Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Miuccia121290    26/07/2019    0 recensioni
[Chicago Med]
Si tratta della continuazione della puntata finale della quarta serie di Chicago MED. In attesa delle nuove puntate, come potrebbero essere andate le cose? Will e Natalie si sono ripresi dopo l'incidente? E Meggie? Parlerò degli avvenienti accaduti dall'incidente che ha coinvolto il Dott. Healsted e la Dott.ssa Manning.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will rimase immobile, era terrorizzato. Non riusciva a ragionare, l’unica cosa che riusciva a bisbigliare mentre dagli occhi sgorgavano lacrime come in un fiume in piena che si mischiavano al sangue che fuori usciva dalla ferita alla testa fu: - È tutta colpa mia! è colpa mia! E nel mentre stringeva a se il corpo della sua amata cercava di capire cosa poter fare. Si guardò intorno, ma.. era solo. Completamente solo. In quel parcheggio non c’era un’anima viva quella sera. - Aiuto! Aiuto! Qualcuno mi aiuti! Per carità… Nat, ti prego resisti! Amore miooooo! Aiutooooooooooooooo! Il colpo che il dottore aveva preso alla testa era stato forte, si sentiva svenire, le forze pian piano lo stavano abbandonando, ma non poteva mollare, non prima di aver portato Nat dai suoi colleghi e aver sentito che sarebbe stata bene, che si sarebbe ripresa. Si, sarebbe andata così. Non gli importava di se, ma doveva salvare la sua amata, la sua donna. Forse era giusto ciò che gli stava accadendo, lui se l’era cercata, avrebbe potuto evitare di accettare quel lavoro sotto copertura propostogli dall’agente Lee e da suo fratello. Ma Nat no! Lei non c’entrava nulla, l’aveva sempre lasciata all’oscuro di tutto, proprio per evitare che le accadesse qualcosa. Raccolse dunque le sue ultime forze e poggiata Natalie sulla sua schiena, messosi un suo braccio attorno al collo cominciò a trascinarla verso la porta dell’ospedale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Miuccia121290