Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    24/07/2019    2 recensioni
Questa fanfiction vede come protagonisti i personaggi di Miraculous.
A causa di un incidente imprevisto Chat Noir ha scoperto la vera identità di Ladybug. Non riesce a credere che Ladybug... la SUA Ladybug sia Marinette.
Per molto tempo non riesce a metabolizzare la cosa. Quando si trasforma in Chat Noir per combattere il crimine accanto a Ladybug cerca di non pensarci, ma quando torna ad essere Adrien non riesce a tornare di buon umore.
Come se non bastasse Luka si trasferisce nella loro classe. Vede lui e Marinette particolarmente vicini... questo lo fa stare molto male. È convinto che ci sia qualcosa tra i due.
All'improvviso Adrien scompare e Chat Noir viene akumizzato. Ladybug salverà la situazione come al solito, ma cosa succederà tra i due supereroi dopo questo fatto?
------
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad: https://www.wattpad.com/story/193336238
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Grazie per aver letto la mia fanfiction fino alla fine. 

Ci tengo a dirvi fin da subito che ho in programma di scrivere il continuo, perché il bello viene ora... cioé, già qui ne abbiamo viste di cotte e di crude (tutto a giocato sulle identità dei nostri eroi preferiti, infatti abbiamo visto Adrien/Chat Noir quasi uscire di testa per aver scoperto che Marinette è Ladybug ma non potergli dire a sua volta chi è).

Nel prossimo libro, e non credo sia uno spoiler, vedremmo come reagirà Marinette dopo aver scoperto che Chat Noir è Adrien. Come si evolveranno le cose? Voi che ne pensate? Se vi va potete scrivermelo nei commenti, tanto una mia versione di cosa succederà la leggerete presto.

Magari tra un mese, sicuramente prima che escano i nuovi episodi in italiano di Miraculous.

Bene, ora vado e spero di continuare a ricevere voti e commenti anche a storia conclusa ♥

Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: pikychan