Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: sonia1977    10/07/2019    1 recensioni
Su Mustafar qualcosa non è andato secondo i piani. Vader non è arso vivo e Obi-Wan è fuggito su Tatooine.
Obi-Wan pensa che sia una buona cosa scrivere ad Anakin qualche missiva.
Vader pensa che Obi-Wan sia impazzito.
Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria.
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti, vi lascio il quarto capitolo XD
Ci vediamo sotto con le N.d.A

Buona lettura, Sonia.


4. Konpa uba
 
67 giorno – 10 settimana di esilio – 3 mese
 
Bacoke (beloved) Anakin,
 
Mi manchi. Mi manca svegliarmi accanto a te, arricciato su te stesso quando sogni qualcosa che ti piace, quando dormi spalmato su tutto il letto, perché hai deciso che devo pagarla poiché sono rimasto in seduta fino a notte fonda e devo mettermi in un angolino piccolo per non rischiare di svegliarti, sapendo che il giorno dopo la mia schiena striderà per il fastidio. Mi manca quando ti addormenti addosso a me, perché dici che senti freddo. Non mi interessa se lo fai perché senti freddo, perché ti sono mancato o semplicemente perché quella sera volevi dormire così, non mi interessa perché tu hai il coraggio necessario per farlo, mentre dal canto mio non riuscirei a fare niente di tutto questo, sono troppo chiuso, è un mio difetto lo so, ma non ci posso far niente. Aprirmi ora ne ho paura, più di prima.
Lo sapevi quando volevo un abbraccio, mentre leggevo un datapad sulla guerra, entravi trafelato, sbiascicando qualcosa contro Mace o contro un hydrospanner che non trovavi, poi passavi alle mie spalle mi tiravi in un abbraccio, un bacio e fuggivi come eri arrivato non avevo mai tempo di reazione.
Mi mancano quelle volte in cui nel bel mezzo di un negoziato arrivavi con quei pensieri assolutamente indecenti, e intriganti a distrarmi, però mi sono sempre chiesto una cosa: lo sai vero che certe posizioni sono impossibili? Sono vecchio! Ho l’artrosi solo all’idea!
Mi distraevi ogni volta che stavo per esplodere per la mentalità ristretta di certe persone, certo non era una distrazione semplice da ignorare e aveva delle conseguenze non sempre spiacevoli.
Rammenti quella volta che mezzi ubriachi ci siamo nascosti tra le colonne della reggia di Naboo? Non voglio ricordare i dettagli sennò non riesco neanche a scriverti, eri infuocato quella sera, e non era il vino o così mi dicevi, incolpavi a me, perché ero… com’era quel termine? Non lo rammento, non rievoco molto delle parole che ci siamo scambiati. Quasi non riuscivo a reggere il tuo ritmo.
Ho sedici anni più di te, come potevo veramente piacerti? Un giorno ho trovato la risposta…
Ricordi quell’alba su Alderaan? Quanto mi hai promesso che saresti sempre rimasto con me? Ricordi il cielo di che colore era? Ricordi qualcosa di quella promessa? Perché se è così, mantienila Anakin, torna da me! Mi manchi così tanto
 
Obi-Wan
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quanto il comlink suonò non c’era nessuno nei pressi dell’armadio, dove Vader aveva risposto lo strumento quasi tre settimane prima. Era ovvio che oramai Kenobi non lo avrebbe più contattato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.d.A

Konpa uba: mi manchi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: sonia1977