Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/07/2019    0 recensioni
E se Tony Stark, figlio di Howard Stark, fosse stato cresciuto da Lex Luthor?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lex Luthor, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa storia partecipa alla Parole Intraducibili Challenge indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”.

Prompt: 31) Fernweh. Dal tedesco: nostalgia per posti in cui non si è mai stati.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=wChgG0fQ6fI Dark Mozart Turkish March | Rainy Detuned Piano.

Cap.6 Il viaggiatore è giunto

 

Clark chiuse ‘Così parlò Zarathustra ‘ poggiandoselo sulle ginocchia e sospirò, alzando il capo al cielo. Era accomodato sugli spalti vuoti, dalle panchine in legno aranciate, davanti al campo da football deserto.

< Dovrei essere in giro a caccia di notizie per il giornale, o a controllare che non ci siano strani mutanti modificati dalla kryptonite.

Però, mi sento così spossato adesso >. Sospirò pesantemente, guardando il cielo.

< Il mio migliore amico è in manicomio. L’ho visto lì, intento ad urlare, incapace di riconoscermi >.

“Chi voglio prendere in giro, non è solo il mio migliore amico” sussurrò roco.

< Mi chiedeva se gli uomini potessero volare, perché credeva in loro. Mi sorrideva rassicurante dopo ogni cosa.

Non riesco ad associare l’immagine che ho del mio migliore amico a quella che ho visto in quel manicomio. Sembrava un fanciullo smarrito, bruciato da delle fiamme interiori.

Mi ha aggredito e mi sono sentito un mostro >.

Si nascose il viso tra le mani, i suoi occhi blu intenso divennero liquidi.

 

Immensi cristalli bianchi si alzavano dal terreno, la luce del sole si rifletteva candida su di essi. Uomini vestiti di bianco, con decorazioni in oro, passeggiavano in immense strade lastricate di cristalli di tanti colori.

Sulle loro teste volavano dei giganteschi insetti alati, le cui ali riflettevano dei raggi color arcobaleno.

 

Clark avvertì una fitta al petto e se lo massaggiò, stropicciandosi la camicia a quadri.

< Continuo a sognare posti come quello > pensò.

 

Navicelle argentee sfrecciavano, decorate da ottagoni, con incisioni simili a rune che brillavano di blu. Dando vita a delle strisce nel cielo.

 

< Paesaggi e luoghi che non ho visto mai.

Non potrei mai parlarne con Cloe, capirebbe fin troppo. Gli altri miei amici, invece, capirebbero così poco da essere ancor meno d’aiuto.

Attraverso i miei studi trovo solo una parola che vi si adatti: Fernweh. Dal tedesco: nostalgia per posti in cui non si è mai stati.

So che tutto questo è dovuto al fatto che sento il richiamo del mio mondo.

Sono un alieno, tutto dentro di me urla questo. Vorrei tornare ad una casa tra le stelle che non esiste più da tanto tempo.

E forse non mi sarebbe poi piaciuta così tanto. Più scopro del mio vero padre, meno mi piace. Sempre che io realmente stia scoprendo qualcosa di lui.

In fondo tutto ciò con cui vengo in contatto è stato deformato. La stessa kryptonite su questo pianeta è verde e non bianca! > rifletté.

“Così tu sei il viaggiatore” si sentì apostrofare alle spalle.

Kent batté le palpebre corrugando la fronte e si voltò, trovandosi davanti un ragazzino.

“Cosa?” domandò.

“Oh, deduco tu ancora non l’abbia capito” disse Tony, infilandosi degli occhiali da sole.

Clark si strinse il libro al petto. “Ti conosco… Sei quel ragazzino che girava intorno a Lex, il suo fratellino acquisito”.

“Spero almeno tu sappia le tue vere origini, o sarà un bel guaio dovertelo spiegare, ragazzone” borbottò Tony. Si mise una masticante in bocca, osservando il più grande con aria di sufficienza.

“Vieni, parliamone in un posto appartato” disse secco Clark, incassando il capo tra le spalle.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: kamy