Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/07/2019    1 recensioni
Questa sarà una raccolta che racconterà tutti i momenti più belli della storia d'amore dei due Originali
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: mi dispiace ragazzi, ma se pensavo in principio che questa poteva essere una bellissima raccolta lunga, mi sono ritrovata a malincuore e con grande dispiacere, dopo il secondo capitolo a non avere più nessuna ispirazione per portarla avanti quindi la dichiaro conclusa fino a quando non mi verrà in mente altro e poi aggiornerò nuovamente altrimenti rimarrà di due capitoli, mi dispiace. ç_ç







“L’il nou. L’ho visto a Venezia. Magnifica messinscena.” Disse Mikael.
“Tu..”
“Sta tranquillo, figliolo, voglio solo parlare.”
“Ci dai la caccia senza pietà da secoli. Hai devastato mezza Europa e ora..tu vuoi solo parlare..”

“Era al tuo fratello bastardo che davo la caccia, non a te. Mai a te, tu sei il mio sangue e sono fiero di chiamarti figlio. Sono venuto qui per darti l’occasione di eliminare quella bestia PER SEMPRE.”

Elijah lo aggredì e Mikael lo buttò dall’altra parte dell’armadio.

“Allora tu non mi conosci.” Disse Elijah mentre si tirava su. “Pensi che potei o vorrei credere in quello che stai dicendo? Se davvero pensi che riuscirei a tradire mio fratello, per te, sei un folle, questo sei.”

“Perdonerò il tuo attaccamento sentimentale per quella cosa che chiami fratello, ma devi capire, come ho fatto io, quando ho saputo che la madre aveva giaciuto con una bestia per concepirlo, che Klaus è solo un abominio. Non si può parlare con un abominio, non si ragiona con esso, non si tenta di cambiarlo, lo si ELIMINA E BASTA. Quindi si io ti sto chiedendo di aiutarmi a uccidere tuo fratello.”
Poi cercò di pugnalare Elijah.
“O stai con me, oppure cadi con lui. Scegli, figliolo.”

Elijah con grande forza allontanò il paletto dal suo torace e gridò:
“IO SCEGLIERò SEMPRE LUI.
“Bene.” disse Mikael ficcandogli un paletto nel torace. Quello non avebbe ucciso Elijah.
 
 
 
 
 
 
 
*
Si trovavano in una villa, in Italia, a Venezia.
Klaus era andato a vedere Elijah in una stanza che non era sua, non era di nessuno di loro, a dire la verità.
Il ricordo di quello che era successo a New Orleans ancora presente in lui.
“Sei irrequieto. “ disse Klaus, a braccia conserte.

“Tu no??” chiese Elijah, continuando a rigirare nella stanza, guardando la finestra.
“Rilassati. Abbiamo messo chilometri e chilometri lontano da lui. Grazie a te.”
“Non capirò mai come fai a stare così tranquillo dopo quello che..”

“Ohhh davvero non lo capisci? Beh, è semplice, ho il mio fratellone che mi protegge.” Disse compiaciuto avvicinandosi a lui. “Guardami!” disse prendendogli il mento, anche se Elijah continuava a fuggire il suo sguardo.
“No, basta!”

Ma Klaus non lo ascoltò e si godette il fatto di entrare ancora nella sua mente, per rivedere il colloquio con suo padre, il suo patrigno!

“Soddisfatto?” gli chiese con una punta di malignità alla fine Elijah.
Klaus gli diede un bacio veloce alla francese.
“Sì, non ne avrò mai abbastanza.”

“Sono felice che il mio sconvolgimento a rivedere nostro padre che cerca di corrompermi per spingermi a tradirti, ti diverta così tanto a differenza mia.”

“Elijah, Elijah, non capisci, è così divertente, vedere come lui era assolutamente CONVINTO che tu potessi accettare, che potessi scegliere LUI al posto mio..”
“Bah..” disse Elijah ancora disgustato al ricordo.

“Potevi dirgli che cosa ti do io in cambio per ripagare tanta fedeltà.” Disse Klaus con occhi divertiti.
“Sei disgustoso!”
Klaus rise.

“Ma dai!! Chissà che faccia avrebbe fatto. Sarebbe stata davvero impagabile, non credi??”
“Oh, certo, sarebbe stato tanto contento che mi avrebbe ucciso e poi avrebbe ucciso te..”
“Ci doveva solo PROVARE e io lo avrei squartato in tanti pezzettini piccoli piccoli..” gli disse al suo orecchio.
“Nicklaus..”

“Che arroganza..credere che potevi preferire LUI a me.” Disse sbottonandosi la camicia e abbassandosi, toccandogli il petto.
“Nicklaus..”
“Lui non sa..quanto ci divertiamo insieme? Non è vero? Non gliel’hai detto?” finì di spogliarsi.
Elijah lo guardò dal basso verso l’alto.
“Ma avresti voluto, vero? Oh, scommetto che ti eccita l’idea..”
“NO. NON SONO depravato come te!!”

“Mmmm…ma scommetto che ti piace la mia depravazione. Sei arrossito. Che carino.” Disse ridendo e mordendogli l’orecchio.
“Come al solito sei preda delle tue fantasie.” Gemette ma non potè evitare di stringergli il fianco.
“Ti meriti un PREMIO..per la tua fedeltà..fammi quello che vuoi. Vuoi prendermi a gambe all’aria? Scoparmi per tre volte di fila? Sul letto? Sulla sedia, sono tuo.” Disse baciandolo sul collo.
Elijah lo spinse rudemente sul letto, ruggendo.

“Non dovresti stuzzicare la fame di un vampiro!” gridò, per poi schiacciarlo con il peso sul suo corpo facendolo gemere.
 
Quando Elijah si spinse in lui, Klaus gemette e si aggrappò alle sue spalle.
“Sì. Così, Elijah, così…”

Elijah continuò a spingere in lui fino a stordirlo di estasi, poi uscì da lui, lo fece mettere a quattro zampe e lo penetrò di nuovo, più veloce.
“Ahhh..ahhhhh..ahhhhh!”
Uscì di nuovo e lo mise a cavalcioni su di sé, Klaus era stordito dal piacere.
“Credi davvero che sia solo per il sesso?” gli diceva mentre non si fermava.

“Tolto quello che cosa rimane?” chiedeva Klaus.
 
 
 





*

Kol stava per salire ai piani superiori ma Rebekah lo fermò.
“Non andare su.”
Kol la guardò interrogativo.
“Devo andare in bagno.”
“Usa quello di sotto.” Rebekah aveva un tono indifferente ma i suoi occhi erano agitati.
Kol si sporse verso il bracciolo della poltrona.
“Sai, credo userò quello di sopra, invece.”

Fece per voltarsi ma Rebekah con la velocità da vampiro, gli si parò da davanti le scale.
Kol assottigliò gli occhi, poi fece una risatina trattenuta e divertita.
“Cosa stanno facendo i nostri fratelli la sopra?”
Gli occhi di Rebekah mandavano fiamme spaventate.
“Ohhhh, ohhh capisco. Beh, almeno loro si divertono.” Disse continuando a ridere e accasciandosi alla poltrona.
“Senti, non so cosa credi di aver capito..”

“Andiamo, Rebekah, credi che io non possa sentire?? Credi che non abbia le orecchie?”
Rebekah era sconvolta.
“Che cosa sai?” gli chiese avvicinandosi a lui.
Lui scrollò le spalle.

“Quello che sai tu, sono molto rumorosi, quindi per questo non uso sempre l’udito da vampiro.”
Rebekah lo fissò come se fosse preda di una visione.
“Che c’è?? Ho qualcosa sui denti?”

“Io..io..sono..sconvolta!! Così tanto tempo, non credevo che avrei parlato mai di questo con qualcuno. Credevo che tu..da quanto lo sai?”
Lui scrollò le spalle.

“Sono bravi a non farsi vedere, sentono i nostri passi e si nascondono, ma non si contiene la passione e gli è impossibile ogni volta nascondere i morsi, la camicia slacciata, quella carezza lasciva tenuta troppo a lungo..” disse in modo malizioso. “Credo alla fine abbiano semplicemente pensato che siamo troppo idioti per capirlo.”
Rebekah si tormentò il labbro.
“Non pensi che sia..sbagliato?” gli chiese esitante, sedendosi sul bracciolo della poltrona.

“Sbagliato? La nostra stessa natura dovrebbe essere sbagliata. Noi dovremmo essere MORTI, cosa c’è di più sbagliato di questo? Oltre a bere sangue e a manipolare la volontà delle persone, intendo.”
Rebekah si sforzò di trovare argomenti per discutere ma non ci riuscì.
“E che cosa pensi del fatto che ai nostri fratelli piace il cazzo?” chiese Kol.
Rebekah annaspò a quella parola.

“Non dovresti parlare in modo così scurrile!”
“Ma loro lo fanno!”
“Non mi importa!”
Kol sbuffò.
“Neanche a me importa. Cioè intendo che a loro piaccia il pene, ecco, va bene così?”
Rebekah arrossì alla parola.

“Beh..neanche a me..”
Kol la guardò malizioso.
“Davvero? Forse dopotutto un po ti importa. Ti ho visto sai, più di una volta a spiare i maschietti che si baciano.”

“Ma che diav..smettila! Non è vero.” Disse Rebekah buttandogli un cuscino sulla testa.
“E dai Reb! Se anche fosse? Conosco un sacco di ragazze che si eccitano a vedere i maschi fare cose..”
“Sono i miei fratelli! Pervertito che non sei altro!”
“Se noi siamo i pervertiti, loro che fanno cosa sono?”

“Smettila! Sono..sono solo due ragazzi che hanno avuto la sfortuna di nascere con lo stesso sangue e..e..magari si amano anche e noi stiamo qui a..”
Rebekah guardava il divano con aria afflitta.
Kol si mise a ridere sonoramente.
“Non esiste l’amore per i maschi e tra maschi tantomeno!”

“Solo perché tu sei un porco insensibile non vuol dire che TUTTI sono come te, sai??”
“Come sei dolce sorelina, non pensi male di nessuno, neanche di chi pratica incesto.”
“SMETTILA. Possono sentirti! E poi loro non sono incestuosi..sono..fanno solo..”

“Cosa? Se  lo infilano a vicenda uno con l’altro? Secondo me Klaus è sempre passivo..” gli disse nell’orecchio alla sorella che fece un verso disgustato e fece per alzarsi.
“No, aspetta, dai, dove vai..”
“Via da te!!”

“E va bene, scusa, scusa, scusa. Ma se non la prendiamo a ridere, che facciamo? Insomma, che si fa quando hai due fratelli che..insomma, si coccolano un po troppo intimamente l’uno con l’altro? Che farebbero gli altri fratelli?”
“Suppongo che..dovrebbero tutelarli e proteggerli.”

“Ma il rischio di copiarli per capire cosa provano, è una tentazione un po forte.” Disse Kol.
Rebekah lo guardò scioccata.
“Cosa? Non dirmi che non ci hai mai pensato…a fare quello che fanno loro..anche solo per capire cosa provano..” disse con un sorriso furbo.

“Con ragazzi che non sono dei miei consanguinei!! E ne ho a dozzine, sai!! Tu..mi repelli..” fece per alzarsi, ma Kol la bloccò per un braccio.
“E dai, perché non facciamo un tentativo?”
“Ma sei serio?” chiese Rebekah con gli occhi sgranati.
“Solo un bacio..che sarà mai? Ti faccio davvero tanto schifo?”

“Guarda che solo perché cerco di comprendere loro non significa che..sono come loro..Kol, no!”
“Allora ti faccio schifo..non ti piaccio neanche un po, l’idea di baciarmi ti fa così schifo?”
Rebekah si imbarazzò.
“No..è che..”
“Bene allora!”

E la baciò senza darle il tempo di dire altro.
Fu un bacio intenso ma breve.
Si staccò mentre Rebekah stava ancora boccheggiando.
“Allora come sono stato?”

“Io..io non..non ho sentito bene. “ e lo acchiappò a sé per dargli un bacio intenso stavolta con la lingua.
“Mmmmm…” i gemiti di Kol erano evidentemente di apprezzamento.
 

Rebekah finì sdraiata sul divano con Kol che lo sovrastava.
“Mmm..Kol..no..dai..alzati, fammi alzare.”
“Mm bel reggiseno.” Disse Kol, giocherellando con lo stacchetto fucsia.

“Tieni giù le mani!” disse dandogli una manata e sistemandosi i capelli.
“Oddio oddio oddio!!” disse guardandosi nelle vetrine dei mobili in salotto. “Potevano scendere, potevano vederci!!”

“Beh, avremmo trovato un modo originale per dire loro che li sosteniamo e che non devono nascondersi.”
“Loro non dovranno mai sapere cosa abbiamo fatto oggi! MAI!”
“Ok, ok, recepito il messaggio, ma posso chiederti una cosa?”
“Dimmi.”
“Un altro bacio?”

Rebekah lo fissò allibita, poi lo mandò a quel paese, uscendo dal salotto e Kol sbuffò, rimanendoci un po male, ma la bionda tornò di corsa dopo pochi secondi e lo baciò mettendogli le mani a coppa sul viso.
Kol rimase paralizzato.

“Ciao!” disse Rebekah frettolosamente.
“Ciao!” disse Kol.
 






















Note dell'autrice:  Non so perchè le mie storie partono volendo restare IC il più possibile e poi...xd succede qualcosa XD LOL allora all'inizio questo capitolo doveva essere completamente diverso, doveva essere molto piùromantico ed etereo, non dovevano neanche comparire Rebekah e Kol, ma come alsolito i miei personaggi fanno di testa loro ç_ç Scusate per il linguaggio scurrile ma devo adeguarmi al linguaggio dei giovani di questi tempi ç_ç

All'inizio non volevo mettere anche loro due, temevo di togliere il realismo alla ff, ma poi ho pensato che in fin dei conti non abbiamo elementi per stabilire che tipo di rapporti avesse Rebekah con Kol, visto che passano insiem poco tempo prima che lui venga messo in una bara da Klaus per un secolo xd se non ricordo male. Quindi non mi viene da dire che loro assolutamente non li vedo insieme..

cmq questa doveva essere una storia solo tra Klaus ed Elijah ma loro si sono messi in mezzo xd credo quindi che a differenza dei primi due, forse ci sarà un periodo di stallo in cui si lasceranno momentaneamente, ma non subito..insomma..capirete poi xd l'idea è quella di allacciarmi il più possibile al telefilm anche se mi verrebbe da lasciar perdere visto che il telefilm su certi tratti mi ha deluso xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza