Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Morgan    26/07/2009    12 recensioni
Fict ambientata negli anni 1942- 1943, anni in cui, secondo i piani politici di Adolf Hitler, venne attuata la "soluzione finale", cioè lo sterminio totale degli ebrei.
Sakura è una giovane ragazza ebrea, che vive nascosta a casa dell'amica tedesca Ino. Riesce a sopportare questa situazione finchè il fidanzato, Naruto, viene rapito dalle SS.
Sakura parte per riuscire a trovarlo. Ma Auschwitz scova anche lei,e per la giovane inizia un periodo di indicibili sofferenze.
Tutto è aggravato dal freddo agente delle SS, Sasuke Uchiha, che forse non è così cattivo come sembra.
Attenzione: La fict, pur ispirandosi a fatti realmente accaduti, è un'opera di pura fantasia.
Genere: Romantico, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO


Beh, sicuramente sarete corsi qui sperando di trovare un altro chappy, e non un dannato avviso.
Purtroppo, visto che sono una demente spericolata, ho deciso di salire su un cavallo immenso e nervoso, sperando che i  miei 4 anni di equitazione mi fossero d'aiuto. Non è stato così.
Il cavallo si è imbizzarrito. Ha impennato. Sono caduta. Ulna distaccata e sovrapposta al radio.
Gesso per un mese alla mano destra. Adesso sto scrivendo con la sinistra, ma mi risulta impossibile. Perciò fino ad Agosto non potrò aggiornare. Scusatemi, anche perchè le vostre recensioni mi facevano un enorme favore.
Passo le giornate a letto poichè devo tenere il braccio alzato per l'ematoma, spazzolando patatine (la mia insegnante di danza me la farà pagare) e ascoltando a ripetizione cd di Marilyn Manson.
Scrivere quest'avviso mi fa un male d'inferno. Comunque, mi dispiace per voi, ad Agosto tornerò ad asfissiarvi con le mie pazzie!

Un bacio grande

Lady Morgan
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Morgan