Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ande03    25/06/2019    0 recensioni
“L’amore è una cosa semplice, genuina, meravigliosa. Ma difficile da trovare e da riconoscere, e quando lo trovi e lo riconosci devi ritenerti fortunato.”
Ma quando questo amore ti tormenta l'anima perché è un amore impossibile?
Due persone costrette dai genitori a vivere sotto lo stesso tetto come faranno a vivere la loro storia d'amore senza rovinare quella dei genitori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bacio continua nessuno dei due sembra volersi staccare, cazzo ma com’ è possibile ci sconosciamo da appena un giorno e già siamo così legati, forse sarà attrazione siamo attratti l’uno dall’altra, si probabilmente è così. Ci stacchiamo solo per riprendere fiato, per poi ricominciare. Lei mi accarezza le spalle ed il collo ed io non posso fare a meno di accarezzargli le guance e con l’altra mano  i fianchi per portarla sempre più verso di me. 

La situazione forse sta  degenerando... io sto iniziando ad eccitarmi oramai siamo uno sopra l’altro, non so se a questo punto sono in grado di fermarmi. Se mi lasciassi andare...? se mi godrei il momento...? dai cosa ci sarebbe di sbagliato ? Continuiamo ad essere immersi in questo meraviglioso bacio che ormai è diventato un bacio rivolgo non solo alle labbra ma anche al collo, il petto, il seno ormai scoperto. D’improvviso ci ritroviamo con in dosso nulla, credo che sia davvero tardi per fermarci... 

Cazzo sta per succedere mi sto per scopare la mia futura sorella, ma scherziamo sono un coglione... Però insomma rimarrà un segreto tra di noi, quindi forse devo davvero lasciar perdere la mia coscienza che mi dice di tenere a bada gli ormoni.

 

*

 

È successo...

Meraviglioso è dir poco, non so cosa ci sia di diverso in questa ragazza ma  non ho mai fatto L’ amore, non userà per me è stata la prima volta . Tutte le altre volte che c’è stato un rapporto intimo sicuramente non si poteva chiamare fare l’amore, lo chiamerei sesso e basta. Non che con lei ci sia amore ma è stato dolce e nel frattempo passionale, descritto con un solo aggettivo  spettacolare. Poi insomma lei , lei è una dea  è bellissima in tutto e per tutto, ma la cosa più bella e che mi fa stare bene.

Mi riporta alla realtà  lei che delicatamente accarezza il  petto,

  • Ehi piccola. Tutto bene ?
  • Si, tu ?
  • Anche. Dormiamo ?
  • Si. Solo che...
  • Che c’è ?
  • Vorrei dirti una cosa.
  • Dimmi .
  • Beh io io...  

Resto in silenzio per farle la possibilità di esprimersi sembra in imbarazzo, non capisco cosa voglia dirmi.

  • Qualche ora fa’ ero  vergine.

Oddio... vergine ? L’ho svergognata io??? Ma scherziamo?

Cazzo cioè a me non cambia molto ma a lei si... è  ovvio che tra di noi non potrà più accadere nulla, ha dato la sua verginità ad una persona che non potrà mai  vederla come una possibile relazione, tantomeno come una scopata, potrei ma non è giusto non sono così... 

involontariamente tossisco.

 

  • Scherzi ?
  • No
  • Perché lo hai fatto allora ?
  • Andrea è evidente... insomma mi piaci troppo.
  • Ma sai che tra di noi non potrà mai e poi mai esserci nulla ?
  • Si 

Abbassa lo sguardo incupendosi, non volevo sicuramente farle del male, ma deve rendersi conto della verità, non può mica immaginare chissà che cosa con me, sarebbe solo in illusione che la farebbe stare male. 

Il mondo mi ha sempre deluso e sicuramente non voglio che accada anche a lei, non voglio che venga delusa dalla parola amore, dalla parola fiducia  e nemmeno dalla parola relazione. E’ giusto credere nel amore, ma sicuramente con me al suo fianco non c’è futuro e quindi illusione  seguita da delusione. 

  • Jessica
  • Dimmi
  • Ascolta apprescindere da ciò che penso io sul fatto che sia giusto o sbagliato ciò che è appena successo è giusto che tu sappia che sono contento di essere stato la tua prima volta.
  • Anche io sono molto contenta che sia stato tu...

Sorride abbassando lo sguardo, è molto dolce .

Mi addormento mentre accarezzo i suoi capelli.

 

È mattina, sento degli strani rumori, sono loro a svegliarmi,  mi alzo vestendomi di fretta per paura che entri qualcuno, ma non appena mi alzo dal letto noto che ero solo nel letto.  Jessica non c’è più, questo un po’ mi delude pensavo di trovarla al mio fianco e invece no... va beh magari sta facendo colazione. Mi sistemo  trascorrendo una decina di minuti in bagno, poi mi dirigo in cucina dove trovo Jessica  seduta al suo posto e  poi mi volto per vedere chi altro c’è nella stanza, ma  con mia sorpresa noto che non c’è nessuno.

Jessica di scatto si alza venendomi incontro, socchiude la porta e  si precipita  su di me avvolgendo le sue braccia al mio collo e stringendo le cosce ai miei fianchi io la sostengo con le mani, inizia subito a baciarmi regalandomi delle bellissime sensazioni.

D’improvviso sentiamo aprirsi la porta ma lei come una gattina svelta si risiede, vediamo entrare  Samanta ha una faccia un po’ perplessa, e se avesse visto qualcosa ?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ande03