso Esther era stata costretta a tornare in Germania  e......"

" Cosa? L'imperatore voleva uccidere un bambino? Oh che crudeltà...." esclamò la principessa scuotendo la testa incredula " E cosa accadde in seguito?"

" Una volta aver fatto ritorno qui al castello Esther era caduta nella depressione.... E' cosi lei.... Visto che non avrebbe trovato il modo di scappare... SI E' TOLTA LA VITA"

A quella rivelazione la principessa ne rimase sotto shock:

" Oh! No.... Non è possibile...... Ma..... Se lei è morta allora la duchessa di York chi è in realtà? Perchè le assomiglia cosi tanto? Vi prego contessa ditemi la verità......"

Hannah però non disse più niente: Avrebbe potuto mettere in pericolo la vita di Sara se avesse rivelato il suo segreto.....

" Mi dispiace altezza ma ho giurato che non l'avrei detto a nessuno"

Allora la principessa le si sedette accanto dopodichè prese la mano della contessa in segno di conforto

" Contessa..... Io desidero aiutarvi non posso permettere che questa farsa vada avanti cosi....."

" Come? Che cosa volete dire con questo principessa?"

" Ho notato che durante il mio soggiorno qui al palazzo reale, l'imperatore continua a tormentare quella giovane...... Ho visto i suoi occhi colmi di sofferenza, pieni di lacrime..... Non posso tollerare tutto ciò.... Io desidero aiutare la duchessa"

" Voi vorreste.... Proteggerla?"

" Io non voglio che lady Sara debba soffrire in questo modo..... Ho capito fin dal principio che l'imperatore è un uomo arrogante,irascibile e anche se ha un fascino prorompente credo che nasconda delle cattive intenzioni...... In questi giorni al castello ho sentito che un giorno vorrà sbarazzarsi di me e potrebbe addirittura uccidermi"

" Uccidervi? Ma perchè?"

" Questo purtroppo non lo so.... Ma io non ho intenzione di stare ferma a guardare: Cercherò il modo di aiutare voi e la duchessa ed insieme troveremo la possibilità di fuggire via di qui....."

" Principessa....."
***
Intanto l'imperatore camminava avanti ed indietro nell'imponente stanza: Sara non lo guardava neanche, se ne stava in disparte immersa nei suoi pensieri.

" Dal vostro silenzio posso capire che la risposta alla mia richiesta è no........ Ma...... Ricordatevi che la vita di vostro padre è a rischio..... Quindi vi concederò altro tempo per rifletterci.... Infondo sono un imperatore generoso..... Non trovate?"

" Lasciatemi sola....."

" Riflettete bene su ciò che vi ho detto..... Sarete costretta a cedere prima o poi...."

Rimasta sola Sara non ci vide più dalla disperazione prese un vaso di fiori e lo scaraventò verso la porta........

-No....... Io non mi arrenderò mai.... Mai. Continuerò a lottare fino a quando le forze me lo permetteranno...... Non sarò mai sua.... MAI!
***
" Ditemi principessa..... Il ragazzo ritratto in quella foto chi è?"

" Lui si chiama Samuel Rodrigez Castro ed è il principe dell' Argentina...... Il mio unico vero amore"

" Ma allora se voi dovevate sposarvi con il principe....... Perchè siete stata costretta a....."

" E' stata mia madre la regina Stefania ha organizzare il mio matrimonio combinato con l'imperatore.... Io e lord Samuel avevamo deciso di fuggire dalla Spagna e di sposarci nel suo paese..... Mio padre era favorevole alle nostre nozze ma la regina mia madre.... Ha fatto in modo..... Sigh Oh Samuel" 

" Principessa....."

" Io...... Desidero rivederlo..... Lo desidero tanto..... Ogni giorno che trascorro qui lui mi manca.... Terribilmente....Sigh sigh.... Ma ho deciso che...... Io tornerò da lui"

" Cosa? Volete fuggire? Ma altezza non potete...... Cosa penserà vostra madre......"

" Uhm! Mia madre...... Pensa soltanto alla felicità della Spagna..... I miei fratelli si sono sposati entrambi per amore e non per ragione di stato.... Perchè soltanto io devo unirmi in  matrimonio con un uomo che neanche amo?"

" Principessa...."

" Ha ridicolizzato voi, ha cercato di uccidere un bambino, ha portato alla disperazione alla contessa Esther portandola al.... Uff! Contessa io vi giuro sul mio onore che vi proteggerò entrambe: L'imperatore non potrà mai più sfiorare nè voi e nè la duchessa con un dito"
***

Non erano passate che poche ore quando Sara fu riconvocata negli appartamenti dell' imperatore....

-Per quale motivo il re desidera rivedermi? Non gli è bastato vedere il mio volto scioccato quando si trovava  nella mia stanza?-

L'imperatore era seduto sul suo divanetto di pelle che stava sorseggiando del thè pregiato in una bellissima tazza di porcellana.

" Che cosa volete ancora da me? Non siete ancora soddisfatto? Perchè volete ancora tormentarmi?"

Una volta aver finito l'infuso Bill appoggiò delicatamente la tazza sul tavolo si sistemò i capelli all'indietro dopodichè cominciò ad osservare la fanciulla che tanto bramava.....

" Oh mia cara pensi davvero che io sia un imperatore che molla facilmente la spugna? No.... Io non m'arrendo mai.....  Una volta che sarai la mia regina e ci saremmo sposati....Mi darai un figlio.... E solo questione di tempo"

Sara però in segno di rifiuto iniziò a scuotere il capo lasciando che il suono dei suoi orecchini tintinnasse per tutta la stanza producendo un suono soave.....

" No, mai piuttosto preferisco morire.."

" Oh andiamo non siate ridicola.... In questo momento la vostra vita è appesa ad un filo.... E se doveste perdere l'equilibrio e cadere? Chi vi sorreggerà? La contessa Hannah forse oppure...... Quel  dannato conte scozzese?"

" Come osate parlar male di lui? Ve lo proibisco...."

" Per colpa sua vostra sorella è morta......."

" Sir Micheal non ha colpe..... Qui l'unico colpevole che vedo siete soltanto voi"

" Come osate?"

" Io non ho intenzione di diventare la vostra sgualdrina.....Ma ora che ci penso.... Nella vostra corte ci sono molte dame che potrebbero avere la possibilità di trascorrere qualche giornata insieme a voi.... Come ad esempio....."

" Non dite un altra parola....Uff! Sara....Perchè siete cosi testarda? Se acconsentirete alla mia richiesta io sarò disposto a donarvi il mio cuore.... IO VI AMO"

" Io piuttosto preferisco dormire per cento anni piuttosto che vivere una vita colma di disperazione.....Insieme ad un uomo arrogante che ottiene sempre ciò che vuole!!!!"

" State delirando mia adorata....E credo..... Credo che voi avete bisogno di riposare.... Madame Sconburg potreste gentilmente scortare lady Sara nei suoi appartamenti?"

" Si vostra maestà.... Venite lady Sara avete bisogno di dormire"

" Credo che vi accadrà qualcosa di spiacevole in futuro.....Vostra maestà.... " dopodichè la ragazza se ne ritornò nei suoi appartamenti lasciando Bill in preda alla confusione

- Che cosa avrà voluto dirmi con quella minaccia? Perchè mi dovrebbe accadere qualcosa di spiacevole? Mah..... Sicuramente stava delirando..... Oh almeno lo spero...-
***

La principessa nel frattempo si era diretta alla ricerca di lady Sara: Attraverso cosi i lunghi corridoi del palazzo e ogni volta che incrociava qualche nobile tutti si inchinavano al suo passaggio ma lei non li degnava di uno sguardo.

Una volta arrivata negli appartamenti della duchessa, Alicia osservò per un istante quella giovane tanto bella che cercava di fuggire da quell'imperatore crudele e arrogante.......

" Lady Sara...."

La fanciulla si voltò ad osservare la figura di lady Alicia: Che cosa ci faceva la principessa nei suoi alloggi?

" Principessa..... Come mai siete qui?"

" Volevo parlarvi a proposito del..... Del vostro passato..... La contessa mi ha raccontato tutto...... So chi sei in realtà l'ho capito ormai da tempo....Ma farò in modo che in questo palazzo nessuno saprà della vostra vera identità......"

Dopodichè la principessa le si avvicinò e le sussurrò nell'orecchio

"ESTHER"

" Vi prego altezza non voglio che pronunciate quel nome...... Ho cercato di dimenticare quella notte..... Ho cercato invano di dimenticare colui che mi ha rovinato la vita..... Ma ogni volta che lo incontro nei corridoi, nella sala del trono, nella sala da ballo....... Io.... Io....."

" Non abbiate paura duchessa.... Il vostro segreto è al sicuro con me..... Ma ora dobbiamo pensare ad un modo per fuggire da questo palazzo"

" Vorreste scappare? Ma..... E' una follia.... L'imperatore ha messo delle guardie nei miei appartamenti e non ho alcuna possibilità di fuggire.... "

" Lady Sara non vi rattristate fino a quando sarete al mio fianco l'imperatore non potrà farvi del male....."

D'un tratto un servo dell' imperatore fece capolino negli immensi appartamenti: Aveva i capelli neri, era vestito con degli abiti scuri ed era abbastanza alto.

"Perdonate l'intrusione vostra altezza.... Lady Sara l'imperatore desidera cenare con voi e mi ha detto di consegnarvi questo abito"

Dopo aver dato uno sguardo al bellissimo abito da sera Sara stava per replicare quando la principessa le prese la mano e l'allontanò dalla figura del servitore 

" La duchessa non andrà dall'imperatore resterà con me....."

"Ehm Ehm! Mi dispiace interrompervi altezza ma.... L'imperatore...."

La principessa scocciata osservò cosi  il volto di quel povero servitore: Sapeva benissimo che lui, quel povero ragazzo, stava solo facendo il suo dovere di eseguire gli ordini.

L'unico colpevole era l' imperatore: Da quando era arrivata a corte Wilhelm non faceva altro che importunare la duchessa riempiendola di attenzioni e di continue advances...

" Potete dire a sua maestà che lady Sara si stà occupando di me.... E desidero che non la disturbiate.... E chiaro?"

" Vi  chiedo umilmente perdono principessa..... Non mi sognerei mai di contravvenire ai vostri ordini"

" Molto bene.... Ora potete andare... Ma stà bene attento: Se qualcuno oserà dare fastidio a lady Sara dovrà vedersela con me..... E chiaro?"

" Si v-vostra grazia"

" Non c'era bisogno di trattar male un povero servo.... Lui non ha colpe.... Stà solo facendo il suo lavoro" esclamò Sara mentre osservò la figura del giovane servitore che scompariva dalla sua visuale

"Avete ragione.... Perdonatemi lady Sara.... Ma non sono riuscita a trattenermi....."

"Non dovete scusarvi... Vi ringrazio per tutto quello che fate per me, principessa"

                                                               ***
" Come sarebbe a dire? La principessa non vuole che lady Sara stia in mia compagnia?"

" Proprio cosi mio signore ed ha accennato che se qualcuno di noi oserà darle fastidio la principessa potrebbe punirci"

" VI PUNIRO' IO SE NON ESEGUIRETE ALLA LETTERA I MIEI ORDINI.... SONO STATO CHIARO?"

" S-Si mio signore"

" Ah..... Vattene adesso voglio restare da solo......"

Il servitore s'allontanò cosi dagli appartamenti del sovrano in maniera spaventata.

Poi una volta che Bill rimase solo una voce a lui molto familiare esclamò

" E' un impressione mia oppure c'hai la luna storta?"

" Ah Thomas meno male sei qui..... Tu sei l'unico in questo castello con cui posso parlare seriamente perchè io di te posso fidarmi più di chiunque altro"

" Sentiamo cosa è successo?"

" La principessa non vuole concedermi di farmi vedere lady Sara..... Un giorno o l'altro dovrò toglierla di mezzo"

" Bhè puoi sempre andare a trovare lady Sara di nascosto....Ma mi vuoi spiegare che cosa è successo poco fà? Quando ho visto la duchessa che s'allontanava dai tuoi appartamenti aveva una faccia sconvolta"

" Uff! Come al solito non riesco a trattare la donna che amo come dovrei..... Ogni volta che lei rifiuta di obbedire ai miei ordini divento furioso ed inizio a minacciarla.... Uff! Fratello mio dov'è che sbaglio? Che cosa posso fare affinchè lady Sara provi qualcosa per me?"

" Ormai ti ho dato tutti i consigli disponibili..... Oh è se uccidessi il conte?"

" Si certo.... Cosi Sara mi odierà ancora di più......No devo pensare a qualcosa che la possa rendere felice... Ma che cosa posso fare?"
 ***
" Principessa riflettete: Fuggire da qui è una follia.... Il castello è sorvegliato ventiquattro ore su ventiquattro e poi l'imperatore ha molti informatori.....Altezza ve ne prego rinunciate all'idea di progettare la nostra fuga.... Ormai io sarò costretta a restare tra queste mura.... Per sempre"

La principessa non poteva sopportare di vedere lady Sara in quelle condizioni......

" No lady Sara non ho intenzione di vedervi soffrire in questo modo...." esclamò la principessa asciugandole le lacrime con il dorso della mano" Mi è venuta un idea: Andiamo in giardino a vedere le rose appena sbocciate.... Sono sicura che la bellezza di quei fiori vi farà tornare la serenità..."

Non erano passate che poche ore e al castello di Neuschwanstein era calata la sera.

 Il grande orologio a pendolo iniziò a risuonare l'undicesimo rintocco e tutta la corte dell' imperatore avevano abbandonato la sala dei ricevimenti.....

 Dopo quella bella giornata passata con la principessa Sara non riusciva a dormire e per passare il tempo si pettinava i capelli con un pettine d'argento.

Fino a quando la porta della sua stanza si spalancò e la figura dell' imperatore fece la sua comparsa: Era vestito con un abito rosso ricamato in oro, al collo portava una collana con incastonato un rubino e un anello d'argento con sopra una bellissima pietra di lapislazzuli splendeva nella sua mano destra...

A quella vista Sara s'allontanò dalla toeletta in maniera fulminea lasciando cadere il prezioso pettine per terra

" Che cosa ci fate voi qui a quest'ora della notte? Voglio che ve ne andiate"

" Perchè non venite nelle mie stanze? Potreste aver addirittura il privilegio di dormire tra le mie braccia"

" Andatevene non voglio vedervi......"

"No..... Non me ne andrò...... "

" Perchè siete cosi.... Crudele? Quale possibilità potreste avere con me?"

" Per quale ragione disprezzate la mia compagnia? Io vi amo"

" Non sento niente..... Qui" esclamò la giovane indicando il petto" Per voi io non provo niente.... NIENTE! Io vi odio con tutta me stessa"

" Allora..... Lascia che io possa farti capire che cos'è l'amore"

E senza che la giovane potesse preventivarlo Bill la immobilizzò contro il muro e in quel preciso istante poso le labbra sulle sue: Poi il bacio divenne più intenso e in quello stesso istante Bill avrebbe potuto anche strapparle i vestiti e farla sentire una donna, una vera donna.

Ma subito i suoi desideri s'infransero perchè Sara lo respinse freddamente

" C-come avete potuto fare una cosa simile? A me?"

" I sentimenti che provo per voi sono reali..."

" Non m'interessa se mi amate o no tuttavia non avevate il diritto di baciarmi contro la mia volontà.... Io non sarò mai la vostra amante MAI! Ora.... Sarà meglio che mi lasciate in pace"

" D' accordo.... Questo vuol dire che non volete trascorrere la notte con me..... Lo capisco.... Ma non sperate che io abbia cambiato idea..... Tu sei mia ormai..... E NON TI LASCERO' MAI ANDARE"

Passarono parecchi giorni dopo quel rifiuto e l'imperatore aveva deciso che Sara fosse rimasta confinata nei suoi appartamenti fino a quando non avesse cambiato idea.

Ogni giorno la ragazza se ne restava davanti alla finestra senza dire una parola: Ormai aveva perso la speranza di fuggire da quel castello e il suo cuore a poco a poco stava annegando nella disperazione più totale.

" Lady Sara le portato da mangiare"

" Non ho fame"

" Ma milady......Non avete toccato cibo da stamattina"

A quel punto Hannah giunse negli appartamenti reali in maniera angosciata: Aveva uno sguardo preoccupato e non poteva sopportare l'idea di vedere Sara in quello stato.

" Sara devi provare a mangiare qualcosa...... E poi hai perso due chili in questi ultimi giorni. Se continui cosi di questo passo morirai.....Anche la principessa è molto preoccupata per te...."

" Ormai sono al limite..... Preferisco farla finita....."

" Cosa? No! Non puoi mollare adesso è vero lui ti ha minacciata però....."

" Uff! Mi sento cosi stanca Hannah portami del veleno qualunque cosa che possa...."

" No Sara no.... Stai tranquilla ci sono io con te sfogati non tenerti tutto dentro"

Sara iniziò cosi a piangere sommessamente e in men che non si dica Hannah l'accolse subito tra le sue braccia in modo da consolarla come meglio poteva....

" Voglio tornare a casa.... Voglio tornare in Scozia ma.... Ormai ho perso ogni speranza di poter fuggire da qui... Oh Hannah sono disperata non so più che cosa fare"

" Oh Sara-chan...."

" Sua maestà l'imperatore Wilhelm Kaulitz ci onora della sua presenza"

Il sovrano fece il suo ingresso trionfale nell'immensa camera da letto ma subito s'impuntò

" Lady Hannah cosa ci fate voi qui? Non potete entrare in questa stanza senza la mia permissione"

Hannah a quel punto osservò con disprezzo quell'imperatore arrogante dopodichè si mise davanti a Sara come per proteggerla

" Sara non vuole vedervi.... Andatevene....... "

" Come osate darmi degli ordini? Non ne avete il diritto.... Ed ora voglio che uscite da questa stanza immediatamente!"

" No..... Lei  può restare con me quanto vuole e non se ne andrà da qui, vostra grazia" 

" Mhh! Allora mia cara suppongo che hai riflettuto a lungo sulla mia proposta ebbene...... Ora voglio sentire la risposta che renderà il mio cuore colmo di gioia"

"La mia risposta alla vostra offerta è no.... Io non vi sposerò mai neanche se foste l'ultimo uomo sulla faccia della terra"

"C-come non ho capito bene.... Mi state dicendo di no? Oh capisco state scherzando"

" No mio signore.... Non stò affatto scherzando..... Io non diventerò mai la vostra regina.... Mai! Oh! Avete intenzione di bandirmi dal vostro regno visto che vi ho rifiutato ancora una volta? Saggia decisione mio signore.... Hannah inizia a preparare i bagagli torniamo a casa"

" Ferma! Non ho alcuna intenzione di farti uscire dai miei confini.... Diventerai mia moglie e nessuno.... Nessuno potrà avvicinarsi a te..... Non potrai avere un amante e quando sarai incoronata regina mi darai un figlio maschio che guiderà un giorno la mia casata imperiale"

" No... Non lo farò per chi mi avete preso per una fattrice?"

" Che cosa sta succedendo qui? Oh no non posso crederci siete venuto qui per importunarla di nuovo"

In quel momento sulla soglia della porta era comparsa lady Alicia che dopo tutto quel trambusto si era precipitata negli appartamenti della duchessa.

Al suo fianco c'era un giovane molto alto e sembrava un soldato visto che indossava un uniforme reale e sul petto spiccava una spilla che raffigurava lo stemma della Spagna.........

" Principessa Alicia andatevene queste sono cose che non vi riguardano...."

" Come osate trattare in questo modo sua altezza? Dovreste vergognarvi" esclamò cosi il giovane soldato osservando con profondo risentimento l'imperatore

" E voi chi sareste? Non vi ho mai visto qui a corte....."

" Il mio nome è Miguel Alvarez de Toledo è sono la guardia del corpo della principessa..... E anche se siete l'imperatore di questo regno non avete alcun diritto...."

" Stai tranquillo Miguel sono sicura che sua maestà non aveva intenzione di mancarmi di rispetto...." esclamò la principessa incrociando lo sguardo verso il giovane "Miguel accompagnate lady Hannah e lady Sara nei miei appartamenti ho bisogno di parlare un momento con sua maestà.... Da sola"

" Ai vostri ordini altezza..... Lady Hannah, lady Sara prego da questa parte....."

Una volta che le due nobili abbandonarono la stanza sotto gli occhi di Bill, la principessa osservò con rabbia colui che sarebbe diventato il suo consorte

" Per quale ragione voi continuate ad importunare lady Sara? Ci tenete molto nel vederla soffrire, vero?"

" Queste sono cose che non vi riguardano..."

" Oh si invece... Avete una corona in testa ma infondo non siete altro che un uomo arrogante e crudele...."

" Come osate mancarmi di rispetto? Vi ricordo che voi siete solamente una principessa mentre io ho più potere rispetto a voi.... E per dirla tutta non ho mai voluto essere la vittima di questo matrimonio combinato..... La colpa è tutta di mio zio...."

" Vostro zio è un uomo molto potente ed è solo grazie a lui se avete la posizione di sovrano che governa questo regno.... Il mio defunto padre all'epoca l'ha conosciuto molto bene prima che morisse durante la guerra .....Ed oltretutto il mio patrigno, re Ferdinando di cui vostro zio si fida totalmente, è un uomo giusto e leale proprio come lo era mio padre...... Voi lo avete conosciuto tempo fà..... Ricordate? Era venuto durante un ricevimento.... Il ballo di primavera se non sbaglio...."

" Cosa volete insinuare?"

" Vi stò solo dando un avvertimento: Se mai vorreste importunare di nuovo lady Sara riferirò tutto al re e sarete punito per questo"

" Ha ha ha ha ha ha io verrò punito? Ma voi non sapete con chi state parlando.... Io sono l'imperatore della Germania e dell' Austria ed è grazie a me se il vostro regno si è salvato dagli attacchi della Francia e della Danimarca.....Se non fossi intervenuto io a quest'ora il vostro regno sarebbe caduto nelle loro mani e la vostra gente.....Bhè ci siamo capiti. Quindi io che sono l'imperatore posso avere tutte le amanti che voglio al contrario di voi.... Bhè devo comunque ammettere che il coraggio non vi manca...."

" D' ora in poi non avrete più il modo di tormentare lady Sara..... Non finchè ci sarò io a difenderla"

" Ma io non voglio tormentarla...... Voglio che lei acconsenta alla mia proposta di diventare la mia amante"

" Questo non accadrà mai perchè la duchessa....."

" Che cosa? E' innamorata del conte Scott? Non dovete preoccuparvi di lui io lo ucciderò....Lui mi aveva portato via lady Esther in passato e non sono riuscito ad impedirglielo ma è stato un mio errore e lo riconosco..... Ma non permetterò che quel maledetto conte scozzese mi porti via anche lady Sara....  E una volta che l'avrò sconfitto con la mia spada sono sicuro che lei mi supplicherà di lasciarlo andare..... E probabilmente potrei farlo ma solo se lei acconsentirà di essere mia"

"S-siete disgustoso......."

" Ha ha ha ha ha ha io posso ottenere tutto quello che voglio e nessuno mi potrà fermare....Nè tanto meno voi.... Ora scusatemi ma adesso devo proprio andare mio fratello mi starà di certo aspettando e non voglio farlo attendere ancora...... Con il vostro permesso principessa"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf