Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    26/07/2009    2 recensioni
[Partecipante al concorso "Mosche bianche vs mosche nere" indetto da itachi_love su EFP forum] Ino contro Temari...Chi vincerà?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

 

-Sì, Yamanaka?-

-Il risultato è x= 3, professore.-rispose sicura la ragazza, guadagnandosi un altro più.

Appena la campanella suonò, Sakura le chiese.

-Allora come è andata?-

-Riguardo a cosa?-

-Non fare la finta tonta, con Shikamaru.-disse Sakura che moriva di curiosità.

-Cosa vuoi sapere esattamente?-le chiese Ino, tenendola sulle spine.

-Tutto. Ma soprattutto…vi siete baciati?-

-Come puoi pensare che pensiamo solo a quello?-proruppe lei, scandalizzata.

-Vi siete baciati!-

-Sì!-trillò felice Ino, mentre Sakura esultava per lei.

-Allora visto che io ti ho aiutata, devi ricambiare il favore.-disse l’Haruno, attenendo risposta.

-Ah, sì? E cosa dovrei fare di preciso?-

-Accompagnarmi alla “Gym and Gym”.-disse Sakura, evitando lo sguardo dell’amica.

-Lo sapevo! Ti vuoi dichiarare a Sasuke, non è così?-tuonò Ino, ridendo.

-Shh, non urlare così! Comunque mi aiuterai?-

-Certo, oramai sono un’esperta in quel campo.-

-Ma io non mi allenerò. Gli chiederò di uscire e mi dovrà apprezzare come sono.-disse Sakura, saggia.

-Brava, Fronte Spaziosa. Ben detto. La cosa migliore è essere se stessi, chi non ti apprezza per quello che sei, non ti merita.-le rispose Ino, dandole un buffetto sulla guancia.

Ed insieme si incamminarono per la via di casa, felici l’una per l’altra.

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly