Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    26/06/2019    1 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 23


E’ stupido continuare a scriverti quasi ogni giorno queste lettere che sicuramente tra qualche mese metterò in quello scatolone che ho riempito delle tue cose.

Tu non tornerai.

Inutile sperarlo tutte le mattine, inutile lasciare la chiave del portoncino in quel posto che solo tu conosci, perché mettiamo che torni , non si sa mai piove, non voglio che ti bagni.
Oggi ha piovuto, sono rimasta a letto tutto il giorno, ho chiamato a lavoro e ho detto che non stavo bene.

Ho mal di Te.

Che non è solo mancanza è anche nostalgia, di tutto quello che potevamo essere e che invece non siamo e non saremo.

Perciò ho deciso che mi darò un termine, che scriverò soltanto quando la tua mancanza supererà tutti i sorrisi che avrò da dare al mondo.
Qualche minuto fa Stefano mi ha proposto un uscita per svagarmi, ovviamente ho rifiutato, non sono nelle condizioni psico- emotive per poter affrontare né lui né il temporale fuori.
 Mary mi avrà chiamata cento volte oggi, non ho risposto nemmeno a lei. Mi aspetto che suoni il campanello da un momento all’altro. Quando sto male per colpa tua, esisti solo tu, e nessun’altro. Un sacco di volte Mary mi ha rimproverata per questa assurda cosa che mi capita quando penso a noi, mi isolo, mi isolo perché cerco delle risposte, che solo io posso darmi ma che spesso nemmeno ascolto. Ho provato a prendere qualche goccia di tranquillante ieri sera prima di andare a dormire, perché Stefano per telefono mi aveva detto una cosa che mi dicevi sempre tu, credo di non avergli nemmeno risposto.
Non si merita che io lo tratti così, e nemmeno che io mi tratti in questa maniera tutti i giorni.

Oggi però è così, sento la pioggia che batte contro i vetri, ma per fortuna fa più rumore delle mie lacrime.

Niente paura, domani torna il sole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91