Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Voglioungufo    27/06/2019    3 recensioni
Sei drabble, sei storie.
Rosso: Ma il sangue rosso che sporca la neve bianca gli ricorda di essere vivo. Ormai è successo, non gli resta che continuare a vivere.
Arancione: Col cazzo che si lascerà folgorare ancora da quegli imbecilli. Sarà anche gay, ma non fesso.
Giallo: Fin da allora, anche fuggendo, è rimasto chiusa nella propria paura, nel dolore, nell’odio. Non poteva più vedere la luce del sole.
Verde: A sei anni, Sai prova il rossetto di sua madre. Lo schiaffeggiano, perché è da donna. Pensa: e quindi?
Azzurro: C’è qualcosa di sbagliato, una bugia ai suoi danni. Lo specchio mente, tutti mentono, sono tutti d’accordo solo per confonderla.
Viola: Ma Kakashi brontola, anche quando Obito si siede al suo fianco e gli bacia la guancia, anche quando Rin accarezza ad entrambi i capelli.
[ La raccolta partecipa alla “Challenge Somewhere over the rainbow” indetta da Naruto FanFiction Italia. ]
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Deidara, Sabaku no Gaara, Sai, Sakura Haruno, Suigetsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Stonewall '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La raccolta partecipa alla “Challenge Somewhere over the Rainbow indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia”.

Piccola premessa: questa raccolta di sei drabble (una per ogni prompt) funge da anticamera/prologo per la vera storia che ho in mente per festeggiare il cinquantesimo anniversario dal primo pride. I personaggi in esame sono i secondari (ma nemmeno troppo) di questa storia, appunto, e sono raccontati in breve i fatti precedenti. Su come siano arrivati, insomma, a Christopher Street (e da qui il titolo della raccolta).
È una cosa davvero molto semplice, visto che tutte le energie se l’è prese la main story, ma ci tenevo a partecipare alla challenge visto che tratta un tema che a me sta davvero, forse troppo, a cuore e che spesso viene frainteso da molti. Temo anche di non aver centrato i prompt nel modo giusto, ma fingeremo il contrario, sarà un segreto tra noi <3
Spero vi possano piacere.
 
 
 
 
 
 
Rosso – Born this way.
Gaara è figlio di nessuno, perché nascere è stato un errore. È stato in così tante famiglie affidatarie da perderne il conto, ma questa sarà l’ultima. Ha dodici anni, ha appena avuto un’erezione per il fratellastro, uscito nudo dalla doccia. L’ha visto e gli ha dato uno schiaffo così forte da farlo sanguinare.
“Perché sei nato così? Fai schifo!”
 Non tornerà mai più lì.
È scappato nella City innevata, monocromatica. Non sa dove andare. Nascere in quel modo è stato un errore. Ma il sangue rosso che sporca la neve bianca gli ricorda di essere vivo. Ormai è successo, non gli resta che continuare a vivere.
[106]
 
 
 
 
Arancione – I will survive.
 
Suigetsu si ritiene troppo furbo per restare chiuso lì a marcire, a lasciarsi torturare.
Ingannare i dottori è fin troppo facile, rubar loro chiavi e sigarette si è rivelato un gioco, il loro errore è credersi superiori.
“Dove vai?” gli chiedono i suoi infermi compagni di stanza.
“Lascio questa merda”.
“Non puoi, sei malato. Dobbiamo guarire”.
Sputa a terra. Col cazzo che si lascerà folgorare ancora da quegli imbecilli. Sarà anche gay, ma non fesso.
Scappa dalla struttura senza essere notato, prende la macchina del dottore. 
Non lo incateneranno mai più, sopravvivrà perché non c’è nessuna malattia da cui guarire.
[100]
 
 
 
 
 
 
Giallo – Outside
 
Fin da quando è stata scoperta, Sakura è stata chiusa nel buio e nel silenzio. Nella stanza stretta e sporca, dove suo padre ha lasciato che amici l’aiutassero a capire ciò che davvero serve a una donna, ciò che deve volere e amare. Fin da allora, anche fuggendo, è rimasto chiusa nella propria paura, nel dolore, nell’odio. Non poteva più vedere la luce del sole.
Almeno finché non è arrivata lei. L’ha fatta uscire dalla sua paura, dalla sua vergogna. Il suo amore le ha donato l’orgoglio perduto, i suoi baci hanno spezzato le catene. E ora ogni volta fuori splende il sole nei suoi occhi.
[106]
 
 
 
 
 
Verde – I want to break free.
 
A sei anni, Sai prova il rossetto di sua madre. Lo schiaffeggiano, perché è da donna. Pensa: e quindi?
A dodici anni, Sai presta i suoi pantaloni a sua sorella. Ma non può indossarli, perché sono da uomo. Pensa: e quindi?
A quattordici anni capisce di non essere libero.
A sedici, capisce di amare un ragazzo. Il prete lo scopre. È contro la natura, gli dice, deve liberarlo dal demonio. Perciò lo lega a un letto, gli fa respirare fumi tossici, mentre il prete legge nenie in latino e alza il crocefisso.
 Quando si risveglia non è cambiato niente. E allora che si fottino, pensa deciso a prendersi da solo la propria libertà.
[113]
 
 
 
Azzurro – Queen.
 
Si guarda allo specchio, gli occhi vitrei di una bambolina piena di boccoli. Ma Deidara non è una bambolina, o una principessa, non è nemmeno una bambina secondo tutti. Lei è un bravo ometto.
C’è qualcosa di sbagliato, una bugia ai suoi danni. Lo specchio mente, tutti mentono, sono tutti d’accordo solo per confonderla. Dovrebbe essere la bambina più bella di tutti, con i fiori tra i capelli, abitini pastello, labbra rosse. Perché non è quello che vede?
Si gira, prende una corona dipinta d’oro e la posa sulla testa. Le hanno appena tagliato i capelli, perché è un ometto, ma non sarà mai vero.
Lei è una regina.
[109]
 
 
Viola – Somewhere over the rainbow.
 
Kakashi brontola sul divano e pensa che Obito ha ragione: hanno adottato troppi randagi. Li vede tutti lì, nel soggiorno, in cerca di un posto comodo davanti alla tv. Rin ha preparato pop-corn per tutti, non sembra infastidita. Anzi, tutto quello sembra renderla felice, dice che è come se fossero i loro figli.
Ma Kakashi brontola, anche quando Obito si siede al suo fianco e gli bacia la guancia, anche quando Rin accarezza ad entrambi i capelli.
“Oh, adoro il Mago di Oz” sogna Sakura, mentre sullo schermo Judy Garland inizia a cantare dolce.
E Kakashi non brontola più, circondato da tutta la famiglia.
[104]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo