Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    24/07/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò il giorno in cui potevamo sfoggiare i nostri costumi. Ero molto fomentato e non vedevo l'ora di poter mostrare il mio “costume” e finalmente magari, avrei ricevuto dei complimenti da quella stupida orchessa che non fa altro che insultarmi.
Quel giorno però il signor Gou era molto strano, non sembrava neanche lui, solitamente è molto apatico e il suo tono di voce rispecchiava molto le sue espressioni facciali, inesistenti ora invece nel suo volto si poteva intravedere un ghigno soddisfatto, persino le sue rughe da anziano erano svanite... che sia anche lui contento di questa giornata? Probabilmente sì, infondo tutti aspettavamo con ansia questa lezione.
Arrivammo dinanzi al luogo delle simulazioni della scuola, tutti avevano dei costumi belli e molto elaborati... mentre il mio costume consisteva in una mascherina, simile a quelle di quel cartone animato occidentale con delle tartarughe ninja e dei pantaloni strappati e basta, sì ero a petto nudo.
Ota-kun quello è davvero il tuo costume...”. Non appena Sakura disse quelle parole mi girai verso di lei gonfiando il petto in segno di superiorità, notando però come il suo costume era davvero bello: i suoi occhi dolci e femminili si intonavano perfettamente con quel costume uscito da qualche stagione delle Pretty cure; i suoi capelli color oro lasciavano una certa fragranza floreale capace di ipnotizzarmi, rimasi incantato al tal punto che il mio petto si sgonfiò, il mio viso si avvolse da un leggero rossore e, non riuscivo a capire perché mi faceva questo effetto, passavo molto tempo con lei e non ho mai sentito questa strana sensazione, per la prima volta i miei occhi la vedevano come una fata e non come una orchessa.

“S...Sakura-san... il tuo costume è veramente carino!”.

Veramente carino? Cosa diavolo era uscito dalla mia bocca, solitamente avrei urlato cose come sei una stupida orchessa. Ero realmente incantato da quel color violetto che sprigionava il suo costume, e il suo viso era curato in ogni minimo dettaglio.
Ota-kun ma che diavolo stai dicendo...”, con timidezza la piccola Sakura si voltò di scatto per nascondere quel suo volto rosso, non se lo aspettava neanche lei quella mia reazione. “Ota-kun oggi puzzi meno di lucertola.”, si sentiva come la sua voce era cambiata, stava cercando di mascherare il disagio che le avevo creato... ma non potevo far a meno di rimaner in silenzio e godermi il buon odore che avevano lasciato i suoi capelli non appena si era girata.
“KYORYU IL TUO COSTUME MI PIACE! LE TUE SQUAME SONO VERAMENTE STUPENDE!”, ad interrompere il tutto fu Inasa che con quel grande cappotto si lanciò in mezzo a me e a Sakura con un grosso sorriso innocente, notando le nostre espressioni. “AVETE ANCORA BISTICCIATO VOI DUE? SIETE REALMENTE FATTI L'UNO PER L'ALTRO AH AH AH!”, furono quelle parole a sbloccare il momento, facendo tornare me e Sakura come sempre. Tra urla e insulti passammo un quarto d'ora a rinfacciarci che è impossibile esser fatti l'uno per l'altro... dopo tutto io non mi metterei mai con una fata, volevo dire con una orchessa.
Arrivò il momento in cui il signor Gou ci spiegò come funzionasse questa simulazione, all'interno si trovavano dei manichini e ognuno di noi doveva batterne il più possibile utilizzando a pieno il nostro quirk. In un primo momento ciò mi sembrava qualcosa di stupido, infondo erano solo manichini giusto? Però magari c'era qualcosa in più che solamente durante la simulazione potevamo scoprire.
Notai come il signor Gou era distratto con fisso il telefono tra le mani, come se stesse aspettando un messaggio o una chiamata, per assicurarmi che il nostro insegnante stesse bene mi avvicinai a lui e notai con la coda dell'occhio un email provenire da un certo Puppet. Nel messaggio c'era chiaramente scritto se nei manichini ci fossero dei vestiti, perché tanto interesse? Forse era un collaboratore della scuola e i vestiti servivano a sembrar più realistici.
Non poteva esser di certo qualcosa di sospetto, ma allora perché il signor Gou era così felice? E perché questo Puppet parlava di vestiti e marionette? Era ovvio che si trattava della simulazione, non poteva esser nient'altro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17