Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassandra Vivian    06/05/2005    0 recensioni
la mia prima fan fiction^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seamus trovò Vivian nella sala grande in compagnia di Neville. I due stavano giocando agli scacchi dei maghi. Quando li vide insieme Seamus quasi impazzi di gelosia. Corse verso di lui dando una spinta a Neville e sedendosi accanto alla ragazza. -Vivy cara...ciao!- disse con il suo solito fare di playboy -Seamus...- -Che ne diresti di andare nella mia stanza e...darci da fare?- Vivian lo guardò allibita. Si alzo per andare via ma Seamus le strinse un polso constringendola e stargli vicino. -Lasciami LASCIAMI!!!- -No dolcezza se prima non mi dai qualcosa in cambio- Draco Malfoy passava da quelle parti in compagnia di Blaise e vide la scena. Non esitò ad andare in soccorso della ragazza che...detto tra noi gli piaceva non poco. -Stupido Grifondoro lasciala immediatamente!- Urlò Draco. Seamus lasciò la presa per concentrarsi su Malfoy. -Nessuno mi dice che fare...sopratutto se quel qualcuno è un serpeverde- Così gli diede un pugno in piena faccia provocando la reazione quasi istantanea di Blasie. Così tra i tre cominciò una rissa furiosa. -Lei è mia- -No mia!!!- -Malfoy sta zitto!!!- -Stupido Grifone vai a volare altrove!- Attirati dal rumore Harry, Ron ed Hermione si avvicinarono. Ron appena vide Vivian cominciò ad urlare e a cercare di calmare i tre. Ma Seamus infastidito da tentatino di mitigare la situazione gli diede un calcio. -SOLO PERCHè TU WEASLEY NON SEI RIUSCITO A BACIARLA NON VUOL DIRE CHE NON DEBBA RIUSCIRCI UNO DI NOI- Harry guardò incredulo Ron. -Hai provato a baciarla?e l'hai detto a Seamus e non a me?- -Me l'ha strappato di bocca...prima vicino al dormitorio...oh scusami Harry...scusami...- Draco alzandosi in piede e aggiustandosi i capelli disse in tono solenne. -Allora chiederemo a lei chi preferisce tra: Me ossia il grande Draco Malfoy... Blaise Zabini Seamus Finnigan Neville Paciok Harry Potter Ron Weasley ...perchè siamo tutti così stragati da te che ci uddiremmo pur di averti quindi...SCEGLI TU!- Vivian che fino a quel momento non aveva aperto bocca si guardò intorno...molto imbarazzata -Allora ragazzi ognuno di voi è una persona incredibile Draco così...bello Blaise così...sicuro di sè Neville così...dolce Seamus così...divertente Harry così...atletico e sportivo e Ron così...adorabile ma... devo confessarvi di chi sono innamorata una volta e per tutte...è giusto che sia così... Io amo... H...- Ad Harry sembrò un sogno, un bellissimo sogno...non se lo sarebbe mai aspettato... -H... ... ok lo dico... HERMIONE GRANGER- I ragazzi rimasero sconvolti e all'unisono dissero... -COSA?!?!?!??!?!??!?!ma è una donna!!!!!!!!- Harmione arrossì -Vivian avevo capito la natura dell'interesse che provavi per me...il fatto che sei diventata amica di Harry e Ron solo per arrivare a me...farti sempre trovare in biblioteca per incontrarmi...giocare a Quiddich così che io potessi guardare te...Oh Vivian ti amo anch'io...non so da quando aspettavo questo momento- Vivian si diressa verso Hermione e le due si baciarono teneramente sotto gli occhi increduli di mezza scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra Vivian