Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |       
Autore: padme83    06/07/2019    8 recensioni
{Young!AlbusxGellert}
Raccolta partecipante alla Drabble Challenge: le mani indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp".
Fino a dove può portare il desiderio, quando viene lasciato libero di scorrere?
1. Contemplazione
2. Demoni
3. Canto Notturno
4. Terreno di Gioco
5. Schiavo, parte 1
6. Schiavo, parte 2
7. Patto di Sangue
"Difficile è la lotta contro il desiderio, poiché ciò che esso vuole lo compra a prezzo dell'anima." Eraclito
(POV alternati, si comincia con Gellert)
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We were closer than brothers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Drabble Challenge: le mani indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"
 
 
 
 
 
- Vorrei cantare il canto delle tue mani - 
 
 
 
 
 
Prompt 32: mani sulla pelle.
 
 
 
 
 
 
~ Contemplazione ~
 
 
 
 
 
 
“Mi votu e mi rivotu suspirannu,
passu li notti interi senza sonnu,
e li biddizzi tòi vaiu cuntimplannu,
li passu di la notti finu a ghiornu.
 
 
 
 

 
 
È uscito di casa, finalmente.
Al riparo di una tenda discreta, lo osservi trattenendo il respiro, mentre si dedica con calma e attenzione ai suoi doveri quotidiani. Incantato, contempli il riverbero fulvo della sua chioma, la linea virile del collo, e ti lasci sedurre dai movimenti precisi delle sue mani – mani eleganti, forti, che sembrano non conoscere fatica, o incertezza, nell’offrire aiuto alla sorella.
E le immagini scivolare, quelle mani, lente, sopra ogni singolo lembo di pelle del tuo corpo, fra i capelli, sulla schiena, lungo i fianchi, in mezzo alle cosce, delicate, come il sapore di una lacrima, audaci e sicure, ammalianti. Tue. 

Lo vuoi.

Dio, quanto lo vuoi.

 
 
 
 
 
{Words Count: 110 giuste giuste}
 
 
 


 

 



 
 
 
 


Nota:

 
Ohilà, chi non muore si rivede ^^
 
La faccio breve: ho tantissima voglia di scrivere, ma pochissimo (-issimo, -issimo e poi ancora qualche -issimo) tempo per farlo. Lo avevo ampiamente previsto, ma l’astinenza è una brutta bestia da gestire. La challenge del gruppo “Il Giardino di EFP” è capitata a fagiolo, diciamo, e non ho saputo resistere. Drabble di 110 parole + prompt che riguardano tutti le mani. In pratica, un invito a nozze per me.
 
Cosa ne pensate di questo primo capitolo? Fatemi sapere, se vi va ^^
 
Dai che forse esce fuori un’altra piccola raccoltina. D’altra parte, come dico sempre, o questo o litri e litri di Xanax, e finché posso evitare…
 
I POV saranno ancora una volta alternati. Questa volta si parte con Gellert e i suoi… come vogliamo chiamarli? Turbamenti? XD
 
La challenge durerà per tutta l’estate, per cui mi riservo una totale libertà per quanto riguarda gli aggiornamenti: insomma, ci leggiamo, al solito, non so quando.
 
Soundtrack (nonostante la brevità del testo non può mancare, mi sento incompleta senza): Mi votu e mi rivotu, Rosa Balistreri.
 
Il titolo deriva da "Vorrei", di Francesco Guccini.

Grazie a chi vorrà leggere – anche silenziosamente –, recensire o inserire la raccolta in una delle liste messe a disposizione da EFP.
 
Un bacione :***
 
 
padme
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: padme83