Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    25/07/2009    4 recensioni
Quando è finito breaking dawn mi sono chiesta "cosa faranno adesso?"
Ho cercato di rispondere a questa domanda e 'Lullaby of Love' è la risposta Sette anni dopo Breaking Dawn, nuovi amori e vecchi amori, ma tutti coninvolgenti e, a volte, divertenti...
Posso dire che la mia vita, la parte che più mi ha segnata, è iniziata quando ho deciso di venire qui a Forks. Ricordo ancora la tristezza quando ho lasciato la mia Phoenix, la paura di venire in una città dove non conoscevo nessuno, l’imbarazzo di vivere con Charlie, ma se avessi saputo a cosa avrebbe portato quella sola decisione l’avrei compiuta anni prima.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piano.

 

 

Ormai aveva smesso anche di urlare. Stava seduto son le mani legate da un potente filo di ferro e la bocca bloccata da un panno che le stringeva la mascella. Non sapeva più cosa fare, aveva provato ogni cosa ormai, ma come gli aveva fatto notare Gregory, ogni suo tentativo di liberarsi era stato inutile. Se non si trasformava rimaneva un ragazzo, muscoloso certo ma niente in confronto al vampiro che gli stava di fronte. L’unica che avrebbe potuto aiutarlo era Nessie, ma mai avrebbe voluto che lei si ritrovasse con quel pazzo che, effettivamente, non aspettava altro che rivedere la sua Nessie…
“Sai Jacob considerando che posso leggere i tuoi pensieri, se vuoi dire qualcosa ti conviene semplicemente pensarla ed evitare di richiamare in continuazione alla memoria la tua- pronunciò quel tua con un certo disgusto- Nessie!”

Cosa diavolo ai mente?
“Io? Semplicemente toglierti di torno e poi correre a consolare Nessie…”
Lei si accorgerà che non sono a casa, mi verrà a cercare.
“Punto uno, tu non vuoi che lei venga da me, punto due come può accorgersi che non ci sei se non c’è neanche lei?”
Cosa…Dove è? Cosa le hai fatto bastardo?
“Oh vedi io non le ho fatto niente, Nessie è semplicemente andata a fare un giro con Ashley, nessuno si insospettirà…”
Nessie odia Ashley, non andrà mai con lei…
“Vedi la mia Ashley sa essere persuasiva a volte, ed è una ragazza astuta…”
Nessie non ci cascherà mai!
“Non voglio che le due ragazze diventino amiche, me ne frego di Ashley, io voglio solo Nessie…”
Lei non ti vuole, non ti vorrà mai!
“Questo lo dici tu, vorrei ricordarti quanto ci è andata vicino l’ultima volta, se tu non ci sarai più, io la consolerò e noi due…”
TU SEI PAZZO!
“Forse, ma il mio piano avrà successo…”
 

 
Nessie si era ritrovata a seguire Ashley senza sapere bene come. La ragazza le si era presentata davanti farfugliando cose senza senso e  era stata costretta a seguirla per farla tacere. Solo quando si era trovata seduta nella sua macchina ed aveva osservato il viso della ragazza aveva notato la sua espressione concentrata ed assorta.
“Cosa sta succedendo?”
“Cosa credi che succeda?”
“Non lo so, è per questo che te l’ho chiesto!”
“Non capisco come Gregory possa sprecare così tanto tempo con te…”
“Gregory? Cosa hai detto? Cosa c’entra Gregory?”
“Ah, ora non fai più la saputella…”
“Ashley senti non mi interessa quale problema hai con me, dimmi solo cosa c’entra Gregory in tutto questo!”
“Beh è stato lui, è lui che mi ha detto di stare con te…”
“Cosa? E perché te l’avrebbe detto?”
“Per rapire Jacob…”
“O Mio Dio! Cosa stai dicendo?”
“Sto dicendo che il tuo ragazzo è con Gregory…”
“Cazzo, ma perché?”
“Dio come sei scurrile…”
“Senti Ashley non mi interessano i tuoi commenti, non mi interessa niente di te, dimmi solo dove è il mio ragazzo!”
“No…”
A quel punto Nessie scattò in piedi e prese Ashley per le spalle.
“Ascoltami bene, perché lo dirò una volta sola! Tu ora mi dirai dove si trova il mio ragazzo, e lo farai con le buone altrimenti io…”
“Non c’è bisogno di fare così! Che modi!”
“Si che ce ne è bisogno. Ora dimmi dove si trova Jake!” La stretta della mani si fece più forte.
“È nel capannone dietro la scuola.”
“Ok…” E senza aggiungere altro Nessie aprì lo sportello della macchina e corse da Jake.

 

 Jacob stava cercando di ignorare Gregory  quando Nessie spalancò la porta.
“Jacob!” Senza accorgersi di niente all’infuori del suo ragazzo corse verso di lui e lo baciò.
“Che scena romantica…e orribile!”
“Cosa vuoi?”
“Semplicemente te!”
“Tu sei pazzo…”
“L’ha detto anche il tuo ragazzo, ma adesso tu sei qui, da me!”
“Sono qui per Jake, sciocco!”
“No, non potrai essere qui per Jake se Jake non ci sarà più no?” Gregory scoppiò a ridere prima che Nessie lo interrompesse ancora.
“Devi passare sul mio corpo…”
“Con molto piacere…” Ci furono alcuni minuti di silenzio dopo questa battuta. Jacob guardava Nessie, che guardava Gregory. Quando si accorse che l’espressione della sua fidanzata stava cambiando si sentì svenire.
“E va bene, hai vinto tu!” La voce di Nessie era sicura, ma i suoi occhi guardavano in terra.
“Cosa stai dicendo?”
“Se hai fatto tutto questo per me, significa che ci tieni veramente a me e io non posso che esserne felice.”
“Non ci credo…”
“Puoi leggere la mia mente…”
“Si, ma voglio una vera prova!”
Nessi abbassò la testa e si avvicinò verso Gregory, quando fu abbastanza vicina sfiorò le labbra di Gregory e gli disse: “Sono tua…”
Il vampiro non se lo fece ripetere. Afferrò la ragazza per i capelli e la baciò. Fu un bacio tutto tranne che casto, pieno di desiderio ed ardente. Infine Nessie si staccò e sussurrò qualcosa nelle orecchie del vampiro.
“Jacob, puoi andare!”
“Cosa?”
“Vattene, lasciaci soli!”
“No!”
“Jacob, ti ha detto di andartene, vattene! È  meglio così. Io e lui siamo fatti per stare insieme, tu non avresti mai fatto una cosa del genere per me!”
“ma Nessie, io ti amo!”
“Io no! Credevo di amarti ma mi sono resa conto che tu non avresti ma fatto questo per me. Sparisci!”
Jacob guardò Nessie negli occhi prima di andarsene.
“Non credevo che potessi cambiare idea così velocemente!”
“Non credevo che ti avrei mai rivisto. Gregory nessuno ha mai fatto una cosa così romantica per me. Baciami!”
Nessie saltò in collo al vampiro e lo baciò. Si baciarono in terra, sul tavolo e…
Con un ringhio Jacob saltò dalla finestra e piombò su Gregory. Non ci fu quasi lotta, il vampiro fu colto alla sprovvista e cadde a terra.
Nessie era immobile, bloccata al pavimento.
Jacob e Gregory stavano lottando, uno sopra l’altro tra urla e ringhia. Avrebbe preferito non vedere, ma il suo sguardo da vampira faceva si che non perdesse niente della lotta. Non sapeva quanto rimasero in terra a combattere, ma quando finalmente Jacob con un morso staccò la testa del vampiro si sentì improvvisamente leggera. Mentre il suo ragazzo riprendeva forma umana Nessie si accasciò a terra e scoppiò a piangere.
“Nessie…”
“Jacob, stai bene?”
“Si, e tu?”
“Anche…”
“Quel pazzo non ci sarà più. Se ne è andato…”
“Si…se tu non avessi capito che la mia era sola una trappola non so cosa sarebbe successo.”
“Ti amo, e so che anche tu mi ami.”
“Con tutta me stessa…”
Nessie sorrise e baciò Jacob. Erano insieme e lo sarebbero stati per sempre.

 

 

 

 

Angolo Autore:
Lo so che il capitolo scorso non sapeva di niente e questo è tipo quello, ma ero bloccata e ho deciso di passare all’azione…
Bene se non aveste capito era Gregory il vampiro che parlava con Ashley perché lui npon si è mai dimenticato di Nessie, ma ora è finita. Addio Gregory 4ever!
Beh non so cosa dire, vi prego non lasciatemi, dal prossimo capitolo si torna a casa e ci saranno novità….
Bene dopo questo non so cosa dire, mi sono tagliata i capelli e per questo sono in coma…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung