Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: orny81    16/07/2019    1 recensioni
Riuscirà Arya ad aprire il suo cuore?...La spietata assassina...la donna di ghiaccio, senza più sentimenti. Nella sua vita tornerà prepotentemente l'amore che ha sempre cercato di evitare.
Non mi piace come gli autori hanno rovinato due dei personaggi più importanti dei libri. Arya nei libri non è così spietata e prova dei sentimenti. Spero sia di vostro gradimento Gendrya
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya Stark, Gendry Waters, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Arya

 
Molto tempo è passato da quando ha oltrepassato le mura del cancello di Grande Inverno insieme a suo padre, la persona che ha più amato al mondo, Ned Stark.
Le manca immensamente, sono passati molti anni dalla sua morte ed ancora sente accanto a sé la sua presenza. 
E' cambiata tanto nel corso degli anni. Non è più la bambina sprovveduta che era in principio. E' tornata da poco tempo a casa. Non è tanto diversa da come l'ha lasciata. A parte qualche cambiamento è sempre la stessa, sono le persone che ci abitano che sono cambiate totalmente.
Ritrovare Sansa è stato per lei così strano. Non odiava sua sorella,  solamente non riusciva a tollerare la sua stupidità e la sua ingenuità verso le persone. Viveva di canzoni e parole d'amore, lei invece di guerra e lotta.
Due mondi completamente diversi. Guardandola ora, trova una donna davanti a sè bellissima, provata da tanto dolore.
Gli occhi di Sansa sono tristi. Non è più la sorella che rideva per un non  nulla. La sorella che amava cucire e con la testa piena di canzoni d'amore.
Un giorno mentre erano  sedute davanti al camino della  camera da letto di Sansa, le aveva raccontato  dei suoi matrimoni. Il primo  era solo per fortuna un fidanzamento con quel pazzo di Joffrey. Quel ragazzo non era una persona a cui dare affidamento per una vita coniugale futura. Il suo sangue incestuoso era marcio...come lui stesso. 
Arya fu contenta quel giorno quando morì. Voleva essere presente alla sua morte, non aveva creduto possibile che sua sorella...la gracile Sansa, fosse in grado di creare tale complotto.
Poi seppe dei matrimoni con Tyrion e con  quel pazzo esaltato di Ramsay. Ricorda ancora le parole di sua sorella riguardo al primo.

- Forse lui è stato il migliore marito che avessi avuto. Mi ha rispettato, non ha voluto giacere con me e non mi ha mai fatto del male. Con il senno di poi forse mi sarei concessa, mi avrebbe trattato come una Regina, ma ero troppo stupida ed ingenua all'epoca.
 
La risposta di Arya fu semplice e lineare.
 
- L'amore è per i coraggiosi...per tutti gli altri è solo un incontro di corpi, pronti a saziare la propria lussuria e niente altro.
-Hai mai amato qualcuno Arya?...qualcuno con cui condividere il resto della tua vita?
 
I suoi occhi azzurri la guardavano con un velo di malinconia. I capelli rossi sciolti sulle spalle, con la luce del fuoco del camino, facevano risaltare la sua pelle bianchissima.
 
-Credo di aver amato qualcuno...ma è morto ormai.
 
Guardava la tazza che teneva tra le mani, facendo muovere il liquido all'interno.
 
- Credi?...
- E' stato molto tempo fa...è morto ormai.
- Sei sicura che sia morto...
- E' morto...vado ho bisogno di dormire. Tra pochi giorni arriva Jon e ci sarà molto lavoro da fare.
 
Si alza dalla poltrona, Sansa delicatamente le prende la mano destra.
 
- Arya... se hai bisogno di parlare, io sono qui lo sai, ti ascolto.
 
Appoggia l'altra mano a quella di sua sorella.
 
- Quando verrà il momento ti dirò tutto...ma ora no, ti ringrazio comunque.
 
Lascia la stanza mentre sua sorella pensa ad Arya e cosa le sia successo per diventare così chiusa e fredda. 
Nella sua stanza Arya si spoglia davanti allo specchio. Non ama guardarsi allo specchio per via di tutte le cicatrici che ha sul corpo.
Toglie tutti i vestiti rimanendo nuda, pronta per un bagno rigenerante nella vasca piena d'acqua calda messa vicino al camino.
Guarda le differenze di quando era una ragazzina in giro per il mondo con Gendry e la fratellanza, e come invece è adesso.
 
Il seno è pieno e a volte le viene difficile muoversi in combattimento, tanto che lo mortifica con le fasce molto strette. Scende più in basso verso lo stomaco, terribilmente martoriato dalle lame dell'orfana a Braavos.
Ricorda ancora le parole di  Lady Crane e dell'aiuto che le ha dato. Le aveva risparmiato la vita per poi perderla in un modo atroce, solo per averla aiutata.
Scende ancora più giù...i fianchi larghi, come diceva sua madre adatti per avere figli sani. Figli...non ha mai pensato ad averne, non crede che sia la persona adatta ad avere dei bambini, lei è un'assassina...lei toglie la vita non la crea.
Guarda più in basso pensando a ciò che ha visto e fatto a Braavos. La fase successiva, prima della sua dipartita, era concedere il proprio corpo...il corpo di Arya ad un estraneo per diventare Nessuno. Il corpo non più puro, era più facile da annullare. La sua purezza era un ostacolo per la formazione.
E' contenta di non aver fatto questo passo...lei è Arya Stark, decide lei chi amare.
Ripensa a ciò che ha detto a sua sorella. Le è uscito spontaneo l'aver detto di aver amato qualcuno molti anni prima. Forse è così... l'avrà amato con tutto il cuore, ma per lei ormai è morto.
L'ha lasciata lì da sola...dopo che la donna rossa se l'è portato via. Sicuramente avrà fatto qualcosa di brutto portandolo alla morte subito dopo.
Entra dentro la vasca e ripensa ai suoi occhi di un blu così intenso, che non può dimenticare. Una lacrima scende giù dal viso. E' l'unica... non vuole piangere, non è più quella ragazzina piena di sentimento  che era in principio, non può farsi prendere dalle emozioni. Deve essere di ghiaccio così che niente e nessuno  potrà scalfire la sua anima, neanche il ricordo di Gendry.
 
Angolino autrice
Grazie a chi legge :)
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: orny81