Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    25/06/2019    1 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 21



Oggi ho messo via alcune delle cose che mi lasciavi a casa prima di ripartire.
C’era quella tua felpa verde dentro l’armadio, l’avevo presa di nascosto dal tuo zaino l’ultima volta che sei stato qui, ci ho dormito quasi tutto l’inverno. Te l’avevo lavata e stirata, avevo pensato che poi questo inverno avresti potuto rimetterla.

Probabilmente hai già dimenticato di averla, o forse la stai ancora cercando.

Mi scappa un sorriso.

Ho trovato poi quelle cuffie che hai cercato per una settimana, erano finite in fondo ad un cassetto in camera da letto, dovevi averle addosso insieme a qualche maglietta. Io te le ho conservate quindi se vuoi puoi venirle a prendere. Sono proprio qui di fianco al cuscino dove dormivi tu.
Stamattina comunque sono uscita con Stefano, te lo avevo detto no?!. E’ un ragazzo molto dolce, abbiamo tanto in comune, ad esempio ci piace tanto il mare, e le lunghe passeggiate, ci piace l’odore della pioggia e quello strano della benzina.

Insomma abbiamo più cose in comune di quanto potessi pensare.

Abbiamo fatto colazione in quel bar vicino il centro, quello con tutti i tavolini rosa, tu non mi ci hai portato mai, mi dicevi che era un luogo troppo eccentrico, invece dentro è molto carino sai?!

Stefano era contento, mi ha detto che tutto quel colore gli faceva venire il buon umore.

Lo ha fatto venire anche a me per un po’.

Poi però ho incrociato i suoi occhi dopo qualche minuto di silenzio, mentre bevevo il mio caffè. Ci ho visto te solo per qualche secondo stavolta. Mi ha sorpreso questa cosa, ecco perché appena sono tornata a casa ho deciso di mettere tutto quello che ti riguarda in uno scatolone.

Magari te lo spedirò, magari me lo tengo qui semmai ritorni.

Sono stata proprio bene con lui e non me ne vergogno, ho pianto così tanto in questi ventuno giorni che un po’ di sorrisi ci volevano proprio.
Stefano mi ha detto che avrò tutto il tempo che vorrò per pensare, per riflettere , lui mi aspetterà.

Chissà se tu mi hai aspettato almeno una volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91