Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: vento di luce    19/06/2019    9 recensioni
Una raccolta di racconti eterogenei,che comprende non solo i personaggi principali,ma anche molti altri personaggi,trattando i loro sentimenti a partire da una parola,che sia astratta o concreta,che ha catturato la mia attenzione,facendo riferimento sia all'anime che al manga.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Carillon-Arthur
Flashfic


*********

Il sole risplendeva alto nel cielo,in quella giornata dolorosa,per il sensibile cuore di Arthur.
"Georgie",sussurrò con voce spezzata il giovane,osservando quel cofanetto che aveva nacosto in una cesta fuori casa dello zio Kevin,poco prima di entrare con Abel,per vegliare la ragazza che sembrava essersi ripresa.
Continuava a tenere fra le mani quel prezioso carillon,fissando la scritta dorata incastonata sul coperchio,Gray.
Lo aprì poi piano piano,fin quando una dolce melodia lo pervase,socchiuse allora lentamente gli occhi,potendo percepire il calore che emanava quella musica,l'energia vitale dell'amore.
In quei brevi istanti ripercorse con la mente tutti i frammenti di quel che era successo in così poco tempo,dalla rissa furiosa con il fratello,lui che odiava la violenza con tutto se stesso e di cui ancora portava i segni,alla rivelazione del segreto a Georgie da parte della madre,nonostante i suoi sforzi continui,a discapito del suo benessere,all'annegamento della ragazza nel fiume ed al disperato tentativo di salvarla,rischiando la sua stessa vita,al terrore che potesse morire per congelamento,fino alla decisione estrema di riscaldarla con il suo corpo nudo,trascurando il suo senso del pudore,quando pareva non esserci ormai più niente da fare.
Voleva solamente dimenticare tutto Arthur in quella triste giornata,troppe emozioni,troppi dolori,sentiva le tempie pulsare,la testa scoppiare.
Ma il suo cuore gentile non fece trapelare nulla in quei momenti decisivi,nulla che potesse turbare i suoi cari,mantendo un atteggiamento calmo e sereno.
"Arthur,Arthur mi stai ascoltando?" disse più volte una voce profonda.
"Zio Kevin",rispose il ragazzo in modo pacato "scusami,ero sovrappensiero. Ho deciso di tornare a casa dalla mamma,non voglio rimanga sola troppo a lungo. Ti chiedo solamente di dare questo a Georgie,vedi,è molto importante per lei,ma ti prego non dire niente ad Abel."concluse porgendo il carillon nelle ruvide mani dell'uomo,che si limitò ad annuire.
"Grazie",rispose poi il ragazzo affrettandosi ad andare via,prima che lo zio potesse vedere i suoi occhi lucidi.
"Georgie,lo so che ami un altro ma ti sarò vicino per sempre,come un fratello" bisgligliava Arthur correndo il più possibile,ormai lontano,mentre le lacrime bagnavano il suo viso.
"Ti amo mia piccola Georgie,ti ho sempre amata,come nessun'altra" sussurrava nel frattempo Abel ai piedi del letto dove la ragazza riposava. Le prese poi il viso fra le mani e poggiò le sue labbra delicatamente su quelle di Georgie,facendo inumidire i suoi bellissimo occhi verdi.
"Ti amo Georgie,ti amerò per sempre",continuava a ripetere Arthur,mentre correva ancora,più veloce che poteva,per le sconfinate praterie australiane.

*********

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: vento di luce