Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finite le festività Natalizie, Eliza e Jeremiah tornarono a casa loro, così Kara e Lena ebbero nuovamente la loro intimità.

Le due ragazze si svegliarono, strette nel loro abbraccio "Buongiorno!"

"Buongiorno." Sorrise la mora, baciando la sua amata.

"Tutto bene?" Chiese Kara, carezzandole il ventre e baciandole le spalle.

"Si... Ho solo fame. Strano... Di solito ne ho poca."

Kara le diede un bacio molto dolce, uscendo poi dal letto, indossando slip e maglietta per andare a cucina a preparare qualcosa per Lena.

La bionda, in cucina, preparò un paio di pancakes e li sistemò in un piatto, portandoli a Lena assieme ad un bicchiere di succo d'arancia.

"Ecco a te!"

"Ti ringrazio." Sorrise la mora.

Lena mangiò con gusto i pancakes e sorseggiò il succo, con la bionda che le carezzò le spalle.

"Va meglio? Vuoi altro?"

"No... Va bene così." Rispose Lena "Sarà meglio andare a prepararsi, dopo ho la visita ricordi?"

"Certo! E non vedo l'ora." Sorrise anche Kara.

Le due ragazze andarono a fare la doccia, poi prepararono anche i tre piccoli. Kara diede loro il biberon, poi li adagliò nei due marsupi, indossando quello con Keira davanti e quello doppio coi due maschietti in spalla.

"Sicura di essere comoda così? Possiamo usare i passeggini..."

"Tranquilla!" Sorrise la bionda "Non pesano affatto! E poi mi piace averli a stretto contatto."

"Come vuoi."

"I vantaggi dello stare con una Super!"

Lena sorrise di gusto "Si, concordo con te."

Insieme uscirono di casa e chiusero tutto, avviandosi verso la clinica a piedi e Kara amava tantissimo avere i suoi figli in spalla ed anche i bimbi apprezzavano il contatto con lei.

A Lena tutto questo faceva piacere e poi si divertiva a vedere Kara alle prese coi figlioletti.

Arrivarono alla clinica in un buon quarto d'ora "Salve!" Salutò la donna alla reception "Avete un appuntamento o volete prenderne uno?"

"Lo abbiamo! A nome Lena Luthor." Rispose proprio la mora.

"Vi annuncio alla dottoressa Malen."

Pochi minuti e la donna le chiamò "Buongiorno! Prego, accomodatevi. Chi deve fare la visita?"

"Io." Avanzò Lena.

Kara si sedette accanto al lettino e tenne la mano di Lena, mentre la donna iniziò la sua visita.

"Ecco. Vedete?" Chiese la donna, indicando un punto sul monitor.

"Io non vedo nulla..." Disse Kara.

"Ecco... Proprio qui." Indicò la Malen "Questo puntino è il vostro bambino! Ed anche questo... Visto?"

"Aspetti! Vuol dire che... Che..." Farfugliò Kara.

"Si. Avrete due gemelli! Congratulazioni."

"Sentito, piccoli? Avrete due fratellini! O due sorelline... O uno e uno." Disse felice Kara, abbracciando poi Lena "Quanto ti amo!"

"Ti amo anch'io!" Sorrise la mora, visibilmente commossa.

Non si stava solo realizzando il sogno di avere una famiglia e di esserlo a tutti gli effetti, ma anche quello di averla numerosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo