Videogiochi > Persona 3
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    17/07/2019    0 recensioni
Una raccolta di 50 pure-drabble (100 parole precise) su Akihiko e Mitsuru.
Ogni drabble è ispirata al significato di un fiore ed è completamente scollegata dalle altre.
Spero che queste brevi drabble possano strapparvi un sorriso.
[Aggiornamento: ogni mercoledì e sabato]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Sanada, Mitsuru Kirijo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#12.
Giacinto
Divertimento

Akihiko sapeva che Mitsuru era particolarmente permalosa e, a dire la verità, quella era una delle caratteristiche che più lo intrigavano del suo carattere.

Non sapeva perché, ma trovava a dir poco eccitante il suo comportamento.

Adorava farla arrabbiare, vederla mentre faceva di tutto per mostrarsi calma e composta come sempre, come se niente fosse successo.

E, soprattutto, adorava indovinare il modo in cui la ragazza si sarebbe vendicata.

Per questo, ogni volta che poteva, Akihiko la punzecchiava, e, mentre aspettava una reazione, sperava con tutto se stesso che lei non si rendesse conto di quanto ciò lo facesse divertire.


AVVISO:
Le prossime tre drabble verranno caricate sabato 27 visto che il 20 parto e non potendo programmare i capitoli su EFP non sono in grado di pubblicarli. Su AO3 le drabble usciranno come sempre grazie alla possibilità di creare draft.

NOTE:

Ricordate di seguire la mia Pagina Facebook per vedere WIP, avvisi e altro relativi alle storie!


~SofyTrancy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy