Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: a_rota_de_riise    27/07/2009    2 recensioni
è una draco/hermione. All'inizio si odiano...alla fine.... Legette e commentateee!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVEEEE..SCUSATE SE AGGIORNO ORA MA HO AVUTO PROBLEMI IN FAMIGLIA.....DEVO AVVISARE I LETTORI CHE DA QUESTO CAPITOLO IN POI HERMIONE E DRACO PARLERANNO IN PRIMA PERSONA.MI RACCOMANDO RECENSITE
BUONA LETTURA.


Hermione:
Sono le 7:00 del mattino e io sono gia sveglia....Ginny dorme ancora anche se tra da 5 minuti la sua sveglia suonerà.
Sono sotto le coperte perche essendo novembre fa freddo a stare in pigiama per il castello,e poi non ho molta voglia di alzarmi e se poi penso a tutto quello che mi aspetta in quest'ultimo mese..allora mi passa anche la voglia di non alzarmi.
Un mese con Malfoy e un'altro Serpeverde..non me lo sarei mai aspettata..per fortuna che c'è Gin.
DRIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN
Ecco la sveglia di Ginny....la sento mugugnare qualcosa...non ha voglia di alzarsi....mi fa sorridere,ma io so come svegliarla.
-Sveglia dormigliona..devi prepararti o Zabini chissà cosa penserà se ti vede in questo stato-le dico piano.
-Che cosa? Che ore sono?Oddio mi deve preparare-lei si alza di scatto e corre in bagno con ancora sotto il braccio il suo orsacchiotto preferito.Ma a 17 anni si può avere ancora un orsacchiotto con cui dormire la notte?
Dopo 20 minuti esce dalla doccia e  mi chiede di sistemarle i capelli..che sono pronti in pochi secondi.Poi si gira e mi guarda.
-Bè? E tu non ti vesti?-mi chiede.
-Mancano ancora 30 minuti...c'è tempo-dico con tono annoiato rimettendomi al letto.
-No no....dobbiamo sistemare quella "foresta"che hai in testa.Su MUO-VER-SI-Disse tirandomi per un polso
-Ok Ok!Vengo!.
E così alle 8:00 in punto io e Ginny siamo in Sala Grande dove Silente ci sta aspettando.
-Buongiorno ragazze,dormito bene? chiese gentilmente.
-Benissimo grazie professore-mentì io....avevo dormito si e no 3 ore.
Dopo poi istanti vedo 2 ragazzi che vengono verso di noi un ragazzo di colore...Zabini...lo riconosco perchè Ginny ha cominciato a torturarmi la mano...e allora l'altro deve essere per forza Malfoy..infatti è lui..bello come al solito.Un momento!Bello?Io ho fatto un complimento a MalFuretto?Scherziamo vero?Forse questa sbadataggine sarà dovuta alle poche ore di sonno..deve essere per forza così....per forza.
-Buongiorno ragazzi,dormito bene?
-Si-Risponde solamente Malfoy
-Si grazie-Dice Zabini sorridendo.
-Bene ora che ci siamo tutti posso accompagnarvi sulla torre di Astronomia.-e così ci incamminammo verso la nostra meta.

Draco:.
Maledizione!Sembra che non si arrivi più a questa stupida torre.Dio che sonno!Gli altri sembrano così arzilli,soprattutto Blasie che parla con la Piattola che a stento riesce a non sbavargli dietro.La Granger invece è in disparte e guarda verso il giardino....ha lo sguardo assorto...sembra pensierosa...ma poi il Vecchio mi risveglia dai miei pensieri.
-Eccoci arrivati...questa sarà la vostra nuova casa....Ed'ora permettetemi di spiegarvi in breve la vostra permanenza qui.
Seguirete le lezioni con tutti gli altri studenti,ma mangerete dormirete qui..potrete vedere i vostri amici solo a lezione e ...signorina Granger..le ho fatto preparare un sala apposta per lei e il signor Malfoy per le ripetizioni di Trasfigurazione-la Granger gli risponde con un sorriso...tsk...tanto non faremo proprio un bel niente-e ci sarà anche la biblioteca apposta per lei....ora penso di aver detto tutto...se avete problemi..e spero non ce ne siano...potete contattarmi con questo..-il Vecchio fischiò e un gufo dal manto chiaro si posò sulla sua mano destra-lei si chiama Dasye ed'è stata addestrata per voi quattro.Ora vi lascio e si auguro buona permanenza-
Così si smaterializzò chissà dove.Con molta calma aprimmo la grande porta difronte a noi e ci ritrovammo in una grande stanza dove c'era un divano e 2 poltrone un tavolo per 5 persone e molti quadri attaccati alle pareti.Ad un lato ci sono le scale...le saliamo e ci troviamo dentro una camera da letto gigante...con 2 letti matrimoniali due bagni...Aspetta...letti matrimoniali?Ma quindi io dovrò....
-Perché ci sono dei letti matrimoniali?-Chiese la Granger.
-Silente non vorrà forse...-La Wasley non finisce la frase che diventa tutta rossa...esagerata!
In mezzo ai letto c'è un comodino con sopra un foglio che dice

Cari ragazzi,
spero che la camera vi piaccia...e spero anche che abbiate notato i letti  che oltre ad essere molto belli sono anche matrimoniali.Sapete che mi fido di voi...e quindi ho pensato che quei letti non fossero un problema per voi....
p.s: dovrete formare coppie da maschio e femmina
                                                                                                      Silente
I quattro ragazzi si guardarono perplessi...quello si che sarebbe stato un mese complicato...per tutti!



SCUSate la mini lunghezza....sono in una crisi da scrittice....comunque ringrazio tutti quelli/e che recensiscono......Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P!=)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: a_rota_de_riise