Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    23/06/2019    1 recensioni
Associamo determinate caratteristiche alle persone che ci stanno accanto, minuscoli frammenti di memoria che ce li faranno ricordare per sempre. Ovviamente, tanto più quella persona ci è vicina, più i ricordi su di lei si fanno limpidi e appassionati...
Raccolta Soma/Megumi ed Erina/Hisako. Sono descritti vari momenti delle coppie, nelle situazioni più disparate, a cui ho assegnato titoli come se fossero portate di un menù.
Scegliete la vostra preferita, e buon appetito!
1) Pavone ripieno con salsa di mirtilli (Erina/Hisako)
2) Filetto di cervo al ginepro, con cavolfiore gratinato (Soma/Megumi)
3) Lontra in casseruola, con zucchero e lardo (Erina/Hisako)
4) Torta colibrì (Soma/Megumi)
5) Arrosto di alce glassato con rotolo di patate (Erina/Hisako)
6) Pettirosso di Natale (Soma/Megumi)
7) Cigno in salamoia con erbette (Erina/Hisako) (Accenno a tematiche delicate)
8) Oca alla contadina (Soma/Megumi)
9) Grigliata di cervidi (Hisako&Erina&Soma&Megumi)
Raccolta partecipante al "Contest del Simbolismo", indetto da Arianna.1992 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora aveva ripreso a cucinare come prima. Non otteneva, forse, risultati unici e straordinari come altri, ma alla Tootsuki c'era una vasta gamma di abilità con cui non poteva misurarsi, lo aveva accettato.

Anche perché, in fondo, non le importava. Aiutare i suoi amici, sostenerli nelle battaglie, dargli una mano a superare le difficoltà.... era questo che le faceva arrossire e abbassare il viso, non appena la felicità irradiava i loro volti.

A dire il vero, rifletteva mentre sbatteva le uova, questo accadeva sopratutto con Soma. Erano lui, le sue trovate, il suo comportamento temerario e imprudente, che la faceva sorridere e le riempiva il cuore di gioia.

...Di gioia?

 

Angolo Autrice

Ho deciso di muovermi per tempo, stavolta. E chiarita una volta per tutte la linea temporale della raccolta: per ogni coppia, 3 momenti da un punto di vista di un membro della coppia, uno prima che realizzi/accetti i suoi sentimenti, uno mentre supera questa barriera e un ultimo in cui si confessa/sta assieme all'altro. Poi la quarta drabble dedicata sarà dall'altro punto di vista, e l'ultima storia una flash a sorpresa!

Diciamo che questa drabble non ha un momento specifico. Personalmente, lo immagino dopo il Torneo Autunnale, ma nulla vi obbliga a seguire la mia idea. Spero solo che la realizzazione dei sentimenti di Megumi sia stata espressa chiaramente!

E ringraziamo tutti Jamie Oliver per l'invenzione della torta, perché a quanto pare nessuno ha mai fatto piatti con i colibrì. Non inaspettatamente.

Ancora un grazie ad Harriet Strimell per la sua recensione e al prossimo weekend!

Claire

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy