Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    27/07/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura si trovava a terra, paralizzata dal terrore mentre quell'uomo mascherato se la rideva di gusto.
Si stava divertendo nel torturare psicologicamente una ragazzina, continuando a colpire il terreno, ormai ridotto a pezzi non dando in questo modo tempo a Sakura di poter far fiorire qualcosa, praticamente aveva studiato perfettamente un piano per battere quel quirk.
“Dannata fatina, erano queste le uniche parole che uscivano da Geyser, mentre alternava qualche risata godendosi la scena raccapricciante che lui stesso aveva creato.
Gli occhi di Sakura, erano avvolti dal disgusto e dal terrore, ogni suo arto tremava e se ciò non bastasse tutta la zona era ricoperta d'acqua, ogni via di fuga era stata cancellata da lui.
Pensa... Sakura.. Pensa..”, sussurrava questo la fata, mentre quel grassone di Geyser si divertiva a calpestarla di continuo, il dolore che stava provando il quel momento era inimmaginabile, lo sconforto che provava era anche peggio... venir calpestata in questo modo era umiliante, realmente umiliante.
Una volta stancato di calpestarla, Geyser optò per prenderla per i capelli e utilizzarla come sacco, iniziando così a prenderla a pugni, modificando quella spada in un tirapugni per poter amplificare la forza di quei grossi pugni.
Sakura urlava, urlava e urlava senza sosta, non voleva solo ucciderla ma anche giocarci, per lui lei era solo un gioco da poter spezzare quante volte volesse. La volontà di ferro di lei era qualcosa di sovrumano, anche in condizioni del genere continuava a resistere cercando lo spiraglio di salvezza, che ahimè forse non sarebbe mai arrivato... o almeno così credeva il grosso uomo li presente, non appena stava per sferrare un ennesimo pugno arrivò una forte folata di vento che trascinò in questo modo tutta l'acqua che si trovava in quel momento, ed era questo lo spiraglio di speranza che serviva a Sakura, tra un verso di stupore all'altro da parte di Geyser la fata della Shiketsu trovò lo spiraglio giusto per poter contrattaccare, colpendo con un calcio sul volto l'uomo liberandosi da quella forte presa.
Sakura era piena di ferite e ematomi, varie ciocche di capelli si trovavano a terra dovuto alla presa in cui è stata sottomessa, lo sguardo che aveva non era altro che l'essenza stessa della furia.
L'odio di Geyser cresceva sempre di più verso la ragazza, non dandole neanche il tempo di respirare che partì pronto per poterla placcare, determinato a spezzarla in due; lei si trovava ancora molto in difficoltà, le ferite si facevano pesanti e fare un passo era molto complesso ma, aveva guadagnato del tempo, creando un grosso girasole al di sotto di Geyser, creando una sorta di prigione con il gambo che era cresciuto a spirale sul corpo dell'uomo.
“DANNATA, IO TI AMMAZZO!” esclamava cercando in tutti i modi di poter uscire da quella gabbia naturale, certo prima o poi ci sarebbe riuscito dopotutto sono solamente fiori, ma quel girasole non serviva ad intrappolarlo anzi serviva per preparare qualcosa di più grosso.
“Prima di tutto levati quella maschera da rettile, c'è solo un rettile che i miei occhi possono ammirare... volevo dire guardare!”, Sakura era talmente tanto sicura di se in quel momento che si lasciò scappare qualche parola di troppo, perdendo la serietà che serviva in quel caso, cosa diavolo le passava in testa?
“CREDI DAVVERO CHE UN SEMPLICE FIORE POSSA FERMARMI?” sbraitò, con tono furibondo, quando dal terreno comparve una grossa pianta carnivora, simile a quella di prima ma solamente più grossa per poterlo imprigionare. Erano le ultime energie di Sakura e le ha utilizzate al meglio, dando fine allo scontro con quel villain trattenendolo in una morsa anche mortale se avesse dato il comando giusto.
Ne mancava solo uno, era arrivato alla fine l'ora del mio scontro e allo stesso tempo l'ora della mia arma segreta, che avevo promesso di non utilizzarla mai contro qualcuno di vivo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17