Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: tixit    04/08/2019    7 recensioni
Raccolta di drabble originata da una challenge. Citando Gaber "Un incontro civile fra gente educata che si alza in piedi che si saluta un incontro un po' anonimo reso più umano da una cordiale stretta di mano." - mani che si toccano, si cercano, si sfiorano, o che vorrebbero toccarsi e non lo fanno, gesti tra bambini...dentro le mani, qualcosa di ognuno di loro e della loro storia.
Questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
(Mani che si stringono, Una anello al dito, Promessa stretta coi mignoli, Mani che si cercano senza toccarsi, Dito sul mappampndo, Lo schiaffo, Mano che dice basta)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madame Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.


Pugno


L'amore era tante cose, pensò Madame Marguerite, ma era anche una sfida. 
Se decidi di amare qualcuno - nessuno in fondo lo impone - devi saper accettare un no.
Li osservò, distesi senza fiato sull'erba, dopo aver fatto a pugni.
Sarebbero stati tanti i no di Oscar, comprese -  no a una persona, no ad un consiglio, no non ti vedo - tanti, sperò, ma non troppi.

Sua figlia non aveva ancora dichiarato la sua scelta, ma le parve che un ragazzino di sedici anni fosse, quanto a queste sfide, molto più uomo di un uomo.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: tixit