Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    01/08/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi risvegliai in un letto di ospedale, ricoperto completamente di fasce; lì accanto a me non c'era nessuno.
“Che giorno è oggi?” pensai, cercando di chiamare qualcuno con quel poco filo di voce che avevo, ma provavo solamente dolore. Sentivo come una forte pressione sul mio petto, come se qualcuno stesse cercando di schiacciarmi.
“Ota-kun..?”, non feci caso a quella voce, ero troppo impegnato a dimenarmi a causa di quella bruttissima sensazione che sentivo sul petto, o almeno fino a che non mi accorsi di una presenza accanto a me.

“...Sakura-san..?”.

Sakura in quel momento si lasciò andare in un pianto disperato, ella non ci pensò nemmeno un secondo nel abbracciarmi, le sue lacrime cadevano dolcemente nelle mie squame una dopo l'altra, le sue mani calde e morbide erano avvinghiate al mio collo facendomi provare una bella sensazione.
“Ota-kun sei uno stupido, ci hai fatti preoccupare tutti... credevamo che ti avesse ucciso!”, di cosa stava parlando Sakura? La mia mente era ancora molto offuscata e ricordavo poco e niente di ciò che mi era successo, a quanto pare avevo rischiato la vita... ma come l'avrei rischiata? Ricordo solamente l'esercitazione.
La mia mente stava pian piano recuperando memoria di ciò che successe, i miei occhi stanchi si ricoprirono di lacrime... ora ricordavo tutto, con dispiacere e malinconia.

“Sakura-san, da quanto tempo sono qui?”.

Domandai con tono malinconico e lo sguardo rivolto altrove, mi vergognavo di me stesso, e non riuscivo a guardare il volto della mia amica che si era battuta al meglio che poteva, mentre io? Avevo solamente fatto preoccupare i miei amici inutilmente, ero solamente uno spreco di eroe.
“Tre settimane, Inasa-kun ci ha portati qui sulle spalle... ma una volta usciti nessuno ricordava nulla, neanche dell'esistenza del signor Gou!”, sentire quella dolce voce di Sakura calmò le mie preoccupazioni iniziali, anche se era ancora avvinghiata a me non mi dispiaceva affatto, e sembrava che a lei non dava per niente fastidio.
E così era tutto come se fosse stato cancellato? Che strana situazione, Inasa da quanto ho capito stava cercando in tutti i modi di spiegare cosa sia successo ma nessuno voleva credergli, anche perché sembrava strano a tutti che dei villain si fossero nascosti all'interno della scuola e attaccata senza che nessuno se ne accorgesse, io però ero la prova che quei villain esistevano, se no come diavolo ero finito su questo letto di ospedale? Il mio intero corpo ero ridotto ad uno schifo, avevo ferite ovunque, ossa rotte e la mia bocca non voleva smettere di secernere bava... quindi ero anche io un'invenzione di Inasa?
Passarono dieci giorni da quando mi risvegliai, ogni giorno Inasa e Sakura venivano a trovarmi insieme a mia sorella e a mia madre, ogni giorno Sakura si occupava di me aiutandomi in tutti i modi a riprendermi in fretta: mi aiutava con le lezioni a cui non potevo partecipare, con i compiti e nel mentre con la scusa le parlavo di dinosauri.
“Ota-kun, come mai la tua bava è velenosa?” non mi aspettavo una domanda del genere, credevo che fosse chiara la cosa.

“Come ben sai il mio quirk ha mutato il mio corpo rendendomi simile ad un drago di komodo, e come i draghi di komodo la mia bava contiene batteri mortali!”.

Sakura fece una faccia abbastanza schifata, non capivo il perché... era una cosa normalissima come cosa. “Allora mi sono più convinta a non darti mai un bacio!”, ma che diavolo stava dicendo quell'orchessa? Chi mai avrebbe voluto un bacio da una pazza come lei, le donne sono realmente odiose.
Passò un'ennesima settimana, tutti i telegiornali parlavano di un attacco alla U.A una delle scuole più prestigiose del giappone, ciò fece infuriare Inasa e Sakura, perché a loro sì e a noi no? Io mi trovo qui a causa dei villain... perché non vogliono crederci?
Spero di uscire al più presto da questa stanza d'ospedale e capire di più la situazione all'esterno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17