Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hiei    25/07/2009    3 recensioni
Piccola raccolta di one-shot, incentrate su Naruto e Sasuke. Senza pretese.
1°= Affetto fraterno. Passeremo tra risate questa serata, per farti sentire quanto ti voglio bene. Perchè non sei solo ricordatelo.(naruSasu)
2°= Per sempre. Mi prendi per mano e cominci a correre. Ti seguo adesso e domani. Per sempre. (SasuNaru)
3°= Ti supererò. Domani ti batterò, anche senza dover ricorrere al Rasengan. Vedrai, ti supererò.(NaruSasuNaru)
4°= Ogni Giorno. Ogni giorno. Fino a quando ritornerò da te. (Sasu/Naru)
5°= Insieme. Perchè la mia casa sei e sarai tu, fino a quando resteremo...INSIEME. (Naru/Sasu)
6°= Occhiali da sole. I miei occhiali da sole erano così spessi che quando finalmente sono riuscito a toglierli, la luce mi ha accecato così tanto da dover chiudere gli occhi. (Sasu/Naru/Sasu?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhiali da sole - sasunaru Una sola cosa per chiarire il tutto. Ho pensato allo scritto come ad una specie lettera da parte di Sasuke a Naruto.

__________________________________________________________________________


Cerca di capire.
Guarda con i miei occhi.

O forse è meglio di no.
Pensa con la tua testa e odiami, odiami per tutto il male che ti ho fatto.
Odiami per le lacrime che ti ho fatto versare.
Odiami perchè non ho saputo, non ho avuto il coraggio, di fare la scelta più giusta e scegliere te.
Odiami perchè il mio odio e il mio maledetto orgoglio di famiglia, mi hanno oscurato la vista.
Talmente tanto che mi sembravi solo una mosca fastidiosa, un ostacolo verso la mia vendetta.
L'ho creduto.
I miei occhiali da sole erano così spessi che quando finalmente sono riuscito a toglierli, la luce mi ha accecato così tanto da dover chiudere gli occhi.
La tua luce.
Ho chiuso gli occhi e me ne sono andato.
Via da te - mia luce - e dalla mia felicità.
Di fronte al bivio della mia vita, quello in cui finalmente potevo decidere da me, ho fatto la scelta più sbagliata, non ho dubbi.
Non so dirti quali sono stati i motivi precisi della mia scelta. Non è stato l'odio per mio fratello, ne la repulsione alla tua luce.
So solo che me ne sono pentito. Il dolore è stato - ed è - così lancinante che nessun paio di occhiali sarebbe servito a qualcosa.
Lo vedevo.
Lo vedevo il tuo dolore, le tue lacrime. E per me era un inferno. Ho preso i miei dannati occhiali e li ho fatti a pezzi.
Per un pò non sono riuscito a fissarti, però. La tua luce brillante mi faceva vergognare amaramente delle mie azioni.
In quei momenti - quando stavo rinchiuso nella mia stanza e ti pensavo - mi resi conto della cosa più importante.
La consapevolezza che mi faceva ancora star bene sotto al calore del sole - che così tanto ti assomiglia.
Ti amavo.
E ti amo tutt'ora.
E i miei occhiali da sole, mi hanno impedito di venirne a conoscenza fino a quel momento.
Cavolo - ho pensato - come avevo potuto farci tutto questo?
Ora, non credere che sia così egocentrico e tristemente illuso, da pensare di essere da te corrisposto.
Ma, se solo l'avessi capito prima, tutta quella sofferenza che ti ho causato - e che mi sono causato - non ci sarebbe mai stata.

Di certo, so che ora è un pò tardi per i se e i ma.
Per tutte le lacrime e le sofferenze.
Ma ti chiedo solo una cosa. Fallo per me, per te - se ti va - e per quell'ipotetico noi che tempesta i miei sogni.
Leggi con attenzione le mie parole, cerca i più profondi significati che non sono riuscito ad esprimere concretamente.
Pensa a me che ora sto scrivendo queste frasi in lacrime.
Pensa solo che ti amo.

(Tuo) Sasuke
__________________________________________________________________________


Uff, finita >.<'
Ok, non so da dove sia uscita questa cosa. Molto probabilmente ci sono errori di grammatica e di battitura. L'ho riletta solo due volte, ma ho voluto lasciarla così, una testimone della mia follia momentanea XD
Ormai è quasi un anno che non scrivo - e pubblico - più niente. E penso che il mio stile qui sopra sia decisamente diverso da tutte quelle che mi ostinavo a chiamare storie che sono uscite dalla mia testa. Sono passati molti anni e spero di essere maturata almeno un pò. Purtroppo ho ancora molti problemi nello esprimermi sia scrivendo che parlando e questo mi addolora molto. Per questo sentire che c'è qualcuno che apprezza i miei lavori, mi rende molto felice.


Veniamo alla storia.
E' un pò confusa e non ha un percorso logico e lineare (ma che sto scrivendo??? Fermatemi se dico cavolate O.o). Per metà l'ho scritta così apposta. Volevo descrivere i pensieri di un Sasuke travolto dai sentimenti sia positivi che negativi e quindi pensavo che sarebbe dovuto essere un qualcosa di disordinato ma pieno di emozioni. Bo, non so se mi è riuscito. Dall'altra parte non è voluto. Stavo tristemente guardando le mie vecchie storie e mi è venuta voglia di scrivere un altro capitolo di questa raccolta. Non è un bel periodo per me questo e quindi qui sopra c'è il risultato.
Sono conscia (uffa ma esiste questo termine?) che non è una Drabble ne una Flash fic, ma pendetela per quello che è: un momento di follia in un periodo nero nella speranza di trovare anch'io la mia di luce.
Un'altra cosa ^^. Quel 'tuo' tra parentesi è scritto così perchè ho passato un quarto d'ora a pensare se scriverlo o no. Metterlo mi sembrava troppo sdolcinato, se invece non l'avessi messo, avrei dovuto togliere anche la 'firma' di Sasuke alla fine. Ma comunque centra lo stesso come cavoli a merenda XD.



Bacioni a tutti e grazie a vimar, ryanforever e Capitatapercaso per i loro pensieri che mi fanno felice. E un Grazie anche chi ha messo questa 'raccolta' tra i preferiti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hiei