Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Isobel Connis    26/07/2009    3 recensioni
Piccola fiction che riguarda Bill e Tom
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

 

Bill era seduto sulle scale con la testa tra le mani che continuava a ripetere parole sconnesse

“Bill…” si decise a chiedere Andreas dopo svariati minuti di monologo sconnesso del rasta e di Simone nella stanza accanto con Gordon “… cosa è successo…

Bill non lo ascoltò

“Devo andare da lui…” disse infatti in preda al panico e correndo in camera di Tom

I tre amici si fissarono sconvolti. A cosa si riferivano?

***

Bill si trovava davanti alla porta della stanza del fratello. Bussò. Tom non rispose.

“Tom…” abbassò la maniglia del uscio. La porta era stata chiusa.

“Tomi… per favore aprimi…” di nuovo silenzio.

Decise di passare dal bagno comunicante per poi entrare nella stanza del neo-moro. La scena che gli si parò davanti gli strinse il cuore. Era come se mille pugnalate lo stessero colpendo in pieno petto. Tom era seduto sul letto, con la schiena poggiata al muro e la testa nascosta tra le ginocchia strette tra le braccia.

Avanzò piano.

“Tomi…” il gemello non rispose si limitò a stingersi maggiormente le ginocchia al petto, apparendo improvvisamente fragile e indifeso, privo di quella barriera che era solito ergersi intorno per apparire forte e inattaccabile.

Bill salì sul letto a due piazze del gemello posizionandoglisi di fronte

“Parlami Tom, per favore…” gli sussurrò Bill posandogli una mano sul braccio. Un gemito soffocato sfuggì dalle labbra del ragazzo, che in un attimo si ritrovò a stringere forte il gemello. Bill rimase spiazzato da quel gesto così improvviso. Tom non era solito abbracciarlo in quel modo, e il fatto che lo stesse facendo ora stava a significare quanto male avesse dentro in quel momento.

“Perché Bill…” chiese tra le lacrime e i singhiozzi

“Non lo so fratellino…” gli rispose il rasta abbracciandolo a sua volta passandogli dolce una mano dietro la nuca che poi lasciava scivolare fino alla punta dei capelli

“Più cerco di dimenticare… più i ricordi riaffiorano…  non c’è la faccio più…” gemette ancora. Bill sentiva le lacrime di suo fratello bagnargli il collo e la maglietta, il respiro di suo fratello farsi sempre più irregolare e il suo cuore battere talmente forte da dare l’impressione che potesse uscire dal suo torace da un momento all’altro.

“Cerca di non pensarci Tom…” sussurrò Bill non riuscendo a trattenere le lacrime. Sentiva il dolore di suo fratello lacerargli l’anima e la paura farsi largo nelle sue membra “… riposati…” gli sussurrò facendolo stendere sulle sue gambe e prendendo ad accarezzargli una guancia. Tom non si oppose e si lasciò cullare dal fratello sperando di trovare un po’ di conforto in quei gesti semplici ma densi di affetto. Il calore che emanava il corpo di Bill, a poco a poco, aveva iniziato a rassicurarlo. Il tremore era pressoché sparito così come anche i singhiozzi nonostante le lacrime ancora continuassero a rigargli il volto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Isobel Connis