Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    02/08/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò il giorno in cui potei tornare a scuola, mi ero abituato alla vita da paziente d'ospedale ma ahimè il male non può durar per sempre.
Davanti all'entrata della scuola si potevano udire vari pettegolezzi su di me, Inasa mi aveva avvertito che nessuno aveva memoria di quel giorno e tutti si inventavano la loro versione su come io sia finito in ospedale, era davvero frustrante tutto ciò.
Tra sbadigli e lamenti vari alla fine, Inasa con un grosso sorriso mi raggiunse tutto contento di riavermi tra i banchi di scuola, egli sembrava aver rimosso dalla mente quella bruttissima esperienza... ma infondo era imbestialito, nessuno era preoccupato per me, ed era proprio a causa della mia debolezza che Inasa soffriva, mi odiavo con tutto il cuore, non sarei mai dovuto entrare alla Shiketsu.
“KYORYU, MA QUINDI È VERO CHE TU E SAKURA AVETE PASSATO TUTTO QUESTO TEMPO INSIEME DA SOLI? AH AH IO L'HO SEMPRE PENSATO CHE ERAVATE FATTI L'UNO PER L'ALTRO!”, in quel momento non feci caso alle parole di Inasa, ero ancora depresso da quell'avvenimento e, anche se accennavo qualche sorriso lui se ne accorse che non stavo bene.
“Inasa-kun...non ho capito bene...”. Sakura arrivò nel momento sbagliato della conversazione, aveva sentito tutto, ovviamente io non mossi un dito. Non appena dissi: “Ha ragione Sakura, dovresti smetterla” i due iniziarono a preoccuparsi maggiormente, era strano per me non utilizzare l'onorifico.
Suonò la campanella, ci sedemmo al nostro banco e io con occhi vuoti iniziai a fissare l'orologio che tenevamo in classe, non vedevo realmente l'ora di tornarmene a casa e mettermi sul letto a dormire.
Verso la fine della lezione, il professore, che per noi prese il posto del signor Gou ci diede un foglio: era una circolare su una gita, destinazione Pechino.
“Inasa-kun tu ci andrai?” domandò Sakura, con il viso immerso tra le lacrime, facendo senza volerlo delle facce molto buffe che mi aiutarono a farmi risalire su il morale.
“OVVIAMENTE, E TU SAKURA NON CI ANDRAI?” rispose Inasa tutto contento, facendo piangere ulteriormente la piccola Sakura. Disperata e avvolta dallo sconforto, ella infatti non aveva i soldi per poter venire e ciò la rendeva triste, anche perché da come avevo capito, le sue amiche avevano un piano infallibile per farle rimorchiare il ragazzo che le piaceva. Insistemmo molto per farci dire chi fosse questo ragazzo, Inasa passò anche alle torture, povero ragazzo, chi era il malcapitato che piaceva a Sakura? Non riuscivo proprio a capirlo.

“Sakura-san, posso comprarti io il biglietto!”.

Al contrario di Inasa, Sakura non passava molto tempo a casa mia e non sapeva che ero completamente ricco sfondato, la fata infatti fece un urlo di gioia, mostrando quel suo dolce viso da bambola, con quegli occhi ancora luccicosi che la rendevano più carina.
“Ota-kun non ci hai mai parlato di tuo padre... che lavoro fa? Da come ne parli però sembra una persona molto importante... È PER CASO UN PROHERO?!?!”, Sakura rimase a bocca aperta, anche se aveva letteralmente fatto tutto lei. Il fattore shock non se ne andò per ben 20 minuti, come diavolo riusciva a rimanere 20 minuti a bocca aperta?

“No, mio padre è un paleontologo molto ricercato! Passa la maggior parte del tempo fuori il Giappone, e spesso si trova in Costa Rica a lavorare!”.

Dopo questa mia rivelazione il volto di Sakura cambiò drasticamente, per accennare un semplice “tale padre tale figlio...”, che cosa intendeva dire? Forse mi trovava figo come mio padre! Allora il ragazzo che le piaceva non era così messo male.

“Sakura-san, il ragazzo che ti piace è mio amico?”.

Con quella domanda, Sakura scappò così velocemente che per un attimo credetti che avesse un quirk sulla velocità, anche lo stesso Inasa rimase a bocca aperta nel vedere tale scena... forse si vergognava nel rispondermi perché sapeva che l'avrei utilizzato a mio favore, sicuramente era così.
In quel momento però notai come delle ragazze, molto amiche di Sakura iniziarono a colpirsi il volto con una mano, dicendo solamente: ”Sei proprio ingenuo Ota-kun”, in che senso ero ingenuo? Speravo realmente di poter scoprire chi fosse questo fantomatico ragazzo, in questo modo l'avrei utilizzato come scusante per evitare di studiare, una volta arrivato in Cina dovevo mettermi a lavoro per scoprirlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17