Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    08/07/2019    2 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo a tutti voi che leggete questa storia nonostante i blocchi e l'irregolarità delle pubblicazioni.
In Particolare ad una di voi che commenta sempre i capitoli.
Maria76.

Grazie mille <3


Quello che dobbiamo fare

Pov Tsukami
Quando uscimmo dalla camera di Kagome un senso di impotenza prese possesso di me.

Sbattei un pugno al muro abbassando la testa.

L'unica cosa che possiamo fare è una.
E per quanto odi quello che sto per dire è l'unica nostra chance si salvare Kagome prima che si autodistrugga.

Forse lei non se ne rende conto.
I suoi comportamenti cambiano radicalmente dalle situazioni.


Quando sta con Naraku tira fuori tutta l'oscurità celata in lei.
Quando sta con noi è più rilassata e può abbassare la guardia.
Mentre quando si trova vicino a quel gruppetto è tremendamente contraddittoria.
Passa dal fuoco alla neve in pochi secondi e quando si rifugia nella sua camera crolla.

No, non può più andare così.

Non posso perderla. Nè io nè Fleri.


"Hey senti..."

"Si" 
Sussurra debolmente.
Vederla in quelle condizioni deve averla turbata profondamente.

Davanti a noi si mostra sempre così forte e irraggiungibile.

E senza rendersene minimamente conto assorbisce tutta la negatività della giornata e la riversa su se stessa appena è da sola.

"Penso che sia giunto il momento di fare qualcosa per lei.
Qualcosa che possa salvarla dal baratro in cui sta precipitando. E per quanto mi duole dirlo da soli non concluderemo niente.
Devi averlo notato anche tu. Da quando li ha rivisti giorno dopo giorno la sua mente ha iniziato a peggiorare.
L'unica cosa da fare è trovarli e metterli davanti a lei.
Farla rinsavire."

Dopo il mio lungo discorso Fleri si è presa un attimo per pensare attentamente a come rispondermi e a cosa fare.


"Non metto in dubbio la tua capacità di giudizio però non dovrei essere io a ricordarti che sono stati proprio loro a farla precipitare per la prima volta e non in senso metaforico.
Non voglio che debba vivere ancora una cosa del genere.
Sono sicura che se mai dovesse ricapitare, quello che con fatica sta cercando di riemergere dal suo corpo scomparirebbe irrimediabilmente.

Ma nonostante questo io la voglio aiutare. Così come lei ha aiutato noi nel suo periodo più buglio ora è arrivato il momento di liberarla dalle sue catene."


Ascolto con attenzione le parole che fuoriescono dalla sua bocca.
Le lacrime che le rigano le guance. Non si è nemmeno resa conto di star piangendo.


Questo è il potere di Kagome.

Anche quando non è presente la sua forza e la sua gentilezza inondano le persone portandole a compiere decisioni che per quanto dolorose per loro stessi se servissero per aiutare lei nessuno ci penserebbe due volte a compiere.

Forse lei ancora non se ne è resa conto.....però nel momento in cui lo farà il dolore e il senso di colpa la investiranno portandola a desiderare la morte.

Ed è proprio in quel momento che tutti dovranno trattenerla dal gettarsi nell'oblio.

Abbracciando la mia compagnia prendo la forza di parlare ancora una volta.
"Forza andiamo da Inuyasha e liberiamo Kagome!"

"Si!"


E con la sua risposta ci voltiamo in direzione della bocca della caverna pronti ad andare contro le direttive di Naraku e soprattutto consci della possibilità che Kagome ci abbandoni per tornare dai suoi vecchi compagni.
E per quanto questa idea ci possa sembrare assurda il timore di questa flebile possibilità ci opprime scemando anche se non completamente la nostra sicurezza.

"Per prima cosa li dobbiamo trovare.
Secondo i miei calcoli dovrebbero aver lascito il Villaggio delle Donne da due giorni e nei dintorni non ce niente se non un piccolo gruppo di demoni e umani che vivono insieme."

Dico controllando la mappa che ho sgraffignato ad uno dei più fedeli seguaci di Naraku la scorsa settimana. Non si sa mai.

"É perfetto per loro considerato che viaggiano con un mezzo demone e un demone volpe. Li sarebbero bene accetti."

"Secondo questa mappa dovremmo metterci più o meno 4 ore sperando sempre che quegli idioti rimangano fermi lì per un po'"



Pov Fleri

Dopo ore di cammino nella foresta un pensiero mi balena nella testa.

"Ma Tsu Naraku e gli altri noteranno subito la nostra assenza!"

"Forse ma non potevamo fare niente per impedirlo. Inoltre da che so io Naraku non dovrebbe uscire dalle sue camere per le successive tre ore.
Sai è il tempo degli esperimenti..."


Sul mio volto una smorfia di disgusto al pensiero di tutto quello che fa quell'uomo in quel laboratorio.

"Ora che ci penso non siamo mai entrati in quella camera vero?"

"No nessuno ha l'autorizzazione per entrarci esclusa Kagome. Lei è l'unica e non è difficile immaginarne le motivazioni" 

Le parole di Tsukami sono fredde e dirette. Non lasciano spazio a fraintendimenti.

Un brivido mi percuote. 

"Kagomee lei.... da quanto tempo si presta a.... queste cose? Tu lo sai?"

"Lei NON si presta! Sono sicuro che sia stata costretta da quel figlio di puttana.
E non so da quanto lei fa queste cose. Però cambiando discorso... 
L'avrai notato anche tu no? Come la tratta. Mi disgusta anche il pensiero ma sii sincera.
Secondo te Kagome non ha ceduto?"


Mi blocco all'istante.

Kagome e Naraku!?

NO
No è impossibile.

Kagome non l'avrebbe mai fatto vero?

VERO?

"Cosa stai insinuando Tsukami?
Stai forse cercando di dirmi che Kagome va a letto con lui!?"

Il solo pensiero mi provoca un repulso.

Lui ricomincia a camminare invitandomi a fare lo stesso.
"Be non è così difficile arrivarci. Pensaci.
Tutte le volte in cui ci ha coperto. Le volte in cui tornava da noi ricoperta di ferite e graffi.
Inoltre per quanto mi dia fastidio penso l'abbia fatto anche per ripicca verso Inuyasha."


Ascolto attentamente le sue parole collegandole a fatti avvenuti tempo fa.

"Sai bene che la prima volta di Kagome è stata con lui, e sai anche bene che il giorno dopo lui l'ha abbandonata quindi da un certo punto di vista posso anche capirla."

"COSA? Come puoi dire che è una cosa normale?"

Le parole escono da me senza che abbia il tempo di pensarci bene.

"Non ho detto che è normale. Ho solo detto che la potrei capire. Però fossi stato in lei l'avrei detto in modo plateale per vendicarmi ma lei lo tiene nascosto e non penso sia per gelosia penso di più che sia perchè...."

"Si vergogna." 
Concludo io.

"Si penso proprio sia per questo."

"Ma aspetta se anche fosse non ha senso perchè la Kagome che sta con lui in un certo senso lo desidera a livello fisico è palese"

Le nostre continue congetture non stanno portando a niente.
Però davvero non ha senso quello che stiamo dicendo. Perchè se Kagome tiene nascosta la sua pseudo "relazione" con Naraku perchè si vergogna allora perchè la continua.
A meno che....

"Non la controlla."
La voce mi esce debole ma neanche io posso credere a quello che sto dicendo.

"Esatto penso anch'io che sia così. Infondo non è impossibile. 
Sappiamo che Kagome è stata volente o nolente costretta a partecipare a esperimenti a livello genetico che le hanno procurato variazioni permanenti come la sua sete di sangue. Non è impossibile che abbiano modificato anche le sue reazioni a particolari situazioni.
Non è impossibile che la Kagome "oscura" se così si può dire scelga per lei come comportarsi con Naraku. Inoltre seguendo questa logica quella Kagome pensa a Naraku come al suo...."

"Padrone" 

Concludo io.

"Ma certo così tutto ha senso! Però resta il fatto che Kagome non fa niente per allontanarsi da lui. Anche quando è in se.
Certo potrebbe essere che anche in questi casi non sia lei ha decidere però mi sembra strano."

Penso e ripenso a questa cosa senza arrivare a capo di niente in particolare poi però il ricordo della scena a cui abbiamo assistito in camera sua mi fa aprire gli occhi.

"MA CERTO! HO CAPITO"

Tsukami si volta confuso dalla mia parte guardandomi negli occhi. Sta per parlare per chiedermi probabilmente di cosa sto parlando ma lo precedo.

"Il motivo per cui la nostra Kagome non si ribella.
Ti ricordi quando siamo entrati nella sua camera si teneva la testa tra le mani come se avesse una forte emicrania. E se per caso la Kagome oscura stesse cercando di ostacolare i pensieri della nostra Kagome. In più anche i suoi pensieri sono confusi. Dall'arrivo di Sango e gli altri ha iniziato a comportarsi in maniera strana anche con noi. E poi ha capito di volerci bene dopo aver parlato con loro. 
Non sarebbe strano se ora fosse in balia dei suoi pensieri contrastanti e questo spiegherebbe anche del perchè del suo essere costantemente contraddittoria."

Concludo io.

"É vero! Ecco perchè. Finalmente ci siamo arrivati!"
Esclama lui con occhi luminosi.

"Però non ci dobbiamo dimenticare che queste sono solo congetture..."
Parlo con voce bassa. Per un momento me ne ero dimenticata anche io.

Continuammo a camminare per altre due ore fino a che ci ritrovammo davanti ad un grande portone difeso da due demoni lupo con delle lance in mano.

Appena ci videro ci puntarono addosso le loro armi ed io mantenendo la calma cercai di non tagliare le loro sudice mani che con cautela si stavano avvicinando a noi.

"Che cosa siete venuti a fare qui seguaci di Naraku?"

"Vedo che la nostra fama ci precede. Tuttavia non siamo qui per conto suo."
Le mie parole li lasciarono sgomenti e questo fece abbassare loro la guardia ma non siamo qui per ucciderli. Siamo qui unicamente per salvare Kagome.

"Siamo qui per parlare con un mezzo demone e la sua compagnia"
Concludo.

"Per parlare con Inuyasha?"
Ci chiede confusa una guardia.

"Ah vedo che lo conoscete e presumo sia ancora qui quindi fatevi da parte."

"Ci spiace ma non possiamo noi siamo a difesa del villaggio e..."

Non li facciamo finire che con uno scatto buttiamo giù il portone trovandoci nella piazza principale gremita di persone e demoni.

Alla vista della caduta della porta tutti i presenti si voltano nella nostra direzione mentre io e i mio compagno ci guardiamo sorridenti.
Simo proprio una bella squadra manca soltanto la nostra leader.

Capendo al volo cosa voglia dirmi mi piego leggermente liberando al vento un nome gridato.

"INUYASHAAAAAAAA"

"Hey potevi anche non urlare così ti devo forse ricordare che anche io ho le orecchie sensibili?"

Dice lamentandosi Tsukami coprendosi le orecchie situate sulla testa.

"Bè almeno ha funzionato guarda"

In un lampo davanti a noi si trovano Inuyasha un demone lupo con occhi azzuri ed una coda e a seguito la loro banda in compagnia anche di Kikio.

Uff ma ancora non l'hanno cacciata. Sono proprio ottusi.

Riporto il mio sguardo su Inuyasha e vedo molte emozioni adornarli quella faccia da cazzo e nessuna promette troppo bene.
Quando la sua odiosa voce mischiata a veleno raggiunge le nostre orecchie.

"E voi che ci fate qui?"



Angolo autrice
Buona sera a tutti sono le 00:21 ed ho appena finito il capitolo. 
Spero vi piaccia e che dire. 
Finalmente i nodi vengono al pettine e la storia inizia ad ingranare.
Per quanto statico questo capitolo serviva molto per far capire sia cosa provano Fleri e Tsukami che per far capire a voi cosa sta succedendo a Kagome e cosa l'ha portata a fare la maggior parte delle cose tremende che appunto a compiuto.

Come reagirà quando si riprenderà. 
Questo lo lascio coprire a voi nei prossimi capitoli.
Un bacio e alla prossima settimana.

<3 Alice





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717