Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    16/07/2019    8 recensioni
Uno strumento che si presta a mille interpretazioni, "le mani". Custodi silenziose di indicibili segreti, forse non sempre si da loro la giusta importanza. In questa raccolta di drabble leggerete una parte di ciò che esse possono trasmettere all'essere umano con un semplice tocco. Tranne la prima, ispirata al fandom in cui scrivo, le altre sono tutte di carattere generale nelle quali ognuno può facilmente riconoscersi.
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23. Patto di sangue



 
Ci guardiamo negli occhi e non serve dire altro. Perché per chi come noi è cresciuto insieme fin da piccolo le parole sono solo rumore. Gli occhi parlano un linguaggio silenzioso che solo io e te possiamo comprendere.

Afferriamo simultaneamente il piccolo coltello che abbiamo alla nostra destra, incidendo appena il palmo delle nostre mani. Un liquido caldo e scuro, come la notte che sta per sopraggiungere, ci inonda le mani strette l’una nell’altra in una morsa inscindibile. Questo è il nostro patto, questo è il nostro giuramento, l’esito di questa guerra per noi sarà solo un dettaglio. Ciò che siamo, sempre saremo. Fratelli di sangue uniti fino alla fine.



( ho sforato di una parola...pazienza, sono 111)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia