Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: karter    14/07/2019    2 recensioni
[Storia partecipante alla challenge “ Fandom 100’s ” indetta da Ghostmaker sul forum di EFP]
Dal testo:
"Lei ti piace un sacco. È un’esplosione di colori sempre nuovi che riesce a farti sorridere ogni volta che la vedi. Ti incanti a guardarla tutte le volta e senza accorgertene stai già giocando con i fili ora blu che la tua mamma ha per capelli. Adori vederli cambiare colore quando ti stringe a sé, si accendono sempre di tonalità così luminose da lasciarti a bocca aperta."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Colori




Ti guardi intorno con occhi curiosi. 
Sei circondato da migliaia di colori e anche se non sai ancora riconoscerli non puoi fare a meno di allungare le braccia per provare a prenderli. 
Un singluto ti scuote nel momento in cui ti accorgi di non riuscire ad arrivarci. Senti le lacrime risalirti agli occhi, ma non fai in tempo ad abbandonarti ai singhiozzi che due braccia ti avvolgono per poi sollevarti portandoti sempre più vicino a quei colori che tanto ti piacciono. 
Sorridi istintivamente specchaindoti in due occhi amorevoli nei quali riconosci la tua mamma. 
Lei ti piace un sacco. È un’esplosione di colori sempre nuovi che riesce a farti sorridere ogni volta che la vedi. Ti incanti a guardarla tutte le volta e senza accorgertene stai già giocando con i fili ora blu che la tua mamma ha per capelli. Adori vederli cambiare colore quando ti stringe a sé, si accendono sempre di tonalità così luminose da lasciarti a bocca aperta. 
Sorride la tua mamma mentre ti solleva per aria prima di avvicinarti al suo volto e riempirti il viso di piccoli baci. Ti piacciono quei momenti, ti fanno sentire speciale e poi accendono anche il volto della tua mamma che quando non è con te è sempre tinto da tristi colori. Non ti piace quando la tua mamma è triste, vuoi vederla sempre felice, come quando è con te o con papà. 
Sorridi pensando al tuo papà. Anche lui è speciale. Non sa cambiare colore come la mamma e non è nemmeno una persona colorata come lei, ma quando lo vedi sorridere ti pare riesca ad accendere il mondo e a te il mondo piace di più quando i sorrisi dei tuoi genitori lo illuminano. 
Ridi. Sei felice, come ogni volta che ti ritrovi tra le braccia sicure della mamma o quelle più impacciate di papà. 
Sei così piccolo, ma non potresti desiderare nulla di più. 
Hai una mamma piena di colori e un papà che, anche se vedi troppo poco, ti guarda come se fossi il tesoro più prezioso sulla terra. 
Siete una famiglia meravigliosa e anche se ancora non sai cos’è l’orgoglio, provi per questa un sentimento molto simile che riesce a scaldarti il cuoricino ogni volta che incroci i loro sguardi. Per te, tutto il resto, non ha nessuna importanza. Contate solo voi. 
Sei uno scricciolo, ma anche se non lo fossi non avresti mai potuto immaginare che presto, troppo presto, il tuo intero mondo sarebbe caduto in pezzi, che quei colori che tanto ami si spegneranno per sempre, senza poter fare nulla per impedirlo. Sarai costretto a crescere troppo in fretta, accompagnato da ricordi che sbiadiranno pian piano perché sempre più lontani, e anelerai come ossigeno tutto ciò che fino a quel momento ti era parso normale ma che troppo presto ti sarà portato via. 
Sei solo un bambino, ma anche tu sarai costretto a fare i conti con quella guerra che, fuori dalle mura felici della vostra casa, si sta combattendo, tra fasci di luce verdi e rossi, per tentare di riportare la pace e i colori nel Mondo Magico.

















Che dire, è la prima volta che scrivo una cosa simile. Non mi ero mai addentrata nei pensieri di un bambino così piccolo quindi non so bene cosa possa esserne venuto fuori. 
Mi piaceva l'idea di provare a scrivere qualcosa su Teddy e Dora, questo è il risultato e spero davvero non sia un completo disastro! 

Questa storia partecipa alla challenge “Fandom 100’s” indetta da Ghostmaker sul forum di EFP. 
Pacchetto U - Slice of life
E ci rientra per poco davvero, esattamente per sedici parole non è una flashfiction ahah

Sperando che questo piccolo esperimento vi sia piaciuto, vi ringrazio per essere giunti fino a questo punto e spero vogliate farmi sapere cosa ne pensate. 
Alla prossima 

karter 




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: karter