Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    20/07/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata oramai una settimana dal primo giorno di scuola, il rapporto con Inasa era diventato più solido, a tal punto che iniziammo a passare anche intere giornate insieme dove ci ritrovavamo davanti ad una caffetteria non troppo lontana da scuola, stavamo imparando a conoscerci lentamente e grazie a questo diventammo praticamente migliori amici. Inasa può sembrar strano con quel suo modo di fare sì, ma è davvero una persona incredibile... non rideva di me anzi voleva anche visitare i miei musei preferiti e ammirare i dinosauri.
Arrivò un'ennesima giornata di scuola, io come al solito non mi svegliai in tempo e feci ancora una volta ritardo, ormai era diventato la base della mia vita da studente.
Mi misi al mio solito posto, ancora mezzo assonnato quando notai uno sguardo di superiorità provenire da una mia compagna di classe, il suo nome era Arashi Sakura un'energica ragazza dai capelli dorati. Era difficile trovare un sorriso dal suo volto di fata, dico così perché il suo quirk consiste nel far fiorire e germogliare grazie alla sua concentrazione, anche se nella maggior parte delle volte ha una crisi nervosa per ciò.
Suonò la campanella della pausa, come al solito io e Inasa ci organizzavamo per una nuova uscita, quando iniziai a sentire una presenza alle mie spalle, non stavo dando molto peso alla cosa fino a quando una voce molto femminile e acuta iniziò a trapanarmi i timpani, mi voltai con un'espressione letteralmente spaventata, stavo rischiando seriamente un collasso quando notai che era Sakura, con il volto ingrugnito.

Sakura-san, hai bisogno di qualcosa?”.

Domandai, interdetto e spaventato, il suo volto sembrava davvero quello di un orco.
Tra una goccia di sudore e l'altra, Sakura avvicinò il suo viso fatato o orchesco, sentivo il cuore andarmi in gola mentre il suo dolce profumo floreale invadeva il mio olfatto.
Ota-kun, tu e Inasa siete molto amici vero?” mi domandò con voce minuta e insicura, sembrava davvero una piccola fata, anche perché era una ragazza molto più bassa di me e ciò lasciò scivolare le preoccupazioni.

“Oh? Sì io e Inasa-san siamo amici! Vuoi unirti anche tu?”.

Aggiunsi rispondendo alla sua domanda, mostrando un lieve sorriso ponendo una mano sul mio capo, grattandomi lievemente mentre cercavo aiuto anche dal mio compagno, che con quel suo modo di fare molto strano si alzò dalla sua sedia urlando come un pazzo: “DAI SAKURA UNISCITI A NOI, IO E KYORYU ANDIAMO IN UN MUSEO”.
Sakura poggiò la sua piccola mano verso la bocca, cercando di nasconderla mostrando palesemente un comportamento timido, mi dispiaceva ignorarla... probabilmente aveva visto come io e Inasa eravamo diventati così amici in poco tempo che anche lei voleva far parte del nostro gruppo.
Mi unisco solamente se Ota-kun inizia a lavarsi, la sua puzza da rettile mi da fastidio!”, urlai fortissimo irritato con gli occhi furiosi, mentre quella piccola maledetta se la rideva aggiungendo una linguaccia.

IO NON PUZZO HAI CAPITO? SEI SOLAMENTE INVIDIOSA E MI DEVI ANCORA DIRE IL TUO DINOSAURO PREFERITO!”.

Con convinzione sfoderai la mia tipica domanda d'approccio, mi aspettavo una grassa risata mentre quello scemo di Inasa mi faceva il tifo... invece questa volta alla mia domanda Sakura non rise, anzi con occhi concentrati su di me e il volto rilassato rispose con quella sua piccola vocina da ragazzina: Il mio preferito è T-rex!”, da quel momento diventammo un trio perfetto, anche se Sakura continuava a stuzzicarmi, ma andava bene così.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17