Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    27/07/2009    13 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, avrei lasciato che Absalom si sposasse Nami e se la tenesse assieme all’allegra combriccola di zombie. PER SEMPRE.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

22.  » Tears.

In diciannove anni di vita, le volte in cui Sanji si abbandonò alle lacrime si sarebbero potute contare sulle dita di una mano.

Piangere voleva dire essere deboli. Significava sputare sulla propria virilità, rinunciare al proprio orgoglio e mostrarsi impotenti dinanzi agli altri.

Lui, sin dalla tenera età, era stato educato a trattenere ogni singhiozzo, per quanto pungente e bruciante esso potesse essere. Non poteva permettersi di piangere. Non poteva ostentare alcuna debolezza.

« Ti prego... ».

Eppure quel giorno disconobbe tutto, a Thriller Bark.

Sanji pianse. Pianse per l’unica persona verso la quale non avrebbe mai creduto di poterlo fare.

Probabilmente Zeff lo avrebbe preso a calci fino a ridurlo ad un misero grumo di sangue, per un tale, umiliante gesto, ma la fitta lancinante che attanagliava il suo cuore alla vista di quel corpo inerme così maledettamente fragile e debole non era paragonabile ad alcun dolore fisico.

E in quel momento, a Sanji del suo orgoglio non gliene importava nulla.

« Svegliati, bastardo ».

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio