Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: sonia1977    01/07/2019    1 recensioni
Su Mustafar qualcosa non è andato secondo i piani. Vader non è arso vivo e Obi-Wan è fuggito su Tatooine.
Obi-Wan pensa che sia una buona cosa scrivere ad Anakin qualche missiva.
Vader pensa che Obi-Wan sia impazzito.
Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria.
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio, vi lascio il terzo capitolo.
Ci vediamo sotto con le N.d.A

Buona lettura, Sonia.


3. Bonsaopka
 
20 giorno – 4 settimana di esilio – 1 mese
 
Anakin,
 
Per la Forza! Ho saputo quello che hai fatto la settimana scorsa, sono ancora sconvolto! In nome delle stelle, perché hai massacrato tutti quei bimbi? Erano sensibili alla Forza, ma erano solo bambini di due e cinque anni, era una scuola, una semplice e sciocca scuola! Non ci sono più Maestri Jedi che potevano insegnare loro ad usare quel dono.
Non ti è bastata la sensazione delle piccole vite che non hai risparmiato al Tempio? Di quelle nascoste nella Sala del Consiglio, che ti hanno chiesto aiuto? L’ho visto l’ologramma di sicurezza!
Ti prego rifletti, Anie, rifletti se vuoi…
Tanto dolore e sofferenza non portano a niente di buono, te lo dico come persona semplice, niente ranghi o codici, solo con il cuore di una persona che guarda quelle immagini sfocate sull’holonet e non riesce a crederci.
Dov’è il mio ragazzo? Quello a cui ho insegnato cosa è giusto e cosa non lo è. Posso aver sbagliato così tanto con te? Posso essere stato così stupido e cieco? Ti ho amato dal primo momento di che ti ho visto, ma da questo ad avere un casco antilaser in testa ce ne passa o almeno lo spero.
Dimmi che non sei stato tu, Anakin, dimmi che quelli dell’holonet hanno infarcito la notizia spacciando un massacro fatto da qualche pazzo per opera tua, per dargli più spessore, ti prego dimmi che non ho fallito in questo modo con te, perché se ho mancato così, non sarei dovuto diventare un Jedi, non sarei dovuto diventare il Padawan di Qui-Gon e deluderlo così, dopo che mi aveva spiegato quanto tu fossi importante per tutti noi.

Sono solo uno vecchio sciocco vero?
 
Obi-Wan
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vader era alquanto nervoso, Kenobi non si era fatto più sentire e in termini di coerenza doveva esserne felice, perché era un Sith e lui i Jedi li massacrava non doveva voler ricevere loro missive. Evidentemente il vecchio Jedi si era già stufato di scrivere al nulla, perché lui neanche una volta gli aveva risposto. Ci mancherebbe altro che incentivasse lo scrittore folle!
Lanciò un’occhiata al comlink che oramai risiedeva sul suo comodino, all’interno della sua cintura o sul ripiano della doccia, tanto perché Vader era coerente con sé stesso. Riprese a leggere il rapporto di Cody sull’assalto alla scuola sulla luna di Lego, dopo che gli Angeli erano scappati grazie a lui e a Kenobi, quanto il comlink trillò.
Il Sith si voltò lentamente, senza spiegarsi perché nella sua mente si era acceso un campanello d’allarme, mollò il datapad sul letto e prese il comlink, aprì il file arrivato.
Più leggeva più gli occhi erano aperti per lo stupore e la sorpresa.
Scosse la testa, uscì dal letto e andò in cucina, si verso due dita di alcool blu, lo ingoiò e tornò a leggere il testo.
“Kenobi le cose sono due o sei proprio impazzito o hai incubi sul Tempio. Non ho massacrato nessuno; lo saprei!” affermò con voce ferma, ma un piccolo tarlo, che più tardi avrebbe schiacciato per l’insolenza, gli fece notare che se Kenobi scrive quelle parole devono essere vere!
- Kenobi, ma ti sei bevuto il cervello? Non ho fatto niente di tutto questo! –
Vader ci mise qualche secondo perché la stronzata, altro modo non c’è di definirla, si radicasse nel suo cervello, aveva risposto di getto
-Parlo di questo: holonet – Lord Vader massacra angeli sulle lune di Lego1
Vader aprì l’articolo lasciando da parte lo stupore che Kenobi gli avesse risposto subito, come se fosse accanto al comlink.
L’articolo era estremamente dettagliato, fornito di immagini del massacro in diretta, non si era decisamente accorto dei giornalisti al seguito: ah già non c’erano! Riconobbe alcuni bambini, ma erano Jedi, cioè erano alcuni Jedi. Quelli dell’holonet stavano osato troppo.
- Non l’hai guardate le foto?-
- Sei scemo Anakin? Non ci tengo a soffrire di più! Mi bastano gl’incubi-
- Non sono stato io! Tecnicamente-
- Va bene-
 
“Non mi crede. Perché mai dovrebbe credermi?” si alzò furioso, oggi avrebbe tagliato qualche testa giornalistica
“Cody” urlò dentro il comlink, sperando che il clone non avesse la testa dentro il casco
“Sì, Signore. Tutto bene?” chiese con la voce leggermente alterata, evidentemente aveva la testa del casco, peggio per lui!
“Sì, meravigliosamente. Cosa sai del massacro sulla luna di Lego?” Vader era sarcastico e spietato nel tono, il clone ebbe paura né Anakin né Vader usavano il sarcasmo, non sapevano cos’era
“Signore?”
“Dai un’occhiata all’Holonet e fammi un rapporto subito!” un ringhio basso, giusto per non assordarlo un’altra volta
“Sì, Generale. Cody chiudo!” la voce rispose rapida e chiuse la comunicazione
“Generale?” chiese Vader guadando male il comlink, come se fosse colpa sua se era stato appena degradato da Signore della flotta a semplice Generale.
 
Dopo una mezz’ora arrivò il resoconto del Comandante
“Mio signore le ho inviato il resoconto, devo avvisare l’Imperatore?” domandò ben sapendo che il suo signore non desiderava parlare con Palpatine più dello stretto necessario
“No! Scrivi a nome mio, digli che se non sistemano la notizia gli taglio la testa” ringhiò pensando già a quante teste avrebbe visto ruzzolare per a loro libertà di stampa.
“Signore è saggio?” chiese il clone, con tono di uno che prova a farti fare due più due e poi farti credere che hai fatto da solo
“Spiegati”
“L’imperatore…”
“Cody, spiegati, non ti faccio nulla”
“L’Imperatore potrebbe dissentire se lei fa pubblicare una rettifica, in cui si afferma che non abbiamo nulla a che fare con il massacro dei bambini della scuola di Lego. Si potrebbe usare per mettere paura, non so se mi sono spiegato” affermò rapidamente Cody, tirando fuori dei termini tipici del suo ex-generale, e Vader sorrise,
“Perfettamente, ma se guardi le foto…”
“… Le ho viste, Signore. Sono Padawan e Younglins alcuni, altri abili fotomontaggi. La ribellione potrebbe usarli è vero…” ragionò il clone,
“Per l’appunto, facciamo così per ora di loro che se si azzardano a fare un altro scoop falso gli darò uno scoop rovente personalmente. Può andare?” chiese sapendo che questa volta andava bene,
“Si, direi di si, Signore” replicò Cody, felice che i comunicati diretti del Sith se ne occupasse lui, che conosceva la diplomazia o almeno qualche termine forbito per dire le stesse cose, senza essere eccessivamente minaccioso
“Bene, Vader chiudo”
 
Kenobi,
 
ti rispondo perché questa è grossa anche per uno come me. Ho massacrato i Jedi perché andava fatto per sistemare le cose, e qui abbiamo opinioni diverse e non ho né il tempo, né la voglia di stare a discutere con te.
Sono qui per dirti solamente che non ho ucciso nessuno in quella scuola, e che probabilmente sta ancora dove deve stare. Ammesso che su Lego ci siano scuole. Tu le ricordi? L’ho solo presa d’assalto per catturare alcuni pirati legati ad un traffico di armi, ma non c’erano bambini presenti.
Ti invio il rapporto di Cody, so che puoi non crederci, ma credi al fatto che se mi spreco a scriverti è perché la cosa mi ha fatto roteare i pianeti, e se fumano ad Anakin, figurati ad uno come me!
Se apri le holofoto, ti rendi conto che quelli non sono bimbi morti adesso, ma più di un mese fa. Comprendo perché non l’hai volute guardare e una parte di me ti invita a non aprirle comunque, ma ti assicura che non ho fatto nulla di tutto questo, una seconda volta, soprattutto visto che non è necessario.


La nostra idea di pace e giustizia è diversa, Kenobi, fattene una ragione. Dolore e sofferenza mi hanno portato a questo ed è colpa tua! Non sforzare il tuo cervello a capire tanto non comprenderesti lo stesso!

Il tuo ragazzo è morto e l’hai ucciso tu! In maniera premeditata e coscienziosa, pensavi davvero che non lo scoprissi? Penso di sì, vista l’imprudenza che hai fatto, prima di partire per Utapau! Povero scemo che sei! Ti sei fatto beccare come un bambino discolo con il dito nel vaso della marmellata!
 
Sei uno stupido imbecille a scrivere a chi di odia, e ti può tracciare in qualsiasi momento, ma non sei vecchio!

Vader
 
Vader guardò il testo e lo trovò un po’ sopra le righe
“Punti di vista” mormorò e inviò.
 
Cinque minuti dopo suonò di nuovo più volte, e Vader ringhiò, come Anakin detestava il suono del comlink quando era notte, Kenobi lo sapeva bene!
 
- Ho massacrato i Jedi perché andava fatto per sistemare le cose – Sul serio? Non credevo che uccidere la tua famiglia adottiva fosse una soluzione accettabile!
- Tu le ricordi? – Sì, le ricordo, erano quelle strutture blu sul lato sud della luna, pochi metri dopo a dove abbiamo lasciato la navetta
- Il tuo ragazzo è morto e l’hai ucciso tu! – Non osare, Vader! Ho amato, amo e amerò sempre Anakin! Non l’ho ucciso, l’ho perso è diverso!
- Pensavi davvero che non lo scoprissi? – Di grazia cosa avrei fatto di sbagliato prima di partire per Utapau?
- Sei uno stupido imbecille a scrivere a chi di odia – Linguaggio, Vader! Non odio te però, non ti odio. E no, non sono ubriaco.
- ti può tracciare in qualsiasi momento – ma non ci sei ancora riuscito vero? Fallo, trovami
- ma non sei vecchio! – Punti di vista
 
Era tipico di Kenobi rispondere punto per punto, ma Vader era troppo furioso per capire che il Jedi voleva parlare con lui, come osava prenderlo in giro così come se fosse ancora uno scolaretto discolo! Prima o poi la purga lo avrebbe raggiunto e avrebbe avuto gli occhi di zolfo.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.d.A

Bonsaopka: massacro
1 - Lord Vader massacra angeli sulle lune di Lego
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: sonia1977