Fanfic su artisti musicali > Placebo
Segui la storia  |       
Autore: NikiBeast    27/07/2009    0 recensioni
Brian non voleva lasciarla sola,come avrebbe potuto farlo? Aveva capito i sentimenti che Brian provava per lei. Però lui ora doveva andare... doveva andare da Helena...
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Molko, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Ricordati di me

2° capitolo

Brian non resisteva più, voleva averla tutta per sé.. Non aveva mai amato così tanto una ragazza, però non poteva farle una cosa del genere per il momento. L’avrebbe fatta stare più male di come già si sentiva. Non voleva farle del male. E poi, ammesso e non concesso che lei lo voleva, Helena come ci sarebbe rimasta quando avrebbe saputo della loro “scappatella”?? Doveva pensare anche a lei, non era giusto, infondo stavano insieme, anche se non l’amava. Non ci capiva più niente. Per il momento preferì non pensarci. Era meglio.
Posò Yle sul letto e la strinse forte a sé. Anche lei avrebbe voluto di più di un semplice abbraccio da parte di Brian. Yle lo strinse forte e lo fece sdraiare accanto a lei. Quanti bei ricordi, se ci pensava le venivano ancora i brividi. Lei e il suo migliore amico Bri, era questo quello che c’era prima che lui conoscesse Helena e se ne innamorasse. Ma era davvero così?! Lei voleva illudersi che un giorno Brian avrebbe lasciato Helena per mettersi con lei. Si conoscevano dalla 3° elementare e ormai sapeva tutto di lui, lo conosceva meglio di chiunque altro al mondo. E lei lo amava ancora di più quando si sedeva da lei a parlare dei suoi problemi, delle sue ansie e delle sue paure. La loro amicizia era sincera, limpida. Si conoscevano benissimo e si amavano tantissimo. Per Bri amarla era così strano. Voleva esprimere a tutti i costi quello che provava per lei. Ma sapeva bene che non ci sarebbe mai riuscito.
“Bri.. senti io..”
Yle non riusciva a completare la frase, aveva paura di rovinare un’amicizia stupenda che durava da secoli. Lui le si fece più vicino, come per darle  sicurezza, quella sicurezza che mancava anche lui, purtroppo. Yle sfiorò la sua pelle candida e guardandolo, si perse nel profondo dei suoi occhi. Bri la guardava,  non riusciva a decifrare il suo sguardo. Sembrava confusa, spaventata, persa. Già, persa.. Persa nei suoi occhi, persa nel nulla, persa  nelle tenebre più oscure. Oppure semplicemente, sofferente.
“Tu?? Continua la frase am…Piccola…”
Stava per dirle amore!!!! Quasi non ci credeva anche lei, lo stava dicendo!! Allora non era pazza, lui l’amava!! Era così felice. Seppur piccolo era sempre un segno di quello che sosteneva lei da un bel po’ di tempo.
“Cosa stavi dicendo? Ho sentito male o stavi per dire ‘amore’? Stavi dicendo questo?”
Sì, stava dicendo questo e lei l’aveva capito. Finalmente Bri si era deciso a dirle tutto, quando ad un certo punto…

 

                                                                                                       Angel_of_Darkness

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Placebo / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast