Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Miuccia121290    27/07/2019    0 recensioni
[Chicago Med]
Si tratta della continuazione della puntata finale della quarta serie di Chicago MED. In attesa delle nuove puntate, come potrebbero essere andate le cose? Will e Natalie si sono ripresi dopo l'incidente? E Meggie? Parlerò degli avvenienti accaduti dall'incidente che ha coinvolto il Dott. Healsted e la Dott.ssa Manning.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era difficile, il corpo di Nat era davvero pesante e lui era stanco, ma continuava a procedere trascinandosi sulle gambe tremolanti. Purtroppo però, concentrato com’era, su quello che doveva fare, non sentì che dietro di se Burke si era ripreso e si era rialzato un po’ sorreggendosi dalla portiera della sua macchina. Impugnava una pistola. non importava di morire, ma prima che ciò accadesse lui doveva togliere di mezzo Will Healsted, il traditore. Era colpa sua se lui e suo padre erano finiti in prigione e se suo fratello era morto. Lui doveva pagare. Quindi steso a terra, con la pistola in mano, puntò verso Will che continuava a trascinare se stesso e la sua Natalie verso l’entrata del pronto soccorso. E dopo pochi secondi sparò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Miuccia121290