Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    03/08/2019    1 recensioni
Un segreto che deve essere nascosto ma che è la causa del loro incontro..
"Tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perché si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.." (dal secondo capitolo)
EunHae
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Donghae pov       Piccoli passi..
 
Esco dalla doccia con l’asciugamano intorno ai fianchi e sento suonare così mi avvicino alla porta e mi ritrovo Eunhyuk davanti che mi guarda sorpreso e potrei giurare di aver visto un mezzo rossore sulle sue guance.. sorrido cercando di mantenere la calma ma dentro sto esplodendo, Hyuk è venuto a bussare alla mia porta e è anche arrossito guardandomi!!! Come posso stare calmo???
  • Hey Hyuk.. emh.. scusa Hyukjae.. scusa sono appena uscito dalla doccia, spero non hai dovuto aspettare molto.. accomodati io vado a mettermi qualcosa- lo faccio accomodare, vado in camera e opto per un pantaloncino ed una canotta per poi tornare da lui mentre mi asciugo i capelli con l’asciugamano
  • Ti posso offrire qualcosa?- gli sorrido
  • Un bicchiere d’acqua grazie, e mi puoi chiamare Hyuk se ti fa piacere- mi sorride e io gli sorrido di rimando portandogli il bicchiere d’acqua e mi siedo accanto a lui sul divano
  • Come mai sei qui? Per carità mi fa piacere anzi, io qui sono sempre solo e tu mi sei simpatico quindi puoi venire tutte le volte che vuoi sei il benvenuto-  sorrido imbarazzato guardandolo bere
  • Voglio dare una festa di benvenuto per te a casa mia, mi piacerebbe che accettassi l’invito così, anche per conoscere i nostri vicini, che sono per la maggior parte della nostra età, saremo comunque in pochi perche alcuni non possono esserci quindi sarà una festa tranquilla..- il fatto che si preoccupa cosi per me mi rende felice, lo vedo che mi sta guardando con uno sguardo quasi come a sperare che io accetti e come posso non farlo se me lo chiede così con quei due occhi da cucciolo?
  • Va bene ci sto-  sorride, quel sorriso che mi piace tanto, gli sorrido di rimando
  • La festa ci sarà dopodomani, se per te va bene facciamo verso le 20-
  • Per me è perfetto Hyuk- addolcisco la voce quando dico il nomignolo che gli ho dato lo faccio quasi senza rendermene conto ma devo farlo più spesso se il risultato è lui che arrossisce impercettibilmente e sorride imbarazzato.. è la prima volta che vedo questo suo sorriso ma è meglio che lo tiene solo per me perche è così attraente che farei mie quelle labbra all’istante..
 
*giorno della festa*
 
In questi giorni ho provato a far coincidere i suoi orari con i miei in modo da vederlo anche mentre usciva di casa, i consigli di internet mi stanno aiutando alla fine.. anche se ci metto del mio..

Oggi sono veramente agitato, non so come vestirmi, non so come comportarmi.. e soprattutto non so cosa devo aspettarmi.. so che Hyuk non è fidanzato.. lo “spio” da diversi mesi e non ho mai visto una ragazza girargli intorno.. Parla con alcuni ragazzi ma penso siano i suoi amici, mi sono informato anche su di loro e solo uno di loro non sopporto.. Choi Siwon.. lui è molto vicino a Hyuk e ciò mi rende abbastanza nevoso.. si insomma.. vorrei essere io quello che lo fa ridere e sorridere così non quel Siwon tutto muscoli..
Spero che alla festa non è presente anche lui.. starei tutto il tempo appiccicato a Hyuk con qualche scusa in tal caso..  

Tornando alle cose serie Hyuk mi ha dato il suo numero di telefono!! Certo gliel’ho chiesto io.. però ce l’ho! ed è quello che conta.
 
From :Hyukie
To: me
- Hey Hae emozionato per stasera?-  
Sento suonare il cellulare e leggo, parli del diavolo e spuntano le corna.. devo parlare più spesso di lui se ogni volta mi manda un messaggio perche si, non è la prima volta che succede
 
From: Me
To: Hyukie
-Hyuk! Un po.. non so neanche come vestirmi.. qualche consiglio?-
 
From: Hyukie
To: me
-Suvvia Hae su chi vuoi far colpo?? Andrai bene comunque vada-
 
From: Me
To: Hyukie
-Voglio solo essere presentabile e fare bella figura con i tuoi amici..-

Cavolo potrebbe fraintendere.. aish.. e ora??

From: Me
To: Hyukie
-non fraintendere comunque adesso vado, ci vediamo stasera alle 20-
 
Vedo che non risponde più.. e un po mi agita.. che abbia intuito qualcosa???  Spero di no..

Stasera dovrò essere impeccabile.. cercare di non dire nulla di strano con i suoi amici.. c’è uno in particolare che mi ha notato una volta ma non so.. non vorrei che sapesse, però ho provato a non farmi scoprire..

Arriva la sera e io anche se non molto convinto ho optato per un paio di jeans strappati al ginocchio e una camicia bianca semi trasparente un po larga così da essere comoda, metto il profumo prendo il necessario ovvero telefono e chiavi, mi guardo per l’ultima volta e esco andando a casa di Hyuk..

Ho un presentimento per stasera non so se positivo o negativo  ma sento che succederà qualcosa..
 
                                        Fine terzo capitolo.


hola! Ecco il terzo capitolo il quarto capitolo non so se riuscirò a pubblicarlo domani ma in caso lo pubblico lunedi ;) anyway spero che vi stia piacendo davvero e al prossimo capitolo
baci EliKpop <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop